Originariamente inviato da Kanji
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E Basta raga Lamentamose sempre
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Rotofla ma puoi chiedere a chi vuoi e tutti ti diranno che non usiamo shared...
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggionn usano shared.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioRotofla ma puoi chiedere a chi vuoi e tutti ti diranno che non usiamo shared...
Mi fa ridere solo il fatto che certe volte mi trovo target di 4-5 persone contemporaneamente in mezzo a 6-7 compagni, qualsiasi script per targettare si usi è matematicamente impossibile che 5 persone abbiano il culo di targettare la stessa persona in mezzo a 6 nemici (quindi tutti possibili target), a meno che non abbiate un tasto per ogni nemico. Per cui il dubbio mi resta, anche perchè il tempo di reazione di un umano è diverso da quello di uno script. Se ti targettano 4 umani c'è un delay tra "XXX is attacking you" "YYY is attacking you" "ZZZ is attacking you", con lo shared no ed è quello che spesso capita.
Ma ripeto non ne sono certo quindi resto col dubbio (stando a quanto si blatera sul forum nessuno lo usa ma lo usano tutti alla fine )
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioRotofla ma puoi chiedere a chi vuoi e tutti ti diranno che non usiamo shared...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioDiceva anche che noi lo usavamo quando eravamo nei com, piccolo dettaglio che nessuno aveva lo script per ricevere e quello per dare target lo avevano solo Drak e Kast
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiofammi indovinare.. diobrando?
Voi siete tutti mattiSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioLeggi la risposta che ho dato a badoglio e capisci il perchè l'ho detto anche a voi. A voi era anche rafforzato dal fatto che uscivano i target sulle teste dei pg (è successo anche qualche giorno fa Ndr)Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiofammi indovinare.. diobrando?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioa dire la verità è un AoT
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioDiceva anche che noi lo usavamo quando eravamo nei com, piccolo dettaglio che nessuno aveva lo script per ricevere e quello per dare target lo avevano solo Drak e Kast
può essere che la stessa cosa succede anche agli AoT (riuscire a prendere target insieme senza usare lo shared)
Commenta
Commenta