annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Shana!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    fa rosikare...basta e avanza come motivazione
    se ci rosiki alla prima reskillata te ne vai.....
    se invece continui a farti ressare in linea di massima vorrebbe dire che non te ne frega niente, ma speri soltanto che prima o poi l'altro si stanca di reskillarti

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      se ci rosiki alla prima reskillata te ne vai.....
      se invece continui a farti ressare in linea di massima vorrebbe dire che non te ne frega niente, ma speri soltanto che prima o poi l'altro si stanca di reskillarti
      considerando il soggetto credo che farsi reskillare sia solo sintomo di idiozia congenita
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
        io mi kiedo n'altra cosa invece... ke cavolo ti ressi a fare se sai ke c'è un tipo ke ti resskilla in loop? o.O
        Perchè pensi : si sarà stufato ? no prendi e te ne vai

QUOTE=porkypig;4737912]mmmm secondo me sei stato l'unico ad avvertire queste "sensazioni" ... io mi preoccuperei O.o[/QUOTE]

si ho recipito questo messaggio ( e continuo a pensarlo ) , non c'e' da preoccuparsi secondo me .

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
        Bhè da premettere, ke non ero io a ressarlo... ma gli amici, e poi dopo ke ha droppato armor non sapendo manco ki fosse in realtà, ho dovuto postare qua. E non l'ho fatto x fare la faccia bella davanti ad altri, xkè quella proprio, non mi serve.
        Ah se non era lui a ressarlo cambia tutto , e che bravo a postato perchè non sapevano che fosse il re dei gater asdrubale - arsenico - eva .
        Che faccia bella dovresti fare ? l'hai reskillato 20 volte , bella faccia da

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
        I giudizi tieniteli x te, a me non servono.
        Se non accetti giudizi non postare qui , e ci credo che a te non servono .... più di tanto non

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        fa rosikare...basta e avanza come motivazione

Io non riesco a capire che gusto ci sia sapendo che l'altro rosika .... bo sarà che io gioco per passare il tempo e sparare 4 cazzate in ts.

Che centra se killo punchetto,bado,doom posso ride un attimo , ma loggare per cercare di far rosikare un altro mi fa pena.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Ah se non era lui a ressarlo cambia tutto , e che bravo a postato perchè non sapevano che fosse il re dei gater asdrubale - arsenico - eva .
          Che faccia bella dovresti fare ? l'hai reskillato 20 volte , bella faccia da
          Ma ke stai a dì...? Vabhè questo era un post x la restituzione, la roba l'ho data quindi va bene così. Ciao

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Che dolce
            *

Commenta

Sto operando...
            X