annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-N- paniconi? nooooooooo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Ho rimesso un Mic house !

Ora mi si sente meglio

Bando al Rosik, tutti a pvpare !
    se.. me tokka studia ora... ci si bekka ai champ.. sempre al 5° spawn mi raccomando! :P... senza offesa... ke se mi ti offendi poko poko riskio di dover abbandonare il gioko ASD
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -

Commenta

Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
      ... che bello il pvp così.. guarda gli -N- mi fanno proprio schifo come gilda e da ora in poi me lo faranno x sempre. Adesso vi spiego anche le motivazioni:
      io (Ixidor) e un mio amico (trash temeros) stavamo dal lurg qnd arriva il gm o vice gm degli -N- Drak and roll. Inizia duel 2vs1, dismontiamo ammazziamo pet e tutto e c fissiamo su di lui, qnd arriva x caso 1 -N-, e x me gia ci poteva stare, cioè alla fine era 2vs2 nn c stavamo lamentando in ts, dismontato anke questo si vedono arrivare altri simpaticissimi 4 -N- che ci si accollano dietro e, naturalmente ci uccidono.
      Bhè già mi avevo fatto ribrezzo visto ke so dei paniconi di m***a , ma hanno anke avuto la faccia come il c**o di sboroneggiare mentre eravamo morti.
      qst thread è x informare qll ke ankora nn ne sono al corrente che nn potrete mai giokare alla pari contro gli -N-, ve ne troverete sempre almeno il triplo di voi dietro.. e il bello è ke qst vermi ancora vanno in giro a insultare gli Aot e a dire ke sono loro paniconi.. RIGUARDATEVI POVERI
      ti do pienamente ragione...soprattutto drak è un panicher Noob.

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]
      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
        Ma della frase "qnd chiamiamo gli aot al di fuori dei champ non ci si cagano minimamente" cosa nn ti è chiaro? te lo scrivo cn le lettere staccate qll ke nn capisci e in maiuscolo...
        magari nn hanno kiamato gli aot ma i 3 WB al cul* + il TN rosso ki me li spiega?? 4vs1? :P
        ps:almeno quando gankate qualcuno tiratelo giu..altrimenti oltre ke paniconi siete pure scandalosi :E
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          1 non ho pg ladro...
          2 i war horse li ho...

3 tieniti pure tutte le città quindi ^^.

PS= non divertirti troppo però .
          nn è ke devi avere un pg ladro... io mi riferivo quando un tuo gildato LvX ha tipo kiamato in MSN un bel pò di AoT supplicando me di lasciarvi almeno una città! secondo te questo nn è rosik!? O_o

e poi io mi riferisco anke al rosik delle trappole eh!

bè vorrò vedere quanto mi rimarranno le città minax ^^

EDIT: X non dimenticare... http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=474660
          Ultima modifica di xPinnax; 28-01-2008, 19:21.

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
            io mi riferivo quando un tuo gildato LvX ha tipo kiamato in MSN un bel pò di AoT supplicando me di lasciarvi almeno una città! secondo te questo nn è rosik!? O_o
            rofl

EDIT: @Space: AHAHA Ma che razzo di signa hai?
            Ultima modifica di rverdelli; 28-01-2008, 19:33.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              rofl

EDIT: @Space: AHAHA Ma che razzo di signa hai?
              non si vede?? sono i suoi idoli e in fondo a tutti c'è proprio il medesimo

Commenta

Jose sboronegging mode on..!
                k schifo questi =n= panikers..! fate la stessa cosa voi TN a qnt sembra dunque nn vedo il problema ^_^

Commenta

I TN sembrano i personaggi di "A felucca per caso"
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    oddio che bella battuta

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio

é la stessa cosa che penso io quando leggo Arkoma [-XF-]

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        oggi bado è in giornata...
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                          nn è ke devi avere un pg ladro... io mi riferivo quando un tuo gildato LvX ha tipo kiamato in MSN un bel pò di AoT supplicando me di lasciarvi almeno una città! secondo te questo nn è rosik!? O_o

e poi io mi riferisco anke al rosik delle trappole eh!

bè vorrò vedere quanto mi rimarranno le città minax ^^

EDIT: X non dimenticare... http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=474660

blabla ma tu parli pure? torna a ruba sigilli dalla mattina alla sera ti viene meglio
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Mi fa piacere

"A felucca per caso" comunque comprende diversi capitoli come "Fuori sede per caso" e "Sotto i 10 per caso"
                            Ultima modifica di delpietro; 28-01-2008, 20:47.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              blabla ma tu parli pure? torna a ruba sigilli dalla mattina alla sera ti viene meglio

No il problema è che parli pure tu

Commenta

No il problema è che parli pure tu

*
                                Chaos smettila di dire stupidate sul forum susu..!

Commenta

Sto operando...
                                X