Originariamente inviato da michael1992
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-N- paniconi? nooooooooo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioma qnd io vi ho killato in 4 a deceit vs me, dopo ke mi avevate insultato in tutti i modi, dandomi del gater, del recaller, del noob ho forse aperto post??Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSi e poi ti sei svegliato tutto sudato
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSi e poi ti sei svegliato tutto sudatoOriginariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiorosik?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAiò T1tt1! Non ti ribellare lui è un tuo superiore. Resta in accademia e vai al tuo angolino
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioehehe vinc rosica troppo da qnd si sveglia e mi incontra fino a quando slogga e va a dormire
Siamo 2 cerebrolesi l0d xDUltima modifica di rverdelli; 28-01-2008, 21:54.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggioBy Iceman/Bergamo:
Pinna sei solo un terrone della bassa e non fai rosikare nessuno :*
Non scambiamo la cacca col cioccolato! Lui è di begamo!!!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioAhah ma smettila ke ti owno kuando voglio ahah
Siamo 2 cerebrolesi l0d xD
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioAhah ma smettila ke ti owno kuando voglio ahah
Siamo 2 cerebrolesi l0d xD
...Demon onora coloro che lo temono...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggiosono daccordo con doomtrooper io,è inutile ke usi war horse se poi recolli di qua e di là.AHAH ke pena !
Commenta
Commenta