annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E Basta raga Lamentamose sempre
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Una vita sociale no eh?
A parte il fatto ke trovo assolutamente inutile flammare x dei pixel..
Sn anke consapevole ke io nn dovrei nemmeno paragonarmi a ki magari è bravo a giocare...ma sn consapevole anke del fatto ke io gioco ad Uo solo xkè il suo scopo (almeno x me) è farmi divertire..
Tutti i miei compagni poxono testimoniare ke non ho mai rosikato in TS o in map qnd sn morto...proprio x il ftt ke nn mi tokka minimamente e soprattutto non lo faccio sul forum.
Non sn abituato a postare soltanto x aumentare il num dei post..ma non significa ke nn leggo..Postate in maniera intelligente.
Ricordo a ki "sbadatamente" ha dimenticato il titolo del topic
"E Basta raga Lamentamose sempre"
Buon Game.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al targhet , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
Cercate su youtube Ultima online cheating, ci sn parecchi video dove si usa speedhack e gear.
Cmq Secondo me avete qualke gm dalla vostra parte.Mi spieghi il famoso caso nel quale artemis offese narwain con offese razziste e guarda caso al page fatto da hanni rispose Amon , che se non erro è Arthur Enk'Warr[AoT] o come se scrive,rispondendo al page e dicendo che non era da verbal.
Sucessivamente è stato jailato in seguito al bordello causato da hanni sul forum col suo post...Sono supposizioni, correggetemi se sbaglio
Personalmente non ho motivo di rosikare come state pensando voi
1)ieri non sono crashato io
2) in ogni caso i punkte li perdo cmq xke stavo sfazionando per vari motivi.
Detto cio. Buon Game a TUTTI
Mai avuto Adrenaline, nè script del genere sopracitati...Non ho parole per il discorso GM...
...Probabilmente l'illusione che siano dalla nostra parte ti ha spinto a CHIEDERE DI JOINARE AOT !!! Svelato il Mistero...Ubriacone !
Bella per te, vorrei anche io trovare pretesti così astrusi ogni volta che stiro, mi renderebbe il rosik meno amaro .................
@Delarge, chiedi a Elsa [ADE] se non si è recallato Due volte in 6-7 Minuti. I buoni motivi li avrà avuti, CIO' NONOSTANTE si è recallato.
Tengo a precisare che in quel reply Spiegavo lo svolgersi della PVPata, non stavo cercando di "denigrare" l'atteggiamento del vostro compagno, piu' o meno accettabile.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
Bella per te, vorrei anche io trovare pretesti così astrusi ogni volta che stiro, mi renderebbe il rosik meno amaro .................
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
@Delarge, chiedi a Elsa [ADE] se non si è recallato Due volte in 6-7 Minuti. I buoni motivi li avrà avuti, CIO' NONOSTANTE si è recallato.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al targhet , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
Cercate su youtube Ultima online cheating, ci sn parecchi video dove si usa speedhack e gear.
Cmq Secondo me avete qualke gm dalla vostra parte.Mi spieghi il famoso caso nel quale artemis offese narwain con offese razziste e guarda caso al page fatto da hanni rispose Amon , che se non erro è Arthur Enk'Warr[AoT] o come se scrive,rispondendo al page e dicendo che non era da verbal.
Sucessivamente è stato jailato in seguito al bordello causato da hanni sul forum col suo post...Sono supposizioni, correggetemi se sbaglio
Personalmente non ho motivo di rosikare come state pensando voi
1)ieri non sono crashato io
2) in ogni caso i punkte li perdo cmq xke stavo sfazionando per vari motivi.
Detto cio. Buon Game a TUTTI
"flusso di packetti eccessivo al targhet"... stavo cadendo dalla sedia! Ma se non sai neppure di che parli perche' lo fai? Qui si sfiora l'assurdo... cioe' un client (o player) riesce a mandare i pacchetti direttamente ad un altro client (player) senza passare per il server! Abbiamo creato un bel RPG peer-to-peer! Ottimo!
Per quanto riguarda Amon e' vero che commise un errore e l'abbiamo gia' ammesso, e non ho nessun problema a rifarlo... siamo persone anche noi e commettiamo errori come tutti voi... ed e' capitato anche ad Amon di farne uno (ribadisco 1, non ci sono precedenti)... se volete faccio una riunione con il resto dello staff e lo crocifiggiamo in sala mensa.
Ah, i fatti cmq non sono andati come li hai raccontati tu. Amon lesse lo speech, si fermo' al primo insulto e non fini' di leggere il log, lo jailo' per 5 giorni (mi sembra, vado a memoria). Gli speech vengono controllati dall'admin pager, da me e da Loki. Dopo una 30ina di ore ci accorgemmo dell'errore (SENZA ALCUNA SEGNALAZIONE) e aumentammo la pena a 20 giorni (o 25, continuo a non ricordare bene), sembrava un giusto compromesso per "sistemare" un errore ormai commesso. Poi ci fu la discussione sul forum e Arte si e' preso una seconda jail di 30 giorni (di questa sono quasi sicuro siano 30) ed un avviso che al prossimo errore scontera' anche i precedenti...
E non siete mai contenti... non so piu' che si debba fare...
Amdir
Commenta
-
è stata bella quella del per to per asdasdasdasdasd
povero arte lo tormentate sempre cosa vi ha fatto quel povero uomo
va be la prossima volta ve la vedrete prima con me in real
Commenta
-
Originariamente inviato da rakart Visualizza il messaggioè stata bella quella del per to per asdasdasdasdasd
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPEER-TO-PEER
Amdir
°_°
pero' devo dire che ad esempio io che non ci capisco niente di ste cose e sono un ignorante cronico che non mi sforzo di cercare di capire il funzionamento ,posso arrivare anche a credere all'esistenza di certi script perche' come detto prima ignoro le meccaniche piu' meccanicose del sistema informatico ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono mo devi fa screen del suo sarto fabbro quando avete inziiato a gioca!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio°_°
pero' devo dire che ad esempio io che non ci capisco niente di ste cose e sono un ignorante cronico che non mi sforzo di cercare di capire il funzionamento ,posso arrivare anche a credere all'esistenza di certi script perche' come detto prima ignoro le meccaniche piu' meccanicose del sistema informatico ç_ç
Se non ho capito male... visto che non ne capisci molto prendi per buono tutto cio' che ti si dice? Spero che non usi la stessa "tattica" anche nella RL altrimenti non ti troverai "molto bene"
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da rakart Visualizza il messaggioè stata bella quella del per to perICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioNon ti ha raccontato di quando gli leccavamo le dita dei piedi per farlo laggare. Pietà...
si si, la gente...tanto ormai la gente quando vede un "aot" pensa automaticamente: "SONO TROPPI!!"
Ancora non riuscita a capire ciò che vi si dice , anzi nonvolete capirlo.
Qui si sta dicendo che tutte le fazioni a volte sono 20 , ma giocano anche quando sono 5 o 6 mentre voi ( per lo meno quando gioco io ) vi si vede sempre e solo sopra i 10 o come e' capitato che uscite in 5 ( perchè sono sincero è capitato ) morite sloggate , ciccione loop.... mentre noi e gli altri , moriamo aspetto loss o 15 minuti poi torniamo .
E' QUESTO IL SIGNIFICATO DI QUELLO CHE IO STO DICENDO ORA CONTINUA A PENSARE E SCRIVERE CIO' CHE VUOI........ MA RICORDATI LA BOCCUCCIA PRIMA DEI GIUDIZI OK ?
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioSinceramente, mi sembri una persona falsa. Continui a dire "è un gioco" e bla bla...ma ti ostini a fare post da rosikone accanito.
Te l'ho già detto, voi contate i nostri pg ma non contate i vostri. Non vi rendete conto di quanti siete in certe battaglie....tanto gli AOT SONO DI PIU' .
Non so nemmeno perchè rispondo a queste cavolate....tanto sei un caso irrecuperabile
P.S: oggi ho incontrato la nonna di un ade all'esselunga....sapessi che cosa mi ha raccontato!!! uhhhhhh!!!
Enjoy
Fare post non significa rosikare significa dialogare con lo shard e far capire determinate cose , ma come si dici da me : SE NON C'E' NON CE SE METTE (fabio metti in firma anche questa )
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioResta cmq il fatto ke 10.000 contro 5 uscite.
Poi appena un paio di voi sloggano magari uscite in 4/5 e appena ne crepa 1 fuggite tutti come l'altra volta.
Per fortuna nn tutti gli aot sono cosi,vedi gatsu, che esce in qualsiasi numero.
L'unica cosa che vi critico è questa.
Fabio e' uno degli aot che escono tranquillamente , ma anche altri lo fanno , poi sboroneggiano sul forum e ridiventano piccoli ed insignificanti.
Come vedi il fatto del crash neanche lo metto perchè onestamente mi sa una cosa stupida.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioche che cosa andate cercando xche morite in superiorita adesso trovate la scusa del crash??? fatela finita una buona volta parlare con "gente" che housera fa gating e recalla in faccia ai pg che volete dimostrare????
ps:avete ragione noi siamo scarsi xcio dobbiamo usare piccoli mezzucci per vincere
Vincere , vincere sempre sto vincere , avessi mai letto divertirsi.
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioSai che sbatta fare screen a ogni recall sl?
Poi non so cosa faccia modernist in particolare.
Originariamente inviato da rakart Visualizza il messaggiomha io ho incominciato da poco a rigiocare e gli ADE la maggior parte delle volte fanno gli hauser ( maggior parte delle volte rannano e recollano) non so se hanno il tasto oppure sono talmente abituati che so velocissimi
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiook bon,prendo atto della situazione
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiobla bla... mentre voi ( per lo meno quando gioco io ) vi si vede sempre e solo sopra i 10 bla bla cazzate cazzate ecc..
fine.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta