annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo per chiarire una cosa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    qualità>quantità, o forse sbaglio.
    in un gioco.....

sbagli e nn poco.

rinnovo l'invito al silenzio su questo argomento....x il resto diteci niubbi quanto volete
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      qualità>quantità, o forse sbaglio.
      Sul RunUo, com'è settato ora su osi/uod tutto ciò è sbagliatissimo...
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

doom non hai capito, nessuno si arrabbia per nessun motivo, e nessuno ve ne fa una colpa se siete tanti. Se noi siamo pochi è nostra la colpa e se voi siete tanti fate proprio bene.
        Non ci lamentiamo, Geo continua a essere severo ai provini e noi restiamo un numero basso, la scelta è nostra, e noi giocare in inferiorità piace, senno non lo faremmo.

Ci puo stare che qualche volta rimaniamo molto perplessi quando vediamo fazioni non uscire aspettando di triplicare o pg fazionati sloggare quando una tantum anche noi siamo un numero decente.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

meno canne,vi siete spalleggiati con le altre fazioni fino a ieri nel darci contro x il nostro numero.

coerenza zero,nn sei mai stato un player degno di nota e nn capisco come ti permetti di sparare a zero su tutti mo.

manco fossi un com giocante poi hai fatto si e no 2\3 mesi e poi so 2 anni che sei sparito!!!
          Il bue che da del cornuto all'asino..Tu saresti un player di nota ? lol
          Mi ricordo ancora quando leccavi il culo agli Angels per paracularti in ogni modo. Sei il tipico player che non sa giocare in inferiorità numerica, anche perchè non l'hai mai fatto..un niubbo in mezzo alla moltitudine.

Non hai proprio voce in capitolo.

Commenta

se nn vengono a flammare blackhawk e artemis potete kiudere subito il post ke è di una noia assurda con gli stessi argomenti ripetuti da millenni
            soliti flames e controflames
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
              E comunque non ci si lamenti del numero degli AoT perchè anche TB e SL quando escono sono sempre una marea tanto-quanto, altrimenti stanno dentro: quindi le lamentele non capisco da che parte vengano.... ai com sta bene così. Gli altri non hanno voce in capitolo
              Io con Drak esco sempre e comunque, vs1, vs2, vs10. L'importante è vederlo morire e sentirlo in ts che dice "Fabio, ricordati che è solo un gioco". Kp restock insure sono solo di contorno. E comunque tolti noi 2 anche gli altri li ho visti spesso uscire in gruppetti di 4 senza fare tante storie tipo siamo pochi ecc.
              Ultima modifica di rverdelli; 02-02-2008, 21:47.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Io con Drak esco sempre e comunque, vs1, vs2, vs10. L'importante è vederlo morire e sentirlo in ts che dice "Fabio, ricordati che è solo un gioco". Kp restock insure sono solo di contorno. E comunque tolti noi 2 anche gli altri li ho visti spesso uscire in gruppetti di 4 senza fare tante storie tipo siamo pochi ecc.
                purtroppo il gioco tuo di drak e demon è oscurato dai moolti dei vostri compagni(lux-n-nice) ke usan gate o recall o si vedono a fellucca solo in 15
                e cosi la gente tende a generalizzare sulla vostra fazione
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Il bue che da del cornuto all'asino..Tu saresti un player di nota ? lol
                  Mi ricordo ancora quando leccavi il culo agli Angels per paracularti in ogni modo. Sei il tipico player che non sa giocare in inferiorità numerica, anche perchè non l'hai mai fatto..un niubbo in mezzo alla moltitudine.

Non hai proprio voce in capitolo.
                  hai rosicato e nn poco,le tue parole e la loro veemenza confermano la mia tesi.

se poi pensi che ho leccato il culo,bè a me piace il sapore delle chiappe al mattino

ciao coda di paglia,grazie x essere tornato sul forum dopo 2 anni mi mancavano i tuoi pre-concetti
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    nn è cattiveria,ma il gioco degli N è stato x anni patetico,quindi ormai c'è questo preconcetto.

devo dire,molti nuovi n me piacciono,tar cui te che cmq te la rimani a gioca.

tutt'ora cmq tentano piccole lammatine,vero dark ma purtroppo se beccano persone malfidate nn riescono,eh dark

anni e anni di schifezze nn si cancellano in 2 mesi.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      hai rosicato e nn poco,le tue parole e la loro veemenza confermano la mia tesi.

se poi pensi che ho leccato il culo,bè a me piace il sapore delle chiappe al mattino

ciao coda di paglia,grazie x essere tornato sul forum dopo 2 anni mi mancavano i tuoi pre-concetti
                      Ma che c'è da rosicare? :X a me pare nulla..

Io vedo solo il solito Doomtrooper che è stato forte solo a parole, continuare a bullarsi da anni (con le scritte in signature [-A-] quando degli Angels è stato solo il leccapiedi\ruotadiscorta nell'ultimo mese della loro vita) e dare giudizi come se fosse stato un grande player del calibro di Geo..Okuto..Vash.. :X Non hai le credenziali giuste per sfoggiare il tuo atteggiamento sul forum, quindi tranquillizzati che prima del tuo arrivo si parlava con toni più rilassati.

Commenta

Ma che c'è da rosicare? :X a me pare nulla..

Io vedo solo il solito Doomtrooper che è stato forte solo a parole, continuare a bullarsi da anni (con le scritte in signature [-A-] quando degli Angels è stato solo il leccapiedi\ruotadiscorta nell'ultimo mese della loro vita) e dare giudizi come se fosse stato un grande player del calibro di Geo..Okuto..Vash.. :X Non hai le credenziali giuste per sfoggiare il tuo atteggiamento sul forum, quindi tranquillizzati che prima del tuo arrivo si parlava con toni più rilassati.
                        un grande una rapida salita di aggressività e rabbia

ma dai ,rispondiamo:

di sti nomi solo geo,xk ha + storia e ha fatto + de me

ce l'hai con me (xk ti ho dato del sig. nessuno e lo sei,prima nn giocavi e hai mollato senza giocare e tentare,e mo dopo 2 anni torni e blateri) e rosichi io nn devo far nulla dico solo un nome : AoT(essendo io l'altro gm e avendola creata con punk,spirito,kuni,kanji,ashter qualcosa ho fatto e volente o nolente 9\10 dello shard ha chiesto di entrare qui dento,da chi ci amava da sempre a chi ci ha solo s*****to) ,poi puoi dire okuto e vash quanto ti pare

vash che ha fatto?okuto?(nn vojo sminuirli è solo una domanda xk li ha tirati in mezzo lui).

tu invece?oltre ad aver mollato? hai tirato su una gilda e l'hai resa una dei punti del pvp?no xk io ho visto tante gilde create ma nex poi è stata capace di resistere dopo aver mollato la fazione ospitante gli esempi son tanti.

so che è una conversazione ridicola,parlare così x un gioco xò oddio quanto amo gli attacchi personali x la realtà dei fatti....ci mancavi hyste coi tuoi pensieri!ma va a munge le mucche

toto scommesse: in quanto mi risospendono co sta gente?
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2008, 23:41.

Commenta

Tu non hai capito : io non ce l'ho con te. Non mi hai mai fatto niente e io idem (almeno penso). Semplicemente ti rispondo a tono: non pi piace il tuo atteggiamento sul forum, il fatto che ti metti a fare il grosso, che da del niubbo a tutti..me compreso (che tra l'altro sono tornato da ieri più niubbo di prima, senza bisogno che me lo ricordi tu che in tutti sti anni che son mancato sei rimasto niubbo e flammone più di prima).

Se ti va chiama su msn. Che ti faccio sfogare un po.

Commenta

Tu non hai capito : io non ce l'ho con te. Non mi hai mai fatto niente e io idem (almeno penso). Semplicemente ti rispondo a tono: non pi piace il tuo atteggiamento sul forum, il fatto che ti metti a fare il grosso, che da del niubbo a tutti..me compreso (che tra l'altro sono tornato da ieri più niubbo di prima, senza bisogno che me lo ricordi tu che in tutti sti anni che son mancato sei rimasto niubbo e flammone più di prima).

Se ti va chiama su msn. Che ti faccio sfogare un po.
                            no faccio cam solo con le porcelline!!!!

e allora fidate che nn sarai a tu a farmi abbassare la cresta xk cmq è un mio modo di essere.

ti do fastidio?ignorami ^^

se mi risp vuol dire che mi dai retta e mi dai peso.

ora nn c'è bisogno che io ti ricordi che sei + niubbo che mai essendo tu tornato ieri,ma se lo sai allora,taci e nn infangare il nome di chi ha fatto + di te e che cmq sa giocare meglio di te (dal + forte AoT al + scarso M|A),sennò ricevi risposte tipo le mie.

quando giocherai da un po' e avrai ripreso la mano e potrai PARLARE con cognizione di causa,bon fai pure.
                            lungi da me dal giudicarti,ma fino ad allora limitati a leggere discussioni generali...

...e con questo ho terminato con te.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2008, 23:54.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

prima nn giocavi e hai mollato senza giocare e tentare
                              EH? spiegami questa non l'ho capita...

complimenti per aver tirato su gli AoT (grazie agli Angels che vi han fatto i pg , io me lo son fatto da solo :X)

vash che ha fatto?okuto? = Sempre stati grandi pvpper. Okuto secondo solo a Geo (forse). O ti vuoi paragonare a Okuto in pvp ?

Bada che io non mi sto bullando di niente (ho sempre smesso e ripreso quando mi ha fatto comodo e non per fix di game, ma per questioni personali [studio in primis], e non ho mai puntato a essere un grande pvpper, come equip in primis, tanto che ho giocato sempre in inferiorità, e non per farmi l'equip le sos e le sop come altri...)

Io nel primo post volevo solo vantare questi Com giocanti ora se lo meritano, perchè fanno un pvp veramente hard. A te non ti cagavo proprio.
                              Ultima modifica di Kulkatain; 02-02-2008, 23:58.

Commenta

EH? spiegami questa non l'ho capita...

complimenti per aver tirato su gli AoT (grazie agli AngelS che vi han fatto i pg , io me lo son fatto da solo :X)

vash che ha fatto?okuto? = Sempre stati grandi pvpper. Okuto secondo solo a Geo (forse). O ti vuoi paragonare a Okuto in pvp ?

Bada che io non mi sto bullando di niente (ho sempre smesso e ripreso quando mi ha fatto comodo e non per fix di game, ma per questioni personali [studio in primis], e non ho mai puntato a essere un grande pvpper, come equip in primis, tanto che ho giocato sempre in inferiorità, e non per farmi l'equip le sos e le sop come altri...)

Io nel primo post volevo solo vantare questi Com giocanti ora se lo meritano, perchè fanno un pvp veramente hard. Son tornato perchè a me questo piace.
                                a me gli angels hanno dato solo la 120 fencing che mi sono sudato anche contro incognito che ci aveva lasciato e raidato in quel champ e ancora una volta cosa sai di me?nulla,nn mettevi piede a felucca,io ho solo ricordi di kanji,entar,darghor e okuto....di te,2 volte visto ma nn era in pvp e poi sei sparito.

sei tornato poi coi com,e pure li hai fatto ride e te sei dato a n'altra vita (fatto bene).....ora che vuoi venirmi a parla di pvp?

nn mi paragono a nex,nè come doti,nè come capacità e questo che nn ti è chiaro e ti sfugge,o forse ,se posso permettermi, nn ci arrivi.

io so solo che servo ai minax e okuto serve ai com,che poi lo giudichi incapace,capace,scarso,forte.....è un mio punto di vista e nn la verità in terra.

spero di averti reso il concetto e per favore di gente come te ne faccio a meno,ignorami come io faccio con te e con quello che dici a meno che nn ti riferisca a me.

p.s. in quasi 4 anni di game,dimmi dove IO (ME STESSO) mi reputo il dio in terra del pvp e dico di essere + forte degli altri...ho sempre odiato i duelli :P pure quando ero fencer poisoner e i maghi li mangiavo...nn ne facevo di duelli se nn x cazzeggio e x divertirsi in ts.

al limite ho detto tante volte AOT o MINAX > della gilda o fazione di turno,si quello si.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2008, 00:04.

Commenta

Sto operando...
                                X