annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The KP's Revenge!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che si vinca o che si perda, l'importante è divertirsi..basta vederla da sto punto di vista .. e bene o male la vediamo quasi tutti cosi fra i kp..

no rosik ma tanta insure!!

grazie a kid per la firma

Commenta

Cioè ma fate proprio ridere

Avete perso l'ennesimo Oaks, abbiamo massacrato SL, CoM e chi piu' ne ha piu' ne metta, (VOI compresi, ma siete pvm, era ovvio moriste)...

E fate il 3D o_O''...Io capisco che segarmi per voi è un evento, ma così pare proprio che sono L'Iddio sceso in terra, poi davvero mi monto la testa.

Dai bella regà, prossima volta veniamo a raidarvi coi PVM Rossi, vi spammiamo anche noi wither in mezzo a una strettoia, e il primo che muore lo deridiamo.

Tecnica PRO, lo ammetto

Originariamente inviato da Manuelo Visualizza il messaggio
      che si vinca o che si perda, l'importante è divertirsi..basta vederla da sto punto di vista .. e bene o male la vediamo quasi tutti cosi fra i kp..

no rosik ma tanta insure!!
      Hai ragione, noi per preferiamo che si vinca, come solito

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      deli è morto 3 volte punketto xD KP >> AOT diteci quando fate harro vi prottiamo noi !!
      Tre volte? Oh Mio Dio.

Son morto 1 volta eh, tu deliri proprio Q_Q'', anche perchè alle 6 io mi sveglio, ed era già tardi per i miei gusti.

Siete morti 4-5 volte a testa, da Blu, vi ressavate e spammavate Weaken nelle strettoie, a volte muri, e pian piano, tra voi e ADE, vi segavamo in loop. A una certa son morto, ok, come altri, dov'è il problema? O_O'. Chi ha preso l'oaks?!...

Enjoy guys ihihihihhiih, troppo simpa.
      Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 30-01-2008, 09:48.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
        ci si prova fino all ultimo...quanto era tattica la mia ressata?

nel bene e nel male siamo le uniche due gilde che fan qualcosa su sto shard morto.
        Concordo . Che onore, c'è chi spende soldi e banane per la mia testa...

...Fede, ormai siamo troppo famosi, dovremmo andare a Uomini&Donne per consacrare la nostra popolarità!

E accetto il Rosik dei tuoi compagni per aver perso l'Oaks...La prossima volta ci chiedete Prot e magari vi lasciamo anche sei SopS

Commenta

quando siamo partiti sapevamo già che venivamo raidati, abbiamo istinti suicidi nn stiamo rosikando per l'oaks è solo che abbiamo aperto un thread diverso dagli altri
          P.S: sei morto 3 volte, una all'altare, una quando ti ho portato a 20 hp è arrivato spike e ti ha fatto un concussion o un ignore e quella dello screen

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
            Keepers of The Passage the BEST pvm Guild of the SHARD
            Parliamone...

KP--> <--E0S

é uno sfottò, don't rosik plz..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Solo 3 volte?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                [b]Cioè ma fate proprio ridere

Avete perso l'ennesimo Oaks, abbiamo massacrato SL, CoM e chi piu' ne ha piu' ne metta, (VOI compresi, ma siete pvm, era ovvio moriste)...

E fate il 3D o_O''...Io capisco che segarmi per voi è un evento, ma così pare proprio che sono L'Iddio sceso in terra, poi davvero mi monto la testa.

Mi ripeto :

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                ragazzi non degeneriamo...non flammiamo inutilmente..

Credo che sto post è nato semplicemente perchè i KP punti nell'orgoglio hanno voluto dimostrare qualora fosse ancora necessario che sono L'UNICA GILDA PVM SU STO SHARD in grado di respingere anche senza prot, qualsiasi raid, o per lo meno far sudare non poco chi volesse tentare l'ardire...

I wb hanno svegliato un cane che dormiva tranquillo....chissà che la vita non si rianimi...

Secondo me ne vedremo delle belle, quindi tutti tranquilli, calmini e vediamo cosa succede.
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                  Parliamone...

KP--> <--E0S
                  *
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    quando siamo partiti sapevamo già che venivamo raidati, abbiamo istinti suicidi nn stiamo rosikando per l'oaks è solo che abbiamo aperto un thread diverso dagli altri
                    P.S: sei morto 3 volte, una all'altare, una quando ti ho portato a 20 hp è arrivato spike e ti ha fatto un concussion o un ignore e quella dello screen
                    Quella dell'altare me l'ero scordata, hai ragione

L'altra, sinceramente, penso ti sia confuso...Spike lo vedevo ogni tanto passare in mezzo, explo e scappava di nuovo, poi tornava...Cioe' ormai era un compagno di gilda, manco attaccava

@Effe, io sto scherzando vai trà...Lo sfottò è la base della competitività, e stimo molto il GM dei CappaPì, sempre che lo sia (il buon Fede Babbo :* )

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                      Parliamone...

KP--> <--E0S

o mio dio....questa non l'avevo vista.....uhauhauha

tnx, è sempre bello cominciare la giornata con una bella risata!
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

bla bla bla
                        bah... sul fatto che avete ownato il mondo è ovvio -.-
                        quando siete arrivati la seconda volta vicino a dove è fatto lo screen avevo 17 minax in schermata, 8KP , 1 Com e 2 ch nn sò chi erano XD
                        e nonostante tutto abbiamo retto per un pò.

c'è chi vive per ownare i pg e chi gioca per divertirsi XD
                        il champ è stato improvvisato in 10 minuti e si doveva fare barra
                        poi s'è cambiato per Oaks... ma quel che conta e che nn molti di voi comprendono è che ci stà altro oltre a sop e skull ^^

poi quando sò tornato col tamer è stato bellissimo partire da fuori, schivare la marea di pvp.... arrivare fin sull'altare... richiamare pet e lanciarlo su Oaks... e runnare via
                        il tutto mentre ero bersagliato dalla marea rossa

potete parlà di rosik quanto volete... io ho poco da rosikare nei vostri confronti XD
                        anzi visto un topic che uno di voi ha fatto credo che sia qualcun'altro che rosika... e anche in maniera pesante e offensiva.

è un gioco ricordatelo sempre.

Commenta

ma bravi
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            ma quel che conta e che nn molti di voi comprendono è che ci stà altro oltre a sop e skull ^^
                            Infatti, oltre ad aver vinto, ad aver preso lo skull, ci siamo anche divertiti, probabilmente anche più di voi ^_^.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Infatti, oltre ad aver vinto, ad aver preso lo skull, ci siamo anche divertiti, probabilmente anche più di voi ^_^.
                              Questo potrebbe essere un motivo di rosik....

Sta di fatto che cmq io mi sono divertito come un maiale a rozzolare nel fango
                              Penso che sia stato uno tra i raid più belli da me subiti

Commenta

Concordo . Che onore, c'è chi spende soldi e banane per la mia testa...

...Fede, ormai siamo troppo famosi, dovremmo andare a Uomini&Donne per consacrare la nostra popolarità!

E accetto il Rosik dei tuoi compagni per aver perso l'Oaks...La prossima volta ci chiedete Prot e magari vi lasciamo anche sei SopS

Ascolta senti il programma,castello di lord british usiamo quel trono.Io,tu,jean fa maria de filippi,amdir fa il pettegolo che da consigli e critica i partecipanti e tutti gli emo di questo shard che ci corteggiano....
                                dovremmo proporlo come evento

cmq la mia testa vale piu della tua!

:** ai miei nemici solo in game!
                                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                                Bye bye

Commenta

Sto operando...
                                X