annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta raga Lamentamose sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    asbdausbhuh..mamma mia quanto rosiki, secondo te da attivo rimango a subire senza rispondere con neanche una spell?

ho soltanto avvisato i miei che sono arrivati i piselli piu lunghi e duri dello shard, il panic era doveroso (tanto ero gia morto)

ah, per panicare in map basta pigiare su space.. ma forse te quando stai al telefono, hai sempre le mani occupate e ti vien difficile fare una semplicissima azione come quella.
    Rosiko io ? ricorda sei tu che sei morto mentre facevi le faccende di casa non ?

Ade-com-tb si chiama panicare per POLLICINO panicare si dice avvisare fai troppo ride sia quando posti sia quando giochi.

Lo so che per panicare basta space , lo uso poco io mi basta la parole . Ops scordavo che tu stai a fare la frittata mentre ti abbiamo attaccato.

Sei troppo forte
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Fa partira il timer da quando legge la scritta, spero tu sia in grado di capire se è il caso di schivare la bolas oppure è il tuo compagno che la sta lanciando eh.
      Appunto, quindi non è uno script che ti fa schivare le bolas. E' uno script che ti avverte del tempo, semmai :P
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Appunto, quindi non è uno script che ti fa schivare le bolas. E' uno script che ti avverte del tempo, semmai :P
        Già. Parlavo di script per schivare la bolas intendendo uno script che ti aiuta a schivarla, non che fa tutto in automatico. Comunque poco importa
        Ultima modifica di rverdelli; 09-02-2008, 18:24.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• mejo non pò andare

Premetto che sono nella fazione ADE e che cmq da qualche anno a questa parte sono sempre perdurato in quella parrocchia, non mi definisco un buon player nè uno che sul campo di battaglia l'onore lo dimostra, ma devo dire che oramai vedo come gira il mondo di SOSARIA chiamiamolo cosi, xke per ulltima si intende questo anche.
          Oramai s'è capito ragazzi qui è un circolo continuo, chi passa com, chi segue i minax, e chi si sgilda SL...capita dunque che una di queste quattro fazioni (perdonate se non ho menzionato i TB) una si trovi in netto vantaggio numerico.
          per quanto mi riguarda vedo dei membri VALIDISSIMI in ognuna delle 4 fazioni. comincio da DARK LOTUS,che conosco in real e che, personalmente, non penso sia un tipo ke recalla o che scappa a tutto foco (come si dice da noi) da due o tre avversari, non l'ho mai sentito rosikare in ts, e penso che sia uno dei poki ke vede questo gioko , perdonate il bisticcio, come un gioco.
          per poi mensionare artemis, o come si scrive , questi nomi tutti uguali (arthes, althesan artemis ecc ecc ) o fratgiolo o chi in aot si trova in una posizione di merito sicuramente. cosi come nei COM okuto e nei TB c'era stato DARK CRISIO.
          ho e abbiamo testato sulla nostra pelle le botte da ogni parte del corpo ormai, e devo dire che ultimamente questi AOT si trovano in ovvio vantaggio numerico, ma ovviamente non crediate che uno vi da addosso solo per questo, no perchè in quel caso mi sarei opposto anche io, uno da addosso all'altra fazione xke, quando in netta supremazia verso gli altri, si tende a mostrarsi invincibili. insomma aot siete forti e nessuno vi toglie il merito , cosi come siamo forti noi ADE e cosi come sono forti i COM e i TB, ma per piacere finitela di prendere PER IL CULO a chi vi capita di ARARE, perchè penso, personalmente e mi permetto di fare da una specie di portavoce, della maggioranza, CI AVETE ALLATTATO LE PALLE.
          ricordate che questo periodo di maggioranza numerica PRIMA O POI finirà.
          e , perdonatemi ancora per la ripetizione, ricordate che SE SIETE FORTI SIATE MITI E PACIFICI, MA SOPRATTUTTO UMILI, COsI CHE GLI ALTRI DI VOI PORTINO PIU' RISPETTO CHE ALTRO.

detto questo concludo e spero che chi vuole intendere intenda. buon game a tutti
          Enjoy uodreams

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Si lo abbiamo usato anche noi un periodo ancora quando giocava quel gnubbo de links the cool e ce stavano hardgenesy e il contadino sauzer che erano appena passati SL
            perchè avevano litigato con voi e conoscendo me in real avevamo optato per giocare tutti assieme!
            Lo avremo usato 1 mesetto forse 2...poi basta fino a oggi...

Parola mia!!

P.s Ah andrè non me va piu icq se me passi msn via pm me fai un piacere..tanto sai che non te scasso!
            guarda in profilo maschio :P c'è scritto ^^

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            E poi gli script sgravi Rob li usa solo per se (e per me)
            e x me !! ^^
            Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Peccato che Sauzer degli AoT sapesse quanto io so di sterno-cleido-mastoideo, non era proprio la classica persona da definire Integrata (per questo motivo è stato mandato via, o se ne andò sotto consiglio di molti ).

E i nostri script per inj, quelli che hai tu, sono giusto un po' passati, erano adatti ai vecchi settaggi

Alcuni ancora funzionano, ma buona parte è useless .

Ritenta, sarai piu' fortunato...
            faglieli usa,sti cazzi....

no sauzer era stra integrato,specie co jean e valerio...solo che quando prendemmo na persona,cambiarono un po di cose e dopo na rosikata decise di andarsene...a me è dispiacuto molto ad esser sincero,me faceva mori in ts e sapeva cosa fare.

fu hard che nn si integrò mai al gruppo e che io cacciai...infatti mi sa che ci odia ancora

detto questo,lasciate dire che facciamo solo numero.

virgo: ogni aot panicherà sempre contro chiunque,xk di base lo fanno tutti....i pochissimi 1vs1 co chi volevo fare,nn ci sono riuscito a farli xk appunto ho subito i panic altrui.

con altre persone,che ho beccato casualmente in giro,vedi vendottiero mi ci son fermato a menarmici e nonostante i miei compagni ci avessero beccato casualmetne (mi vedevano da na parte di map che me giravo intorno ) li ho fatti andar via.

c'è chi merita e chi no....sicuramente chi viene ad insultarci dandoci dei panicker come te,nn avrà MAI questa possibilità,quindi sappi sa che a prescindere riceverai sto trattamento ma nn x paura,bensì xk nn meriti.

gg ^^

BELLA FABIè!!!!ma tu nn eri sospeso x 3 mesi?!?!?!?!?!dovrebbe finire il 1 marzo?so proprio infame!!!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Premetto che sono nella fazione ADE e che cmq da qualche anno a questa parte sono sempre perdurato in quella parrocchia, non mi definisco un buon player nè uno che sul campo di battaglia l'onore lo dimostra, ma devo dire che oramai vedo come gira il mondo di SOSARIA chiamiamolo cosi, xke per ulltima si intende questo anche.
              Oramai s'è capito ragazzi qui è un circolo continuo, chi passa com, chi segue i minax, e chi si sgilda SL...capita dunque che una di queste quattro fazioni (perdonate se non ho menzionato i TB) una si trovi in netto vantaggio numerico.
              per quanto mi riguarda vedo dei membri VALIDISSIMI in ognuna delle 4 fazioni. comincio da DARK LOTUS,che conosco in real e che, personalmente, non penso sia un tipo ke recalla o che scappa a tutto foco (come si dice da noi) da due o tre avversari, non l'ho mai sentito rosikare in ts, e penso che sia uno dei poki ke vede questo gioko , perdonate il bisticcio, come un gioco.
              per poi mensionare artemis, o come si scrive , questi nomi tutti uguali (arthes, althesan artemis ecc ecc ) o fratgiolo o chi in aot si trova in una posizione di merito sicuramente. cosi come nei COM okuto e nei TB c'era stato DARK CRISIO.
              ho e abbiamo testato sulla nostra pelle le botte da ogni parte del corpo ormai, e devo dire che ultimamente questi AOT si trovano in ovvio vantaggio numerico, ma ovviamente non crediate che uno vi da addosso solo per questo, no perchè in quel caso mi sarei opposto anche io, uno da addosso all'altra fazione xke, quando in netta supremazia verso gli altri, si tende a mostrarsi invincibili. insomma aot siete forti e nessuno vi toglie il merito , cosi come siamo forti noi ADE e cosi come sono forti i COM e i TB, ma per piacere finitela di prendere PER IL CULO a chi vi capita di ARARE, perchè penso, personalmente e mi permetto di fare da una specie di portavoce, della maggioranza, CI AVETE ALLATTATO LE PALLE.
              ricordate che questo periodo di maggioranza numerica PRIMA O POI finirà.
              e , perdonatemi ancora per la ripetizione, ricordate che SE SIETE FORTI SIATE MITI E PACIFICI, MA SOPRATTUTTO UMILI, COsI CHE GLI ALTRI DI VOI PORTINO PIU' RISPETTO CHE ALTRO.

detto questo concludo e spero che chi vuole intendere intenda. buon game a tutti
              Enjoy uodreams
              ho letto il post,mi piace...

ho solo da ridire su un fatto: nn sboroniamo xk siamo tanti,xk pure in 4 gatti ci levavamo soddisfazioni....essere minax = sbornare\fare il figo xk cmq è la fazione + difficile qui dentro.

a noi va bene tutto,di esser attaccati dai blu,di avere 3 fazioni che spesso si sono unite x darci contro (cosa che con me presente gli aot nn hanno mai fatto,mai alleanze)....questo ci rende una spanna sopra a tutti appunto xk giochiamo contro tutti.

devo ricordare l'harrower aot con tanto di video dove 3 fazioni + pk + blu = 70 pg che vengono a raidare 18 pvp + 1 pvm (head col discorder) ????

x il resto hai perfettamente ragione è na ruota che gira,diciamo che si roxa....solo na cosa,ora i numeri si stanno pareggiando ma i risultati a casa continuiamo a portarli noi,vedi harrower,oaks,semidar,mephitis e via dicendo....

una cosa che mi dispiace è la presa in giro,su questo hai completamente ragione e siamo dei cretini,a volte il fastidio verso una persoan nn mi e ci fa ragionare.

io di solito nn prendo in giro chi è tranquillo,ma se qualcuno fa il "malandrino" se le pija tutte...ma è sbajato cmq hai ragione e chiedo scusa.

detto questo,bella lee :P
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                no sauzer era stra integrato,specie co jean e valerio...solo che quando prendemmo na persona,cambiarono un po di cose e dopo na rosikata decise di andarsene...a me è dispiacuto molto ad esser sincero,me faceva mori in ts e sapeva cosa fare.

fu hard che nn si integrò mai al gruppo e che io cacciai...infatti mi sa che ci odia ancora
                Sauzer sbrocco quando punketto faceva 1 vs 1 contro lui , morendoci circa 10/15 volte , allora prese il GM lo blocco mentre lo facevano killare dagli altri, più lo steccavano più lui lo ressava col GM.

Questo sempre perchè qualcuno non si realizza qui o altro ?

Per quanto riguarda hard non ce l'ha con voi , infatti quando mi diede i vostri script mi chiese gentilmente di non darli a nessun altro.

Per il resto la gente non dice che siete solo numero , che giocate sempre e solo quando siete numero. E' ben diverso andrè da essere numero e giocare solo da numero . TVB

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Per il resto la gente non dice che siete solo numero , che giocate sempre e solo quando siete numero. E' ben diverso andrè da essere numero e giocare solo da numero . TVB
                  In italiano?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

virgo: ogni aot panicherà sempre contro chiunque,xk di base lo fanno tutti....i pochissimi 1vs1 co chi volevo fare,nn ci sono riuscito a farli xk appunto ho subito i panic altrui.

con altre persone,che ho beccato casualmente in giro,vedi vendottiero mi ci son fermato a menarmici e nonostante i miei compagni ci avessero beccato casualmetne (mi vedevano da na parte di map che me giravo intorno ) li ho fatti andar via.

c'è chi merita e chi no....sicuramente chi viene ad insultarci dandoci dei panicker come te,nn avrà MAI questa possibilità,quindi sappi sa che a prescindere riceverai sto trattamento ma nn x paura,bensì xk nn meriti.

gg ^^

BELLA FABIè!!!!ma tu nn eri sospeso x 3 mesi?!?!?!?!?!dovrebbe finire il 1 marzo?so proprio infame!!!

Mi fa ridere sentir da voi parlare di panic, quando si sa benissimo che a felly gli 1vs1 non esistono, esistono invece dei gruppi che per vincere devono giocare compatti e coordinati. E poi non siamo certo noi quelli che propongono duelli e poi chiamano il resto della truppa a dare man forte quando il tipo è in difficoltà.

In ogni caso se in quel momento stai al cellulare, stai cucinando, o ti stai menando il piffero a me non frega una cippa, quindi se ci muori colpa tua che sei stato sciocco a startene li come un allocco e mi sembra una doppia idiozia venire qui sul forum a sbatterci in faccia i tuoi "come" e "perché" al solo scopo di apparire figo.

PS: rileggi bene non sono io quello che da del panicker (visto che ho imparato che è una cosa normalissima in battaglie tra gruppi), ma il tuo amico Pollicino tirando in ballo BoodyMary.
                    Ultima modifica di pazdaz; 09-02-2008, 22:52.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      In italiano?
                      vedi mancava un post intelligente e nuovo

Commenta

• Guarda che con Sauzer ho Sempre Vinto, SEMPRE.

L'unica volta che ho perso era perchè decisi (poco furbescamente), di restare in screen a farmi picchiare da lui e dal suo Dragon

...Tornando a prima, se ti dico che eravamo Sette è perchè, prima di uscire (avevo effettuato il log-in da 4 minuti quando ho detto usciamo), ho contato i nostri.

Loro mi avevano detto che eravate abbastanza, così siam venuti fuori sede. Tu sei rimasto dentro con un altro ADE e un SxS, dopodichè siamo andati a Brit, dove abbiamo beccato Mr.Pink e Elsa + un altro di cui non ricordo il nome. Abbiamo seguito Elsa che ha Recallato dopo la bolas.

In seguito siam tornati in sede vostra, tu non c'eri piu'. Dopodiche Gate nuovamente a Brit e abbiamo ripescato Elsa che nuovamente ha recallato, per poi unirsi a te e gli altri 4-5 di voi.

Ora, se vuoi dire che mento, fa pure, ma non credo di aver perso la capacità cognitiva, nè tantomeno il saper contare il numero Mio e Vostro quando non si superano certe cifre.

Detto questo, a me piace far PVP in inferiorità e parità. Ovviamente non mi permetto, quando siamo molti, di dire "Slogga".

Chiaramente, se c'è da raidare un Oaks chiamo un regroup con MSN-Icq, in modo da poter esser quasi sicuri (sì, in parità contro di voi sono quasi sicuro), che l'oaks lo si porta a casa.

Enjoy

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Mi fa ridere
                          A me fai ridere te che giochi con il fazionato solo quando siete in superità che succede quasi ogni sera.
                          Venite a dire a noi che siamo sempre tanti quando non contate mai i vostir numeri, gli lvx quando escono sono sempre il doppio di qualsiasi gilda altrimenti non si vedono nemmeno su trammel(che ha qualche somiglianza a felucca) i lord ultimamente stanno aumentando (fortunatamente). Cioè gli SL sono 4/5 gilde e venite a dire a noi che siamo tanti? Enjoy UOcoerenza

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Guarda che con Sauzer ho Sempre Vinto, SEMPRE.

L'unica volta che ho perso era perchè decisi (poco furbescamente), di restare in screen a farmi picchiare da lui e dal suo Dragon

...Tornando a prima, se ti dico che eravamo Sette è perchè, prima di uscire (avevo effettuato il log-in da 4 minuti quando ho detto usciamo), ho contato i nostri.

Loro mi avevano detto che eravate abbastanza, così siam venuti fuori sede. Tu sei rimasto dentro con un altro ADE e un SxS, dopodichè siamo andati a Brit, dove abbiamo beccato Mr.Pink e Elsa + un altro di cui non ricordo il nome. Abbiamo seguito Elsa che ha Recallato dopo la bolas.

In seguito siam tornati in sede vostra, tu non c'eri piu'. Dopodiche Gate nuovamente a Brit e abbiamo ripescato Elsa che nuovamente ha recallato, per poi unirsi a te e gli altri 4-5 di voi.

Ora, se vuoi dire che mento, fa pure, ma non credo di aver perso la capacità cognitiva, nè tantomeno il saper contare il numero Mio e Vostro quando non si superano certe cifre.

Detto questo, a me piace far PVP in inferiorità e parità. Ovviamente non mi permetto, quando siamo molti, di dire "Slogga".

Chiaramente, se c'è da raidare un Oaks chiamo un regroup con MSN-Icq, in modo da poter esser quasi sicuri (sì, in parità contro di voi sono quasi sicuro), che l'oaks lo si porta a casa.

Enjoy
                            Con sauzer le cose non sono andate così e credo molto più a lui per come ha preso sempre sto GIOCO per come lo prendi tu.

7? recall? ANCORA SXS ? e basta mamma mia che bolas. eravamo 5 fazionati e basta e voi avete aspettato 20 minuti . avete preso le pizze basta mamma mia se muore e se uccide , pure noi con i com la seconda volta le abbiam prese anche se eravamo di meno ma mica abbiamo rotto le bolas o ci siamo rammaricati ? E' un gioco e per tanto si gioca.

Il brutto e' che se a te piace fare pvp in parità o inferiorità , perchè stamattina hai aspettato di diventare 8/9 pg con il loss finito ? noi eravamo 5 ? spiegami ? tu non sopporti di morire da sto gioco e soprattutto vs noi e' per questo che non sei uscito stamattina e per questo che ti si vede sempre e solo col numero.

Poi basta co ste storie , pure prima reya mi hadetto che gioca su *** con un ex aot e gli ha raccontato certe cose da far paura su di voi.

Quanto vuoi fare il duell cmq so sempre disponibile

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            A me fai ridere te che giochi con il fazionato solo quando siete in superità che succede quasi ogni sera.
                            Venite a dire a noi che siamo sempre tanti quando non contate mai i vostir numeri, gli lvx quando escono sono sempre il doppio di qualsiasi gilda altrimenti non si vedono nemmeno su trammel(che ha qualche somiglianza a felucca) i lord ultimamente stanno aumentando (fortunatamente). Cioè gli SL sono 4/5 gilde e venite a dire a noi che siamo tanti? Enjoy UOcoerenza
                            Su virgo ti posso dire che esce col rosso solo se vede che voi o altri siete un numero spropositato sennò sta sempre col fazionato.

Ti ripeto andrè , tutte le fazioni giocano a volta in 20 , ma noi a differenza di qualche tuo amico , non sboroniamo quando in 20 killiamo 4 pg e sopratutto non scriviamo ai 4 fazionati morti che vengono col blu di prendere il fazionato (veramente da ridicoli sta cosa ).
                            Ultima modifica di zartappo; 09-02-2008, 20:03.

Commenta

• Ancora 8-9? Ma ti suona DIFFICILE capire che eravamo 7 precisi?

Immagino che cose paurose possa aver detto questo presunto Ex-AoT su vov, immagino...

...Coltiviamo papaveri da oppio in una landa desolata fuori Vesper, vendiamo Coca etc.

Per favore, io capisco che ci sia competitività, ma queste sciocchezze tienile per te, e credi un po' in quello che vuoi .

L'SxS era in Sede, non c'era a Brit. Eravate 5, tutti War, in 7, vs molti maghi, le avete prese com'è giusto che sia.

Poco prima erano morti i nostri in inferiorità, hanno fatto questo baccano? Non mi sembra...

Ti ripeto, puoi credere a Sauzer quanto vuoi, io ci parlo tutt'ora su ICQ, quando capita, è e rimane una persona a me cara, ma ti garantisco che era anche un Grandissimo Rosikone, non meno di me. Questo per farti capire che io prendo il Gioco come Gioco, con la differenza che miro a tenere un gruppo e farne un gruppo di amici, oltre che di Giocatori.

Questo porta a Liti, Rosikate, Insulti, Raduni, Scambi di Baccini, etc etc etc...

Insomma, ciascuno ha la sua chiave, ed è libero di interagire come crede, sempre che non ci si spinga troppo oltre.

My2CentS.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• a me fa solo pena chi dice che esce col fazionato solo quando ha la certezza di nn essere ganakato.

io il pk lo uso(usavo) solo x ammazzare i gaters quando nn c'è da gioca e le poche volte che lo avete visto era solo xk col blu nn posso e poi perdo troppo karma (chi me lo fa il pvm poi?!?!?!?).

nn esiste il ragionamento,siete troppi uso il pk specie se il pk è lo stesso pg del fazionato,almeno se nn lo fosse ci sarebbe pure na scusante,giochi con un pg diverso xk nn te va di usa sempre lo stesso.

questo vuol dire avere paura di perdere kills,poche ciance ed è peggio del regruppare x giocarsela come condannate noi,xk bene o male noi usiamo tutti il fazionato.

chi ha mai visto punk co un pg nn faz?che poi nn ha manco pg blu lo scemo
                                chi ha mai visto me co un pg diverso dal mio fazionato o il pk x ammazza i blu?
                                chi ha mai visto kanji co un pg diverso dal faz o dal pk che usa anche lui x ammazza i blu e nn per paura di perdere kills dato che gioca pure in inferiorità se ne droppa 6 a botta...

cambiate stile.

poi fate come vi pare eh,mi pare di nn aver ripreso virgo xk usa il pk anche xk io l'ho sempre visto col faz,xò se è vero quello che dice bado,bè vale anche x lui

p.s. andrè,sauzer era un grandissimo rosicone eh,peggio di tanti (me compreso).
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-02-2008, 20:34.

Commenta

Sto operando...
                                X