annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta raga Lamentamose sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oddio i reply di slayer e virgo sono da tagliarsi dalle risate.. P.s queste scuse contro i minax le si usavano anche 3 anni fa, aggiornate nuove scuse..
    Beh penso che le risposte ve le abbia date Amdir e che smettiati di dire altre putta.nate sugli AoT.
    Per quando riguarda gli screen un paio di mesi fa dissi di non fare più gli screen degli sl che si recallano altrimenti non avevamo altro sul pg. Poi ormai la moda non è più fare recall diretto ma teleportx4 e recall.

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      anche a me crasha e so minax....come la mettiamo a nome? no aspè fammi capire visto che uno crasha è colpa degli AoT o M|A? non può essere chè in questi giorni visto che il server ha problemi avete problemi anche voi? bah...io ste cose delle persone non le concepisco, alla prima occasione si spara a zero su quelli che ti stanna sulle palle... maturità zero! ZERO!
      Ti rendi conto che quando eri ADE eri tu il primo a farlo? Non so se è ipocrisia o lo fai per alzare il counter.
      Bello anche Slayer che si fa i trip mentali sugli AoT che ti mandano i flussi di pacchetti

@Bado: Oh io mentre leggevo il tuo post sono crashato dal forum, boh sarà un caso però sempre con gli AoT.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Bado ho appena finito lo script per far crashare il target dopo te lo passo, accendi msn
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Dai ragazzi smettiamola anche noi di sparare a vuoto sulla facenda dei crash dovuti ricevuti o altro , i crash di un gioco programma o cosa sono dovuti dal mal utilizzo oppure da una cosa ignota : avendo lavorato nel campo dei vidoegiochi per un buon periodo ne so qualcosa a riguardo , anche i videogiochi scritti al meglio crashano e lo stesso vale per i computer piu avanzati e allavanguardia crashano , e una cosa normale e che succedera sempre . Che i nostri nemici usino programmi o altro per far crashare per far laggare e tutto possibile ( anche se difficile da credere perche chi si metterebbe a fare na cosa del genere per un giochino da 2 pixel ) . Quindi smettiamola anche noi di dire ste cose finche non avremo le prove , in una discussione dove si accusa la gente di fare qualcosa di sbagliato si devono presentare le prove , come anche gli altri che ci accusano di recalling , housing etc presentassero le prove : fino a prova contraria tutto quello che scrivono e scriviamo sono solo parole dette al vento ( non so se ho scritto justo ) .

@ DoomTropper : A virgo non gliene frega nulla dei punkte o roba simile , a lui piace fraggare come d'altronde piace anche a me e ad altre persone che giocano qui , percio capita che crasha in mezzo a voi torna in loss ri crasha e ritorna e ricrasha non puo giocare come vuole lui cioe al 100% ( anche in loss da il 100% ) delle possibilità perciò prende il rosso . E cmq se notate in questo periodo di 1-2 settimane siamo sempre e solo coi fazionati.

Dai su pensiamo di piu a picchiarci in game che a picchiarci con le parole sul forum .

Powered by Virgo

Commenta

• Ora abbiamo le prove che persino amdir si diverte a leggere questi flame
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Cmq Secondo me avete qualke gm dalla vostra parte.Mi spieghi il famoso caso nel quale artemis offese narwain con offese razziste e guarda caso al page fatto da hanni rispose Amon , che se non erro è Arthur Enk'Warr[AoT] o come se scrive,rispondendo al page e dicendo che non era da verbal.
              Ringrazio Amdir per l'intervento a chiarire il tutto. In 848 giorni di staff ormai più di due anni , credo questo sia il primo errore che ho fatto con i verbal harassment, che sia un errore fatto su un Aot è solamente una coincidenza in quanto chi mi conosce sa perfettamente che so dividere il mio game play da Gm da quello del mio pg. Nell'imparzialità che ho sempre rispettato , ho forse jailato più volte io gli Aot che gli altri Gm in toto nello shard . Il caso Artemis è un mio errore di lettura , purtroppo forse sbadatamente non ho letto l'offesa [ che in questo caso era una grave parola ] non portando così a termine l'harassment. Un errore rimediato subito dopo come ha ben spiegato Amdir dagli Admin che controllano giorno dopo giorno tutti i page che sendate e quindi subito corretto, aggiungerei inoltre che subito dopo il richiamo sono stato io stesso ad aumentare per ulteriori 20 giorni la Jail di Artemis, che dopo è stata riaumentata dallo staff vista la gravità della cosa che non si può sorvolare.
              Spero vivamente che il parere letto qui nel mio quote sia un parere individuale in quanto non credo di aver mai assunto atteggiamente del genere. drudrusk8 se vuoi magari farti una chiaccherata per chiarire ogni dubbio io sarò lieto di scambiare due parole in tutta tranquillità .
              Ultima modifica di Amon_Staff; 10-02-2008, 13:13.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                Bado ho appena finito lo script per far crashare il target dopo te lo passo, accendi msn
                aka il mio x rubare i sigilli away è pronto?

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Ora abbiamo le prove che persino amdir si diverte a leggere questi flame

Amdir

Commenta

• [COMPRO] Script che fa suonare telefono/citofono a casa del target.

contatti in profilo.

Commenta

• Gli AoT hanno i titoli di gilda troppo gidierre ... scandaloso ... propongo il nuke della stone
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        [COMPRO] Script che fa suonare telefono/citofono a casa del target.

contatti in profilo.

Commenta

• Scusate, quindi Amon è un Aot, per caso ha la possibilità di addare la roba?
                          Non ci posso credere...Ma veramente un GM=Aot...nooooooo.
                          Cmq è facile fare 1+1 se si sentono queste cose sul forum...Credo sia giusto che lo staff giochi, ma non nelle gilde convenzionali, i risultati sono ovvi.
                          Ultima modifica di Robyx; 10-02-2008, 13:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Scusate, quindi Amon è un Aot, per caso ha la possibilità di addare la roba?
                            si, a me ha addato 6 crinsom e 5 totem(al mio worker serviva tanto). che cè di strano??

non riesco a capire se schersate o se credete veramente a quello che dite
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                              aka il mio x rubare i sigilli away è pronto?
                              Sisi pronto anche quello e pure quello che squilla ai cell quando c'è un panic in mappa

lol robyx ma stai parlando sul serio? asudhasudhaushdasd
                              Anche Amdir e Loki sono AoT quindi anche loro ci addano la roba, non lo sapevi?
                              Ultima modifica di Eltazor; 10-02-2008, 13:27.
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Scusate, quindi Amon è un Aot, per caso ha la possibilità di addare la roba?

Guardare profilo di quest'uomo..
                                Conta che 10 giorni fa sei venuto in map aot a fare certe considerazioni sulle nostre mamme.. 30 anni bruciati

Commenta

Sto operando...
                                X