annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo per chiarire una cosa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricorda theblooder

in noi un principio di sana ironia

in loro un delirio di supremazia

Fanno così da 4 anni e non credo che smetteranno mai di farlo, sbattitene e dimostra il tuo valore sul campo chè sul forum gli aot so sempre stati i più forti

Commenta

Sir Papa
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Edward93 Visualizza il messaggio
        Io essendo nei $WB$ sono ogni giorno in compagnia degli AoT e anche durante 1 champ, dove dovrebero aiutarti gli stufa anche ressarti e hiddarti, anche se gli viene chiesto con cortesia, a me mi scoccia abbasanza il loro comportamento irrispettoso nel confronto delle altre gilde e degli altri Pg....
        ti dispiacerebbe dirmi chi sei dei WB?

viva Virgo :P

Commenta

Originariamente inviato da Edward93 Visualizza il messaggio
          Io essendo nei $WB$ sono ogni giorno in compagnia degli AoT e anche durante 1 champ, dove dovrebero aiutarti gli stufa anche ressarti e hiddarti, anche se gli viene chiesto con cortesia, a me mi scoccia abbasanza il loro comportamento irrispettoso nel confronto delle altre gilde e degli altri Pg....
          Hai ragione... Sono un branco di irriverenti... Quando mai li abbiamo voluti come prot!
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Ti correggo ERI nei WB...

Originariamente inviato da nubemortale Visualizza il messaggio
          ti dispiacerebbe dirmi chi sei dei WB?
          Mhh... una così grossa secondo me può averla sparata solo....The Parker?
          Ultima modifica di Skullx; 02-02-2008, 17:33.

When WindBreakers ruled the World.
          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            a regà me fate tajà...è da na settimana ke ogni giorno vengono aperti 1-2 thread riferiti agli aot, evidentemente vi stiamo proprio sulle palle! ma andate a pvpa invece di passare le ore sul forum a lamentarvi del nostro numero (fra l'altro ormai son diventati di + gli lvx ma nessuno se ne lamenta) così forse lo superate anche...
            enjoy
            siete gli unici che giocate con costanza, con una media di player online abnorme
            K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              siete gli unici che giocate con costanza, con una media di player online abnorme
              é una brutta cosa avere gente che logga? Va che voi in OF LorD e -XF- siete forse più di noi e non è colpa nostra se non giocate. Adesso arriverà il SIRCLOUN di turno che dirà che usciamo solo in doppia cifra rispetto ai nemici, ma poi vado a brit e mi vedo allanon/akroma che scappano vs me/lane e li riprendo a ridere..
              Ultima modifica di Badoglio; 02-02-2008, 18:43.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                ma poi vado a brit e mi vedo allanon/akroma che scappano vs me/lane e li riprendo a ridere..
                Allanon Akroma al momento del vostro arrivo stavano cercando di seccare 2 =N= e un N1ce affezionati al gate e di evitare le spell di Virgo e cricca, ci siamo allontanati da brit e siamo andati verso skara e non ci avete seguito, io comunque sono tornato e ancora non ho capito come avete fatto a non uccidermi, dato che avevo finito i pet e stavo a terra, anziche spammare weaken mi spammavi poison

Poi, comunque è un gesto istintivo giustificabilissimo quello del click veloce in direzione opposta alla vostra, dove prima siete 2 poi siete 15, non sarà una vostra colpa essere tanti, ma neanche mia quella di non farmi stirare.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

A me non sembra che sti com scappino 2 vs 2... io vedo che si va 2 o 3 anche contro 10 (se non peggio) :\
                  E comunque non ci si lamenti del numero degli AoT perchè anche TB e SL quando escono sono sempre una marea tanto-quanto, altrimenti stanno dentro: quindi le lamentele non capisco da che parte vengano.... ai com sta bene così. Gli altri non hanno voce in capitolo

Poi, comunque è un gesto istintivo giustificabilissimo quello del click veloce in direzione opposta alla vostra, dove prima siete 2 poi siete 15, non sarà una vostra colpa essere tanti, ma neanche mia quella di non farmi stirare.
                  quoto
                  Ultima modifica di Kulkatain; 02-02-2008, 19:27.

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                    ai com sta bene così.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      perchè forse non è vero? a me non pare che pur essendo due gatti, se ne stiano a casa :\
                      io che ho ripreso ieri forse non sono uscito con darghor o con darghor e okuto contro il triplo di noi ? :X

Commenta

perchè forse non è vero? a me non pare che pur essendo due gatti, se ne stiano a casa :\
                        io che ho ripreso ieri forse non sono uscito con darghor o con darghor e okuto contro il triplo di noi ? :X

EH?

Commenta

gildate,se nn gildate....allora subite il numero e state zitti,qui e in game.

è una vostra scelta e non un nostro problema se fazionati siete quasi 100 de noi e di giocanti la metà di noi.

spero di finirla qua con queste accuse,xk i minax hanno giocato 6 mesi in tranquilla inferiorità rispetto agli ade,senza fare un post al giorno x lamentarsi del loro numero SPROPOSITATO.

i com nn sono mai voluti esser tanti?STI CAZZI,è una loro cosa mettetevole in testa che il giocare in inferiorità nn è una cosa in + che vi permette di scassare!!!!anzi vi scassate voi nella maggior parte di eventi importanti : OAKS,quest,HARROWER e raids in generale.

vabbè che mo nn posso gioca,ma io nn li riconosco proprio + i com....
                          é una brutta cosa avere gente che logga? Va che voi in OF LorD e -XF- siete forse più di noi e non è colpa nostra se non giocate. Adesso arriverà il SIRCLOUN di turno che dirà che usciamo solo in doppia cifra rispetto ai nemici, ma poi vado a brit e mi vedo allanon/akroma che scappano vs me/lane e li riprendo a ridere..
                          e continuiamo a ride io invece de vedermi un film di jerry lewis qualche volta loggo e.....rido!

A me non sembra che sti com scappino 2 vs 2... io vedo che si va 2 o 3 anche contro 10 (se non peggio) :\
                          E comunque non ci si lamenti del numero degli AoT perchè anche TB e SL quando escono sono sempre una marea tanto-quanto, altrimenti stanno dentro: quindi le lamentele non capisco da che parte vengano.... ai com sta bene così. Gli altri non hanno voce in capitolo

quoto
                          meno canne,vi siete spalleggiati con le altre fazioni fino a ieri nel darci contro x il nostro numero.

coerenza zero,nn sei mai stato un player degno di nota e nn capisco come ti permetti di sparare a zero su tutti mo.

manco fossi un com giocante poi hai fatto si e no 2\3 mesi e poi so 2 anni che sei sparito!!!
                          EH?
                          o' really?
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2008, 19:49.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

qualità>quantità, o forse sbaglio.
                            K.

Commenta

qualità>quantità, o forse sbaglio.
                              insomma..
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                insomma..
                                owned

Commenta

Sto operando...
                                X