annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta raga Lamentamose sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
    Evidentemente noi sappiamo utilizzare al meglio un programmino easy chiamato "Team Speak". Se sembriamo una gilda che shara target...bè...lo possiamo prendere solo come un complimento

Commenta

ma non faceva ridere ç_ç
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Rotofla ma puoi chiedere a chi vuoi e tutti ti diranno che non usiamo shared...

Commenta

nn usano shared.

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
            nn usano shared.
            fammi indovinare.. diobrando?
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Non dico che non è vero ciò che ha detto, perlomeno lasciami il beneficio del dubbio
              Mi fa ridere solo il fatto che certe volte mi trovo target di 4-5 persone contemporaneamente in mezzo a 6-7 compagni, qualsiasi script per targettare si usi è matematicamente impossibile che 5 persone abbiano il culo di targettare la stessa persona in mezzo a 6 nemici (quindi tutti possibili target), a meno che non abbiate un tasto per ogni nemico. Per cui il dubbio mi resta, anche perchè il tempo di reazione di un umano è diverso da quello di uno script. Se ti targettano 4 umani c'è un delay tra "XXX is attacking you" "YYY is attacking you" "ZZZ is attacking you", con lo shared no ed è quello che spesso capita.
              Ma ripeto non ne sono certo quindi resto col dubbio (stando a quanto si blatera sul forum nessuno lo usa ma lo usano tutti alla fine )

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Diceva anche che noi lo usavamo quando eravamo nei com, piccolo dettaglio che nessuno aveva lo script per ricevere e quello per dare target lo avevano solo Drak e Kast
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Diceva anche che noi lo usavamo quando eravamo nei com, piccolo dettaglio che nessuno aveva lo script per ricevere e quello per dare target lo avevano solo Drak e Kast
                  Leggi la risposta che ho dato a badoglio e capisci il perchè l'ho detto anche a voi. A voi era anche rafforzato dal fatto che uscivano i target sulle teste dei pg (è successo anche qualche giorno fa Ndr)

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    Si...meee che cavolo, già alla sesta pagina sto thread o_O
                    Voi siete tutti matti
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Leggi la risposta che ho dato a badoglio e capisci il perchè l'ho detto anche a voi. A voi era anche rafforzato dal fatto che uscivano i target sulle teste dei pg (è successo anche qualche giorno fa Ndr)
                      Ora lo usiamo infatti. A quel tempo mai usato.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Beh ti puo venire il dubbio che un target non viene chiamato a ca22o ma viene preso sempre il più facile da targettare?

Commenta

raga me state a fa scoppià dalle risate.......non c è uno che non rosiki su sto shard......tutti si sentono superiori.......è bello per questo........ihihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            a dire la verità è un AoT

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              a dire la verità è un AoT
                              A dir la verità sei poco informato! Era un AoT.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                io mi ricordo che quando ero ADE il dolce doomtrooper mi diceva che usavamo lo shared perchè non era possibile che contemporaneamente attaccavamo tutti lo stesso target...
                                può essere che la stessa cosa succede anche agli AoT (riuscire a prendere target insieme senza usare lo shared)

Commenta

Sto operando...
                                X