annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo per chiarire una cosa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
    Gioco in quello shard in cui ieri ho fatto 3 punkte grazie a voi.
    Punke, col pg fazionato rosso mi viene difficile farti una panoramica del gate.

http://www.uodreams.com/?t=factionstats
    Leggi qua a circa metà pagina

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    vuoi una caramellina?
    Ha fatto 3 kp ora sta a -3 e può usare il war horse

Commenta

• Ho letto tutto con molta attenzione, ma non ho trovato nulla di interessante
      Dato che come al solito parlate a vanvera, vi correggo: ho 7 kp, non -3
      ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Si infatti noi sl scriviamo che giochiamo sempre in meno , cosa che non capita mai dato il nostro numero di loggati svaria dai 23 ai 29 .
        Oltre a non conoscere l'Italiano sei scarsetto in Matematica

Dai Dark, allietaci con altre sciocchezzuole ghgh !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Anche voi le avete prese
          E allora? Se le abbiamo prese non possono averle prese i com? E che le avete prese anche voi non lo dici?

Rinnovo il

Ah e cmq se proprio vogliamo sboronare e fare a chi l'ha piu lungo non mi viene difficile credere che hai fatto 3 punkte.Da noi infatti ci sta parecchia gente che viaggia sopra i 30 punkte quindi ti sarebbe anche bastato ammazzarne uno solo in mezzo al gruppo per farli, che abilità!
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
            fare a chi l'ha piu lungo non mi viene difficile

Più kp si ha, più se ne perdono. Funziona proprio così.
            ICQ 222293462

Commenta

Più kp si ha, più se ne perdono. Funziona proprio così.
              Complimenti per il quote, mi ha fatto sorridere devo ammetterlo.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Ecco vedi
                Ora però mi vedo un film che sono andato in loss e ne ho abbastanza per ora
                ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Oltre a non conoscere l'Italiano sei scarsetto in Matematica

Dai Dark, allietaci con altre sciocchezzuole ghgh !
                  Tu mi stupisci davvero molto , hai sempre nuovi argomenti e non dici mai sciocchezze.

Per fortuna che il forum non ti logga e puoi esprimere il meglio di te .

Vuoi fare 1 vs 1 un giorno senza che mi gabnkate in 10 ?

Ah non rispondere : non scrivi bene l'italiano recalli ecc... gia' le sanno tutti queste cose , tira fuori altri nuovi modi di flammare o cercare di far rosikare la gente oramai sei scontato,inutile e pesante se non te ne sei accorto , caro il mio vekkio e monotono postatore di forum .
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                    pinna sindaco
                    di tutte le citta di sosaria
                    Io farei una statua in cartongesso in onore a pinna proprio vicino a quella dell'uomo-lucertola a britain

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Si infatti noi sl scriviamo che giochiamo sempre in meno , cosa che non capita mai dato il nostro numero di loggati svaria dai 23 ai 29 .
                    voi giocate di meno quando nn loggano gli sxs

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                    [/QUOTE]

Commenta

• Cioe' ma leggi la tua signa, poi vediamo chi è pesante...Scandalo!!!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                        voi giocate di meno quando nn loggano gli sxs
                        Non so più come spiegarvelo che gli sxs rossi sono i fazionati ade tranne kimer ed un altro. Ora abbiamo gli ob che ci aiutano gli sxs siamo noi fazionati col rosso , tipo voi con gli aot'

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Cioe' ma leggi la tua signa, poi vediamo chi è pesante...Scandalo!!!

Si la leggo , ti da' fastidio ? c'e' qualche riga sbagliata ? mi sembra che ci sia scritta solo la verita' se vuoi ci aggiungo che non so scrive l'italiano cosi' la rinnovo e ti do' una mano a un postare essendo sempre ripetitivo e monoto ok ? Fammi sapere.

scandalo era rivolto al tuo ego ? cmq quota la parte della mia firma dove pensi ci sia un errore ( di concetto non grammaticale , che io NON SO SCRIVERE IN ITALIANO "aiutino per punketto") e poi se davvero mi sono sbagliato la edito.
                        Ultima modifica di zartappo; 04-02-2008, 16:06.

Commenta

Non so più come spiegarvelo che gli sxs rossi sono i fazionati ade tranne kimer ed un altro. Ora abbiamo gli ob che ci aiutano gli sxs siamo noi fazionati col rosso , tipo voi con gli aot'

Si la leggo , ti da' fastidio ? c'e' qualche riga sbagliata ? mi sembra che ci sia scritta solo la verita' se vuoi ci aggiungo che non so scrive l'italiano cosi' la rinnovo e ti do' una mano a un postare essendo sempre ripetitivo e monoto ok ? Fammi sapere.

scandalo era rivolto al tuo ego ? cmq quota la parte della mia firma dove pensi ci sia un errore ( di concetto non grammaticale , che io NON SO SCRIVERE IN ITALIANO "aiutino per punketto") e poi se davvero mi sono sbagliato la edito.
                          Mi vuoi Bene?

Commenta

• aot= e dato

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Mi vuoi Bene?
                              certo , anche se hai un piccolo difetto : SEI AOT.
                              Poi ti chiami come me come non potrei volerti bene ?

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              aot= e dato
                              Quello dovrei cambiarlo che era per dooooooommmmmnascimiento ma ora non saprei con cosa cambiarlo , ci penso e lo cambio ok ?

Commenta

dooooooommmmmnascimiento

Commenta

Sto operando...
                                X