annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo per chiarire una cosa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Errato, è il contrario, quando crepa Okuto si dileguano i compagni.

Delireus mi pare che logghi maggiormente la sera, non mi pare difficile pensare che magari i loro orari sono diversi e quindi non si incrociano mai per felucca.
    Appunto, in entrambi i casi ha detto una fregnaccia parlando a vanvera Punketto-style. Se uno non sa le cose è buona creanza starsene zitti o dirle con il beneficio del dubbio.

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Io tutto quello che mi ricordo di lynx sono solo magic arrow e death strike, se quello era essere forti.. =||||||||
    Ma infatti non era lynx che era forte, è il tuo gm che è un totale incapace a crepare in quella maniera.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    un conto è che io e lotus ci pijamo x il culo x l'italiano o xk io so un maestro di vita,un altro è giudicare l'essere di una persona.
    No mi fa sorridere il fatto che il tuo Gm dia del nerd e dell'antisociale agli altri quando farebbe una splendida figura standosene zitto.
    Ultima modifica di delarge; 04-02-2008, 19:09.

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      Errato, è il contrario, quando crepa Okuto si dileguano i compagni.

Delireus mi pare che logghi maggiormente la sera, non mi pare difficile pensare che magari i loro orari sono diversi e quindi non si incrociano mai per felucca.
      Ecco già Carmelo qualcosa di sensato la dice, anche se non sono molto daccordo sul fatto che i com si dileguino quando muore Okuto.
      Gente come Cloud e Darghor sono capacissimi di tenere in sesto il gruppo anche senza la presenza di Okuto.

@Badoglio: l'ho capita che ti stiamo tanto sulle palle, ma risparmiati il tuo rancore per il game e magari continua a scrivere *******te mentre mi gankate del tipo "rel port" quando 3/4 di questo shard usano uno script di teleport (tu incluso), per non parlarlare della schifezza-script delle pozze explo (che anche voi usate).

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        un conto è che io e lotus ci pijamo x il culo x l'italiano o xk io so un maestro di vita,un altro è giudicare l'essere di una persona.
        Mai prendersi per il culo in real o altro , poi se io non scrivo bene l'italiano e doom e' un niubbo maestro e' un altro discorso.
        Anche se resta infantile urlare,rosikare e trattare male le persone per sto giochino (mio pensiero , non giudico le persone che lo fanno dico seolo che per me e' sbagliato )

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Io tutto quello che mi ricordo di lynx sono solo magic arrow e death strike, se quello era essere forti.. =||||||||
        Linx perche faceva spamm di magic , io perche facevo mono death , okuto perche fa ignore ed explo ........... cioe' in questo shard ci sono i momenti dei maghi , dei fancer degli arceri ecc.... ci può essere un pg forte che non sia aot sapete ?

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Bene allora ha ragione lui:

1) Okuto se la da a gambe appena crepano 2 dei suoi compagni.
        2) Delireus è da alcune settimane che non si fa più vivo in game (sicuramente lui lo saprà meglio di me che sono un suo compagno di gilda)

Questo è ciò che lui ha scritto sul forum. Ora o sono io che mi faccio di droghe pesanti e quando gioco vedo elenfati che volano e Slayer che si fa santo, oppure siete voi che per qualche insana ragione le sparate grosse sul forum.
        Dimmi te.
        Quando muore okuto e' vero che si dileguano ma c'e' un perche' secondo me : sono meno e finchè tiene okuto giocano poi sanno di non riuscire a tenere e se ne vanno.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        O vogliamo ricordare quando volevi far postare i tuoi compagni sul forum per giustificare l'arata che ti sei preso da lynx.
        Mi ricorda un certo fratgiolo che chiamava gente in icq per far editare quando avevano scritto che l'ho arato sia col mago che con l'arcere , ancora ce rido
        Ultima modifica di zartappo; 04-02-2008, 19:16.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Ma infatti non era lynx che era forte, è il tuo gm che è un totale incapace a crepare in quella maniera.
          Ma tu neanche avevi l'account, cosa ne vuoi sapere?

WeedisLife

Commenta

• Delarge è palesemente innamorato di Me. C'è poco da fare...In OGNI suo post deve parlar del sottoscritto...

...Le notte insonni le passi tu, ragazzo caro, non io .

Quel che ho detto a Kae lo confermo, ha scritto una scemenza, gli ho risposto in maniera tale potesse capire. Tutto qui. Non penso di averlo offeso, e se l'ho fatto gli chiedo scusa .

Avv.Delarge

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Appunto, in entrambi i casi ha detto una fregnaccia parlando a vanvera Punketto-style. Se uno non sa le cose è buona creanza starsene zitti o dirle con il beneficio del dubbio.

No mi fa sorridere il fatto che il tuo Gm dia del nerd e dell'antisociale agli altri quando farebbe una splendida figura standosene zitto.
              le stai sparando grosse alessà.......abbandona punk anche xk nn ha senso attaccarlo ogni volta :P

flamma me,o altri aot pure,nn è che siamo immuni da cazzate
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ormai il suo scopo primario è quello di gettare m3rda sul Guild Master AoT, in qualsiasi modo, sfruttando qualsiasi argomento, anche il più estraneo, l'importante è infamarlo.

Non so che gusto provi nel farlo, dopo un pò rimane ripetitivo, noioso, monotematico e di scadente livello intellettuale, che ti sta sul cavolo l'abbiamo capito, accannalo, gioca, divertiti, vinci, perdi, ma ti prego non se ne può più.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  @Badoglio: l'ho capita che ti stiamo tanto sulle palle, ma risparmiati il tuo rancore per il game e magari continua a scrivere *******te mentre mi gankate del tipo "rel port" quando 3/4 di questo shard usano uno script di teleport (tu incluso), per non parlarlare della schifezza-script delle pozze explo (che anche voi usate).
                  NON mi state sulle palle invece, solo dark mi sta sulle palle infatti ogni tanto mi fa qualche carezzina TvB
                  Io non uso script di Teleport:P Mi dispiace per te infatti se noti scappo sempre runnando o con qualche teleport a mano, anzi schifo chiunque usi quello script per scappare.
                  Non parlare delle 3 explo perchè avete pg fatti apposta con alchemy e usano solo quelle-.-
                  Ultima modifica di Badoglio; 04-02-2008, 19:43.

Commenta

• ...mi sembrate dei bambini...
                    ***** ma avete una media di 20 anni, vi rendete conto??

Inizio a pensare che il governo abbia fatto malissimo a levare il servizio di leva...
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                      ...mi sembrate dei bambini...
                      ***** ma avete una media di 20 anni, vi rendete conto??

Inizio a pensare che il governo abbia fatto malissimo a levare il servizio di leva...
                      infatti x te sarebbe proprio l'età giusta

xk nn vai volontario....almeno moralizzi il plotone.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        NON mi state sulle palle invece, solo dark mi sta sulle palle infatti ogni tanto mi fa qualche carezzina TvB
                        Io non uso script di Teleport:P Mi dispiace per te infatti se noti scappo sempre runnando o con qualche teleport a mano, anzi schifo chiunque usi quello script per scappare.
                        Non parlare delle 3 explo perchè avete pg fatti apposta con alchemy e usano solo quelle-.-
                        Bravo, allora inizia schifando chi li ha creati questi script. Ci sono e li uso come fa il resto dello shard, se non vuoi farlo buon per te, ma abbi il buon senso di rimanere in silenzio mentre si gioca.
                        I pg con alchemy li abbiamo noi come li avete voi, basta dare del cornuto agli altri quando voi stessi non riuscite più a passare sotto le porte

Cmq basta va, ci siamo scannati anche troppo sul forum, ma le frecciatine velenose non le ho mai digerite sorry.
                        Ultima modifica di pazdaz; 04-02-2008, 19:55.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          infatti x te sarebbe proprio l'età giusta

xk nn vai volontario....almeno moralizzi il plotone.
                          Guarda doom, ci avevo pensato di andare volontario, ma i vari lavori che faccio non me lo permetterebbero e ne risentirei economicamente, e dato che frequento una scuola privata a pagamento non saprei come pagare il tutto (dato che mio padre, dopo miei vari insuccessi scolastici, ha formalmente detto che non mi paga più nulla :P )
                          Capito?
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Bè penso che sia simpatico abbastanza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            e che non sai la verità delle cose ..
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Guarda doom, ci avevo pensato di andare volontario, ma i vari lavori che faccio non me lo permetterebbero e ne risentirei economicamente, e dato che frequento una scuola privata a pagamento non saprei come pagare il tutto (dato che mio padre, dopo miei vari insuccessi scolastici, ha formalmente detto che non mi paga più nulla :P )
                              Capito?
                              capisco il problema,magari avessero fatto così pure a mio fratello anzichè pagare e basta :\

Commenta

Capito?
                                io ho fatto il terzo 3 volte poi ci ho rinunciato .
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X