annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-N- paniconi? nooooooooo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Vendevano le schede quando tu leccavi il culo per entrare m\a.
    ahuAuhahuAHUahuAHUuAHAHUuAHahu

WeedisLife

Commenta

Posso solo dire che il tuo è peloso...
      Ho sia wind che tim che vodafone...da na parte o dall'altra dovevo entrare no?

P.s. ogni volta che la realtà di una cosa vi brucia si usano storielle del passato...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
        NON leggere!

cmq nn cadete troppo in basso a fare post di rosik! sui -N- poi! xD ke di solito nn riescono neppure a killare un mongobat! e si sfazionano e tornano Gater!
        Tu invece ne fai a gogo di kill in pvp...dai torna a rubare il sigillo pls.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

NON leggere!

cmq nn cadete troppo in basso a fare post di rosik! sui -N- poi! xD ke di solito nn riescono neppure a killare un mongobat! e si sfazionano e tornano Gater!

EDIT: x Shox "ME DEVI CROSSILLà!" by tari
          tu sai che abbiamo i peggio rosikoni in gilda

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

beh infatti bisognerebbe panicare solo in caso di bisogno ! poi vabbe' se uno non riesce a killare una persona e deve chiamare tre compagni di gilda per tre k che ci devi fare ç_ç
            la prossima volta giri con la scorta dietro o panichi a tua volta ...alla fine cosi' nascono i duelli in campo aperto °_°

M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Allora non posto quasi mai in duelli e battaglie ma qui ve le tirate propio dietro:

Con il mio pk Uriel Sephiroth ci siamo incontrati MOOOLTE volte dal lurg e non ho mai offeso nessuno perchè leggendo il forum so che siete alle prime armi, nonostante vi abbia ucciso molte volte 2vsme o 3vsme ma va beh (visto che all'inizio non vi portavate manco le pozze e morivate con lethal-ignore-ignore). Ora siete LEGGERMENTE migliorati e siete diventati pure dei bei paniconi visto che non ho mai e dico mai più avuto il piacere di incontrarvi non dico 1vs1 ma nemmeno 2vs1 : ogni volta che vi becco e vi sto per segare arrivano prontamente gli altri -TN- e la powissima spammatrice in loop di evil para Kaina Tameros, se si chiama così.

Ora non mi sembra di aver aperto post nè quando killavo e reskillavo durante la battaglia 3-4 di voi nè quando morivo sotto gank di 6-7 -TN-/WB...perchè non voglio sboroneggiare o rosikare sul forum (visto che se lo faccio è con i miei compagni di gilda su ts ^^'), ma ora non ci sto e prendetela come volete: sboron post, rosik post o qualunque cosa ma qui i PANICONI siete solo voi e ora che iniziate pure ad entrare nel tunnel dei flamatori da forum siete pure un pò ridicoli.

Ci si becca su Felly e grazie per i vostri gankoni che mi fan divertire .

tu parli che quando sei gankato recalli e muori dopo che ti sei rekallato !

Commenta

NON leggere!

EDIT: x Shox "ME DEVI CROSSILLà!" by tari
                -.-
                grazie a nicho x la firma

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Tu invece ne fai a gogo di kill in pvp...dai torna a rubare il sigillo pls.

Ma io infatti nn sono stato progettato x fare i kill point! ma x far rosikare la gente! mmmmh e noto assai ke riesco! xD

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                    tu parli che quando sei gankato recalli e muori dopo che ti sei rekallato !
                    Ma tu da dove sbuchi?! Hai letto il post o scrivi senza pensare?!

Io ripeto non parlo proprio perchè non mi pare di aver mai aperto nessun post...lo avete aperto VOI!

Cos'è da oggi ogni volta che killa qualcuno devo aprire post? E se devo fare cosi dimmelo che mi ritiro dall'università perchè non avrei più un attimo libero con i TN in circolazione LOL -.-'.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma io infatti nn sono stato progettato x fare i kill point! ma x far rosikare la gente! mmmmh e noto assai ke riesco! xD
                      Pinna 4ever in my heart!
                      Firma Irregolare - Loki GN Admin -

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Posso solo dire che il tuo è peloso...
                        Ho sia wind che tim che vodafone...da na parte o dall'altra dovevo entrare no?

P.s. ogni volta che la realtà di una cosa vi brucia si usano storielle del passato...

AAHAHAHAHAHUHUAHUAHUAHUAHUAH...Vivi proprio la giornata zì, son passati tipo 10 giorni

Sei un grande dai, mi hai fatto sghignazzare pesantemente .

@WB: Dai ragazzi, evitate sti Rosik Post...Tantopiu' contro gli =N=...

...Appena migliorerete un po' capirete il motivo di questa risposta .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

1 non ho pg ladro...
                          2 i war horse li ho...

3 tieniti pure tutte le città quindi ^^.

PS= non divertirti troppo però .

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

AAHAHAHAHAHUHUAHUAHUAHUAHUAH...Vivi proprio la giornata zì, son passati tipo 10 giorni

Sei un grande dai, mi hai fatto sghignazzare pesantemente .

@WB: Dai ragazzi, evitate sti Rosik Post...Tantopiu' contro gli =N=...

...Appena migliorerete un po' capirete il motivo di questa risposta .

OK... mi tokkerà fidarmi della voce metallica in ts ke ammomenti mi fa droppare armor davanti la sede aot ASDASDASDASDASD
                            Firma Irregolare - Loki GN Admin -

Commenta

Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
                              OK... mi tokkerà fidarmi della voce metallica in ts ke ammomenti mi fa droppare armor davanti la sede aot ASDASDASDASDASD
                              Ho rimesso un Mic house !

Ora mi si sente meglio

Bando al Rosik, tutti a pvpare !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Deatomizzato.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X