Originariamente inviato da michael1992
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-N- paniconi? nooooooooo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioda ke pulpito arriva il rosik
se ogni volta ke vi incontriamo panicate e fate arrivare gli aotgrazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioda ke pulpito arriva il rosik
se ogni volta ke vi incontriamo panicate e fate arrivare gli aot
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioma parlate voi?
noi giriamo in 2 cn i pk e quando vi bekkiamo guarda caso arrivano WB blu (ti dico anche i nomi se vuoi) + altr 3/4 di voi...e nn facciamo post..
ma smettetela
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
noi giriamo in 2 cn i pk e quando vi bekkiamo guarda caso arrivano WB blu (ti dico anche i nomi se vuoi) + altr 3/4 di voi...e nn facciamo post..
ma smettetelaOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioda ke pulpito arriva il rosik
se ogni volta ke vi incontriamo panicate e fate arrivare gli aot
QLL KE DICE PRINCEPS è VERO KE C SONO DEI WB KE ARRIVANO BLU E STANNO CON NOI MA IL FATTO è KE QUEI PG SONO PVP MA VOGLIONO RESTAR BLU E SIKKOME NON NE HANNO UN ALTRO DI MAGO SE LO PORTANO ANKE AI CHAMP.. CAPISCI COME FUNZIONA? -.-Firma Irregolare - Loki GN Admin -
Commenta
-
ma smettetelaUltima modifica di niafinessi; 28-01-2008, 17:55.grazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiommh.. non mi pare possibile visto che hanno la loro mappa e il loro ts
qualke gg fà al lurg eravamo io e un altro IRA quando abbiamo visto 3 TN sull' altra sponda, uno a cominciato a castare....noi manco il tempo di fare teleport ke abbiamo visto 1 gate e gli aot arrivare...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioeppute posso assicurartelo...
qualke gg fà al lurg eravamo io e un altro IRA quando abbiamo visto 3 TN sull' altra sponda, uno a cominciato a castare....noi manco il tempo di fare teleport ke abbiamo visto 1 gate e gli aot arrivare...
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioeppute posso assicurartelo...
qualke gg fà al lurg eravamo io e un altro IRA quando abbiamo visto 3 TN sull' altra sponda, uno a cominciato a castare....noi manco il tempo di fare teleport ke abbiamo visto 1 gate e gli aot arrivare...Ultima modifica di niafinessi; 28-01-2008, 17:59.grazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioe quel minax che avevate dietro l'altro giorno??Firma Irregolare - Loki GN Admin -
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioe quel minax che avevate dietro l'altro giorno??grazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggioguarda che spesso anche noi troviamo gli aot dal lurg ma è una pura casualità...anche perchè non sono molti i posti dove si fa pvp alla fine ehicq: 361-063-578
Commenta
-
Allora non posto quasi mai in duelli e battaglie ma qui ve le tirate propio dietro:
Con il mio pk Uriel Sephiroth ci siamo incontrati MOOOLTE volte dal lurg e non ho mai offeso nessuno perchè leggendo il forum so che siete alle prime armi, nonostante vi abbia ucciso molte volte 2vsme o 3vsme ma va beh (visto che all'inizio non vi portavate manco le pozze e morivate con lethal-ignore-ignore). Ora siete LEGGERMENTE migliorati e siete diventati pure dei bei paniconi visto che non ho mai e dico mai più avuto il piacere di incontrarvi non dico 1vs1 ma nemmeno 2vs1 : ogni volta che vi becco e vi sto per segare arrivano prontamente gli altri -TN- e la powissima spammatrice in loop di evil para Kaina Tameros, se si chiama così.
Ora non mi sembra di aver aperto post nè quando killavo e reskillavo durante la battaglia 3-4 di voi nè quando morivo sotto gank di 6-7 -TN-/WB...perchè non voglio sboroneggiare o rosikare sul forum (visto che se lo faccio è con i miei compagni di gilda su ts ^^'), ma ora non ci sto e prendetela come volete: sboron post, rosik post o qualunque cosa ma qui i PANICONI siete solo voi e ora che iniziate pure ad entrare nel tunnel dei flamatori da forum siete pure un pò ridicoli.
Ci si becca su Felly e grazie per i vostri gankoni che mi fan divertire .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioRosik?
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
Commenta