Mazza sete sgravi o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The KP's Revenge!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
deli è morto 3 volte punketto xD KP >> AOT diteci quando fate harro vi prottiamo noi !!
P.S: http://forum.gamesnet.it/showthread....18#post4718018
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioa regà me fate tajà...è da na settimana ke ogni giorno vengono aperti 1-2 thread riferiti agli aot, evidentemente vi stanno proprio sulle palle! ma andate a pvpa invece di passare le ore sul forum a lamentarvi del loro numero (fra l'altro ormai son diventati di + gli lvx ma nessuno se ne lamenta) così forse lo superate anche...
enjoy
enjoy regazzìUltima modifica di Te-Mpallo; 30-01-2008, 01:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovolevi fa er simpatico copiando un mio post, solo che nel contesto in cui l'ho postato io c'entrava e nessuno mi ha dato contro apparte te, qui non c'entra niente e tutti ti danno contro. evidentemente non sai nemmeno + cosa postare tanto è alto il tuo livello di rosick siccome riuscite a perdere anche battaglie in 10-12 contro 6-7. forse ti brucia che il nostro gruppo è LEGGERMENTE più compatto del tuo, visto che i tuoi compagni preferiscono fare sanctum viatas e lasciarti a morire piuttosto che provare a giocare.
enjoy regazzì
Te-Mpallo è il mio preferito.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiodeli è morto 3 volte punketto xD KP >> AOT diteci quando fate harro vi prottiamo noi !!
P.S: http://forum.gamesnet.it/showthread....18#post4718018
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioa regà me fate tajà...è da na settimana ke ogni giorno vengono aperti 1-2 thread riferiti agli aot, evidentemente vi stanno proprio sulle palle! ma andate a pvpa invece di passare le ore sul forum a lamentarvi del loro numero (fra l'altro ormai son diventati di + gli lvx ma nessuno se ne lamenta) così forse lo superate anche...
enjoy
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioRosik?!
Pensavo che postare come Te-Mpallo mi avrebbe reso figoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta