annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta raga Lamentamose sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    modernist si recallava anche quando giocavo io alessà... cmq è ho troppi bei ricordi di lui e del suo sarto-fabbro (iniziammo a giocare praticamente assieme) ;_;
    no mo devi fa screen del suo sarto fabbro quando avete inziiato a gioca!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      A me fai ridere te che giochi con il fazionato solo quando siete in superità che succede quasi ogni sera.
      Venite a dire a noi che siamo sempre tanti quando non contate mai i vostir numeri, gli lvx quando escono sono sempre il doppio di qualsiasi gilda altrimenti non si vedono nemmeno su trammel(che ha qualche somiglianza a felucca) i lord ultimamente stanno aumentando (fortunatamente). Cioè gli SL sono 4/5 gilde e venite a dire a noi che siamo tanti? Enjoy UOcoerenza
      In quest'ultima settimana avrò preso 1-2 volte il rosso su tutte le pvpate che ho fatto, questo perché mi sono impegnato in prima linea a far giocare TUTTI quelli che hanno il fazionato con il loro pg fazionato.
      Ieri sera mi hai incrociato col rosso per il semplice motivo che 4 di noi sono crashati nel giro di 10 minuti non appena gli siete entrati in schermata. I GM possono dire ciò che vogliono, ma avendo parlato con certa gente di vostra vecchia conoscenza ho il beneficio del dubbio che questa non sia stata una pura casualità e sinceramente pvpare contro chi gioca sporco mi da il volta stomaco, perciò ho preferito prendere il rosso ieri sera.

Ah e per la cronaca, io gioco col fazionato anche quando siamo 4 gatti, ho giocato in inferiorità contro di voi almeno l'80% delle volte e per 3 volte contate che siete di meno non accetto una romanzina da parte tua.
      Ultima modifica di pazdaz; 09-02-2008, 23:13.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Resta cmq il fatto ke 10.000 contro 5 uscite.
        Poi appena un paio di voi sloggano magari uscite in 4/5 e appena ne crepa 1 fuggite tutti come l'altra volta.
        Per fortuna nn tutti gli aot sono cosi,vedi gatsu, che esce in qualsiasi numero.
        L'unica cosa che vi critico è questa.
        VABBE POI CMQ che 4 PErsone con gestore di internet differente e tutti in zone differenti dell'italia CRASHANO CON Voi.BOH CHE COINCIDENZA!
        P.S : Daje manca solo il gran ritorno dei Com per fare grandi battaglie di fazione,come quella capitata a ice,l'altro giorno.
        Complimenti a tutti. Buon Game.
        Ultima modifica di drudrusk8; 09-02-2008, 23:19.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          In quest'ultima settimana avrò preso 1-2 volte il rosso su tutte le pvpate che ho fatto, questo perché mi sono impegnato in prima linea a far giocare TUTTI quelli che hanno il fazionato con il loro pg fazionato.
          Ieri sera mi hai incrociato col rosso per il semplice motivo che 4 di noi sono crashati nel giro di 10 minuti non appena gli siete entrati in schermata. I GM possono dire ciò che vogliono, ma avendo parlato con certa gente di vostra vecchia conoscenza ho il beneficio del dubbio che questa non sia stata una pura casualità e sinceramente pvpare contro chi gioca sporco mi da il volta stomaco, perciò ho preferito prendere il rosso ieri sera.
          AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA

Ma volete fare il record di cazzate in un unico 3d? No perchè siete sulla strada giusta

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Ah e per la cronaca, io gioco col fazionato anche quando siamo 4 gatti, ho giocato in inferiorità contro di voi almeno l'80% delle volte e per 3 volte contate che siete di meno non accetto una romanzina da parte tua.
            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Resta cmq il fatto ke 10.000 contro 5 uscite.
            Poi appena un paio di voi sloggano magari uscite in 4/5 e appena ne crepa 1 fuggite tutti come l'altra volta.
            Per fortuna nn tutti gli aot sono cosi,vedi gatsu, che esce in qualsiasi numero.
            L'unica cosa che vi critico è questa.
            VABBE POI CMQ che 4 PErsone con gestore di internet differente e tutti in zone differenti dell'italia CRASHANO CON Voi.BOH CHE COINCIDENZA!
            P.S : Daje manca solo il gran ritorno dei Com per fare grandi battaglie di fazione,come quella capitata a ice,l'altro giorno.
            Complimenti a tutti. Buon Game.
            e con questo avete perso ogni minima credibilità....bella x voi.

nn dico che nn si possano pensare,lungi da me...il rosik fa questo ed altro (anche a me capitò co na persona + di una volta ma nn l'ho mai postato xk appunto era impossibile ed assurdo e,come volevasi dimostrare dato che questa persona poi venne a giocare con noi,nn usava nulla,pura casualità.

1 e 2 mo ANNATE A VENDE I GELATI!

a virgo dopo sta grandissima scusa(leggasi FREGNACCIA),manco + lotus ti può difendere sei un altro che ha paura di giocare in loss e di perdere kp,come chi critichi....coerenza

poetete dire quanto vi pare questa cosa che giochiamo in mille,nn ci tange...la realtà la sappiamo e nn ci cambierà di certo la vita se voi esponete la vostra distorta realtà.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 09-02-2008, 23:31.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Doomtrooper quante volte ci siamo incrociati in questi ultimi due mesi di game? Due, tre volte? Rispondi a questa prima domanda e poi chiediti se puoi pronunciarti sul giudicare il mio metodo di gioco.

Per il resto la credibilità sul forum non mi tange minimamente, dico ciò che penso senza farmi tante seghe mentali.

Commenta

• figo cè ankora gente ke crede all'esistenza di programmi ke fanno crashare
                vabè esco che cho l'ora d'aria dalla mi prigione chiamata diritto privato
                rosiko

xAoT:me li passate insieme allo script di inj che usa artemis x droppare + danno?(vecchia perla da forum questa)
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Doomtrooper quante volte ci siamo incrociati in questi ultimi due mesi di game? Due, tre volte? Rispondi a questa prima domanda e poi chiediti se puoi pronunciarti sul giudicare il mio metodo di gioco.

Per il resto la credibilità sul forum non mi tange minimamente, dico ciò che penso senza farmi tante seghe mentali.
                  Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  figo cè ankora gente ke crede all'esistenza di programmi ke fanno crashare
                  vabè esco che cho l'ora d'aria dalla mi prigione chiamata diritto privato
                  rosiko

xAoT:me li passate insieme allo script di inj che usa artemis x droppare + danno?(vecchia perla da forum questa)
                  t'ha risposto il buon spillo....

c'hai infamato dandoci dei lamer con programmi esterni e pretendi che io stia zitto e nn ti derida?
                  sul fatto del pvp,ripeto t'ho sempre visto col fazionato ( MA PARLO X ME,io gioco poco) se i miei compagni dicono che usi il rosso (come tu stesso con una stupida scusa hai ammesso) ci sarà del vero.

e cmq devi anda a vende i gelati insieme a slayer xk dici fregnacce nn xk giochi col pk se nn l'avessi ancora capito.

certo è che slayer posta poco,ma quando posta te ammazza...

è un comico
                  un grande comico
                  un grandissimo comico!

Commenta

• I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al targhet , facendolo laggare o crashare.
                    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                    Cercate su youtube Ultima online cheating, ci sn parecchi video dove si usa speedhack e gear.
                    Cmq Secondo me avete qualke gm dalla vostra parte.Mi spieghi il famoso caso nel quale artemis offese narwain con offese razziste e guarda caso al page fatto da hanni rispose Amon , che se non erro è Arthur Enk'Warr[AoT] o come se scrive,rispondendo al page e dicendo che non era da verbal.
                    Sucessivamente è stato jailato in seguito al bordello causato da hanni sul forum col suo post...Sono supposizioni, correggetemi se sbaglio
                    Personalmente non ho motivo di rosikare come state pensando voi
                    1)ieri non sono crashato io
                    2) in ogni caso i punkte li perdo cmq xke stavo sfazionando per vari motivi.
                    Detto cio. Buon Game a TUTTI
                    Ultima modifica di drudrusk8; 10-02-2008, 00:32.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Doomtrooper quante volte ci siamo incrociati in questi ultimi due mesi di game? Due, tre volte? .
                      non penso di dover prendere le difese di andrea ma ti dico solo una cosa: ognuno gioca qnd gli pare, lui ha avuto dei problemi e non ha potuto giocare molto magari le poche volte che ti ha visto ha pensato quello che ha scritto.
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        non penso di dover prendere le difese di andrea ma ti dico solo una cosa: ognuno gioca qnd gli pare, lui ha avuto dei problemi e non ha potuto giocare molto magari le poche volte che ti ha visto ha pensato quello che ha scritto.
                        Ma kraag ci mancherebbe solo che mi metto a criticare una persona perché gioca troppo poco su via ^^. E' solo che non accetto critiche da chi, come lui, gioca pochissimo e non è aggiornato sui fatti di ultima.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al targhet , facendolo laggare o crashare.
                          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                          Cercate su youtube Ultima online cheating, ci sn parecchi video dove si usa speedhack e gear.
                          se fai uso di cheat i gm lo sanno. non penso che tu riesca a tenerlo nascosto.

Cmq Secondo me avete qualke gm dalla vostra parte.Mi spieghi il famoso caso nel quale artemis offese narwain con offese razziste e guarda caso al page fatto da hanni rispose Amon , che se non erro è Arthur Enk'Warr[AoT] o come se scrive,rispondendo al page e dicendo che non era da verbal.
                          Sucessivamente è stato jailato in seguito al bordello causato da hanni sul forum col suo post...Sono supposizioni, correggetemi se sbaglio
                          anche gwintroc è gm, ma nessuno ha mai detto che siete favoriti. Conosco il gm di cui parli e non è una persona che abusa del suo potere per vincere facile o aiutare i compagni. mi sa che devi fare distinzioni tra persone corrette e persone che non lo sono. ti assicuro che lui è una persona corretta, quindi evita di dire cose su persone che manco conosci.
                          Personalmente non ho motivo di rosikare come state pensando voi
                          1)ieri non sono crashato io
                          2) in ogni caso i punkte li perdo cmq xke stavo sfazionando per vari motivi.
                          Detto cio. Buon Game a TUTTI
                          ecco stai rosicando

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Ma kraag ci mancherebbe solo che mi metto a criticare una persona perché gioca troppo poco su via ^^. E' solo che non accetto critiche da chi, come lui, gioca pochissimo e non è aggiornato sui fatti di ultima.
                          avevo capito male scusami :*
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

• che che cosa andate cercando xche morite in superiorita adesso trovate la scusa del crash??? fatela finita una buona volta parlare con "gente" che housera fa gating e recalla in faccia ai pg che volete dimostrare????
                            ps:avete ragione noi siamo scarsi xcio dobbiamo usare piccoli mezzucci per vincere
                            Ultima modifica di VaShMaRcO; 10-02-2008, 00:46.
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Kni siamo morti tante volte contro di voi xke giochiamo malissimo e non abbiamo cercato pretesti o altro, ma ultimamente ogni volta ke pvppiamo con voi crasha qualcuno.
                              Io all'Oaks dell'altro giorno.Ieri 4 persone,inizia a capitare un po spesso.
                              Che dici?
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Kni siamo morti tante volte contro di voi xke giochiamo malissimo e non abbiamo cercato pretesti o altro, ma ultimamente ogni volta ke pvppiamo con voi crasha qualcuno.
                                Io all'Oaks dell'altro giorno.Ieri 4 persone,inizia a capitare un po spesso.
                                Che dici?
                                anche a me crasha e so minax....come la mettiamo a nome? no aspè fammi capire visto che uno crasha è colpa degli AoT o M|A? non può essere chè in questi giorni visto che il server ha problemi avete problemi anche voi? bah...io ste cose delle persone non le concepisco, alla prima occasione si spara a zero su quelli che ti stanna sulle palle... maturità zero! ZERO!
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X