Shana sono asdru, lol dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato... Ho io la tua roba fatti vivo ke te la rendo ciauz!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Shana!
Comprimi
X
-
Ti senti realizzato ora?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTi senti realizzato ora?
te reskilli cmq e quando ti capita looti pure equip!
sei te che hai poche possibilità ormai di sentirti realizzato
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioShana sono asdru, lol dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato... Ho io la tua roba fatti vivo ke te la rendo ciauz!
hey ma tu nn sei aot!
che brutto il gioco de sta gente,meno male che t'ho cacciato....Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2008, 12:12.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
mi piace xchè rskillava e ressava e dopo ke ha droppato armor nn l'ha più ressata, anzi ha preso l'armor e se l'è portata a casa x far post su Gn!
EDIT: Io stò aspettando di nuovo Xardas TMG x il suo monile ke ha droppato tipo 1 settimana fà! alcuni mi dicono ke lo rivuole altri dicono di no... ma lui nn mi contatta!
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiomi piace xchè rskillava e ressava e dopo ke ha droppato armor nn l'ha più ressata, anzi ha preso l'armor e se l'è portata a casa x far post su Gn!
EDIT: Io stò aspettando di nuovo Xardas TMG x il suo monile ke ha droppato tipo 1 settimana fà! alcuni mi dicono ke lo rivuole altri dicono di no... ma lui nn mi contatta!
Pinna >>>
Bella Asdru, sei sempre Lo Mejo !
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiomi piace xchè rskillava e ressava e dopo ke ha droppato armor nn l'ha più ressata, anzi ha preso l'armor e se l'è portata a casa x far post su Gn!
P.S.: leggere bene quanta gioia e realizzazione nel messaggio "dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato" , "hai droppato" in due parole si sente proprio l'apice dell'orgasmo e l'arrivo ad una gioia immensa , il drop e' stato come avere un figlio trovare l'amore. So queste le cose belle della vita
Per quanto riguarda il monile leggendo l'articolo 105 comma 2 del regolamento , dopo un mese dallo smarrimento se non richiesto dal pg che lo ha perso .... per legge diventa tuo . Ancora 3 settimane per prenderne
possesso
EDIT:
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioAlcune volte mi chiedo perchè vi fate reskillareUltima modifica di zartappo; 07-02-2008, 12:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioEd io mi chiedo dopo 2 volte a cosa serve reskillare ?
Però sai, è comunque una meccanica lecita del gioco, quindi per ovviare al problema basta non farsi ressare da chi ti uccide, o evitare di andare a un ank "popolato".
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio*
Però sai, è comunque una meccanica lecita del gioco, quindi per ovviare al problema basta non farsi ressare da chi ti uccide, o evitare di andare a un ank "popolato".
Dopo e' anche vero che se mi reskilli per 2 volte pio e me ne vado.
Fatto sta ........... senza parole
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioVabbè ma se l'avrebbe ressataSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioShana sono asdru, lol dopo la mia serie quasi illimitata di reskill hai droppato... Ho io la tua roba fatti vivo ke te la rendo ciauz!
Non dargli nulla, gli potrebbe servire come lezione
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
Commenta