annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-N- paniconi? nooooooooo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    L'arte del panic e del rosik...
    Ma anche i WB e i TN hanno Tim?
    Vorrei essere il promoter che vi ha venduto le schede...

***... la battuta era davvero bella.. xò mi sono dimenticato di ridere...
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -

Commenta

i 3d di rosik contro i neapolis sono di nuova generazione..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        i 3d di rosik contro i neapolis sono di nuova generazione..
        E si perchè hanno acquistato una bella strafottenza... anche se poi i fazionati gli fanno istant
        grazie a nicho x la firma

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          da ke pulpito arriva il rosik
          se ogni volta ke vi incontriamo panicate e fate arrivare gli aot
          mmm fatemi pensare noi che panichiamo con gli aot ????????? ma quando , bo non so forse ti sognavi nei tuoi peggiori incubi in cui venivi killato ankora e ankora dagli aot ......ma se ci pensi a parte ai champ dove ci prottano non stiamo mai con gli aot ,quando stiamo con i pvp cioè con i tn se dobbiamo morire moriamo non chiamiamo aot al contrario dei n o tb in generale ...... un piccolo esempio al lurg un oretta fa mi hanno gancato 20 tb mi hanno killato mi hanno voluto gatare dicendo non reskillamo tranquillo io vado al ank non mi resso e dopo 2 minuti mi trovo mezza fazione tb che cerca di reskillarmi ................. bella per tutti i tb
          l
          Ultima modifica di shoxdwr; 28-01-2008, 18:23.

Commenta

io da gnam ho sempre provato rosik verso i wb e aot ma devo dire che sono bravi e organizzati. Purtroppo noi comunity di uod non abbiam ancora capito alcune cose e si parla e basta invece di giocare . Wb continuate cosi' e se c'e' da pigliare botte prendetele e' normale alla fine se si e' su felucca. Ancora complimenti sopratutto per il raid perfetto di ieri ! ci vediamo in giro

M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
              mmm fatemi pensare noi che panichiamo con gli aot ????????? ma quando bo non so forse ti sognavi nei tuoi peggiori incubi in cui venivi killato ankora e ankora dagli aot ......ma se cui pensi a parte ai champ dove ci prottano non non stiamo mai con gli aot quando stiamo con i pvp cioè i tn se dobbiamo morire moriamo non chiamiamo aot al contrario dei n o tb in generale ...... un piccolo esempio al lurg un oretta fa mi hanno gancato 20 tb mi hanno killato mi hanno voluto gatare dicendo non reskillamo tranquillo io vado al ank non mi resso e dopo 2 minuti mi treovo mezza fazione tb che cerca di reskillarmi ................. bella per tutti i tb
              No no ma quelli che girano in tanti sono gli Aot sisi

Commenta

mmm fatemi pensare noi che panichiamo con gli aot ????????? ma quando bo non so forse ti sognavi nei tuoi peggiori incubi in cui venivi killato ankora e ankora dagli aot ......ma se cui pensi a parte ai champ dove ci prottano non non stiamo mai con gli aot quando stiamo con i pvp cioè i tn se dobbiamo morire moriamo non chiamiamo aot al contrario dei n o tb in generale ...... un piccolo esempio al lurg un oretta fa mi hanno gancato 20 tb mi hanno killato mi hanno voluto gatare dicendo non reskillamo tranquillo io vado al ank non mi resso e dopo 2 minuti mi treovo mezza fazione tb che cerca di reskillarmi ................. bella per tutti i tb

Pietà non si può leggere...
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  io da gnam ho sempre provato rosik verso i wb e aot ma devo dire che sono bravi e organizzati. Purtroppo noi comunity di uod non abbiam ancora capito alcune cose e si parla e basta invece di giocare . Wb continuate cosi' e se c'e' da pigliare botte prendetele e' normale alla fine se si e' su felucca. Ancora complimenti sopratutto per il raid perfetto di ieri ! ci vediamo in giro
                  si ci bekka. :P E cmq anke voi state crescendo bene visto anke ke gli ade ora sono dalla vostra parte.. sarà bello incontrarsi numerosi ad un champ .. prevedo fuoco e fiamme XD

Commenta

STRAQUOTO UUUUUUUUUUUUP!!

p.s shox tvb :P

Commenta

shox scrivi peggio di taribodos

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

ODDIO SEI UN GRANDE TE! DIKO VERAMENTE.. NN SAI CM LO STIAMO A INSULTA SU TS.. UAHAUAHAUAHU

Commenta

gh si lo spero ! devo dire che ieri a fire mi sono divertito perche' ci avete colti di sorpesa °_° .
                          Sono crepato , ho perso le sop , pero' alla fine si gioca e ci si diverte perche' e' cosi' che deve essere.

M:
                          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

L'arte del panic e del rosik...
                            Ma anche i WB e i TN hanno Tim?
                            Vorrei essere il promoter che vi ha venduto le schede...
                            Vendevano le schede quando tu leccavi il culo per entrare m\a.

Commenta

NON leggere!

cmq nn cadete troppo in basso a fare post di rosik! sui -N- poi! xD ke di solito nn riescono neppure a killare un mongobat! e si sfazionano e tornano Gater!

EDIT: x Shox "ME DEVI CROSSILLà!" by tari

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                gh si lo spero ! devo dire che ieri a fire mi sono divertito perche' ci avete colti di sorpesa °_° .
                                Sono crepato , ho perso le sop , pero' alla fine si gioca e ci si diverte perche' e' cosi' che deve essere.
                                si in effetti è così... apposta rosiko un po qnd uno x 3k t kiama tutta la gilda dietro... e gioka, mamma mia...

Commenta

Sto operando...
                                X