annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta raga Lamentamose sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si si ci sei riuscito °_°

anche io incredibile °_°

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
      ahah rosik?
      ps: fatti una RL o te ne presto 1 io ke ne ho 2 n3rd
      Io non capisco come puoi permetterti di dirgli una cosa cos' senza neanche conoscerlo

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      il tuo ragionamento fila,ma ripeto ormai è passato e boh forse vi consideravo + scarsi di quello che veramente eravate,nn lo so davvero.

x me era impossibile che su 4 persone o su 3 venissi targettato io come passavo in mezzo a voi ed essendoci pure gente vostra che parla (magari x fa dispetto eh ) e mi diceva che lo usavate + hard e sauzer che avevano il nostro vecchio shared...boh.

ma cmq amen ^^

no x uo no,xò è in profilo :P msn lo uso x gli amici o x chi nn usa icq :P
      Lo shared è una settimana che lo usiamo , mai usato prima ne dai tempi di hard e sauzer anche se come già detto io ho tutti i vostri script per inj .
      Miei cari aot capite perchè so quasi tutto di voi fino a 1 anno e mezzo fa ?
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Io non capisco come puoi permetterti di dirgli una cosa cos' senza neanche conoscerlo
        Guarda che Ludos è un mio caro amico.
        Facciamo le giornate intere a fare gli scemi a quel modo
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Lol

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Lo shared è una settimana che lo usiamo , mai usato prima ne dai tempi di hard e sauzer anche se come già detto io ho tutti i vostri script per inj .
            Peccato che Sauzer degli AoT sapesse quanto io so di sterno-cleido-mastoideo, non era proprio la classica persona da definire Integrata (per questo motivo è stato mandato via, o se ne andò sotto consiglio di molti ).

E i nostri script per inj, quelli che hai tu, sono giusto un po' passati, erano adatti ai vecchi settaggi

Alcuni ancora funzionano, ma buona parte è useless .

Ritenta, sarai piu' fortunato...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• asd

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Si quando c'era lynks lo abbiamo usato un mesetto andre...non in tutte le battaglie ma nella maggior parte!
              poi basta fino a oggi!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• E poi gli script sgravi Rob li usa solo per se (e per me)

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  E poi gli script sgravi Rob li usa solo per se (e per me)
                  E per me.... pero per segarmi.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    E i nostri script per inj, quelli che hai tu, sono giusto un po' passati, erano adatti ai vecchi settaggi

Alcuni ancora funzionano, ma buona parte è useless .

Ritenta, sarai piu' fortunato...
                    Li ho da circa 2 anni e mezzo , e non li ho mai usati perchè non ne ho avuto voglia.

alcuni funzionano tipo quello per targhettare che ancora avete .

Non ho bisogno di ritentare , a me basta passare del tempo non mi interessa essere il migliore ricordalo, cosa che tu provi a fareda svariati anni e con tutti gli script ottimi che hai ancora non ci sei riuscito .

Per divertimento intendo tipo stamattina : 4 noi 3 di voi morti , logghi tu in sede e finchè non siete diventati 8/9 non siete usciti ( 15 minuti ad aspettare ).
                    Lo chiami divertirsi questo o cercare di realizzarsi ?

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Si quando c'era lynks lo abbiamo usato un mesetto andre...non in tutte le battaglie ma nella maggior parte!
                    poi basta fino a oggi!
                    Io non me ricordo si vede che ancora non ero entrato o eravate net.
                    Cmq se mi ricordavo lo avrei detto. Ora lo usiamo cmq
                    Ultima modifica di zartappo; 09-02-2008, 14:36.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Esattamente 7 eravamo, e voi 5.

Secondo, i 15 minuti li hanno aspettati per il Loss, niente di piu'.

Terzo, non aspiro ad essere io il migliore, ma a rendere il mio gruppo il migliore e il piu' competitivo, e ci sono riuscito un mare di volte .

Infine, ti rammento che non uso script per targettare, nè appartengo alla categoria di ScripterS, quello che mi passano uso, ma senza molte pretese. Non esiste lo Script che fa vincere, vivete con questo fantasma, buon pro vi faccia .

L'unico script che Spacca davvero e' quello delle 3Xplo, che ormai han quasi tutti.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Non esiste lo Script che fa vincere, vivete con questo fantasma, buon pro vi faccia .
                        Già, esistono script che fanno veramente la differenza (shared target, 3 explo, bendata con contatore, il vostro dei xheal, schivare bolas, teleport a seconda di dove sei girato eccecc) ma se sei scarso non sono gli script a farti vincere.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          schivare bolas
                          Uno script per schivare le bolas? E secondo te come capisce che le lanciano a te e non a un altro, per grazia divina?
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            per grazia divina?
                            Ho lo script della grazia divina!!

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Uno script per schivare le bolas? E secondo te come capisce che le lanciano a te e non a un altro, per grazia divina?
                              Fa partira il timer da quando legge la scritta, spero tu sia in grado di capire se è il caso di schivare la bolas oppure è il tuo compagno che la sta lanciando eh.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Fa partira il timer da quando legge la scritta, spero tu sia in grado di capire se è il caso di schivare la bolas oppure è il tuo compagno che la sta lanciando eh.
                                Che volpe!

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X