annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-N- paniconi? nooooooooo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
    ... che bello il pvp così.. guarda gli -N- mi fanno proprio schifo come gilda e da ora in poi me lo faranno x sempre. Adesso vi spiego anche le motivazioni:
    io (Ixidor) e un mio amico (trash temeros) stavamo dal lurg qnd arriva il gm o vice gm degli -N- Drak and roll. Inizia duel 2vs1, dismontiamo ammazziamo pet e tutto e c fissiamo su di lui, qnd arriva x caso 1 -N-, e x me gia ci poteva stare, cioè alla fine era 2vs2 nn c stavamo lamentando in ts, dismontato anke questo si vedono arrivare altri simpaticissimi 4 -N- che ci si accollano dietro e, naturalmente ci uccidono.
    Bhè già mi avevo fatto ribrezzo visto ke so dei paniconi di m***a , ma hanno anke avuto la faccia come il c**o di sboroneggiare mentre eravamo morti.
    qst thread è x informare qll ke ankora nn ne sono al corrente che nn potrete mai giokare alla pari contro gli -N-, ve ne troverete sempre almeno il triplo di voi dietro.. e il bello è ke qst vermi ancora vanno in giro a insultare gli Aot e a dire ke sono loro paniconi.. RIGUARDATEVI POVERI
    don't rosik, be happy :sisi:

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      da ke pulpito arriva il rosik
      se ogni volta ke vi incontriamo panicate e fate arrivare gli aot
      Mai chiamati ti giuro -.-
      grazie a nicho x la firma

Commenta

mai chiamati gli aot se non per prottarci a champ e mi pare anche normale visto che sono la nostra prot...

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        ma parlate voi?

noi giriamo in 2 cn i pk e quando vi bekkiamo guarda caso arrivano WB blu (ti dico anche i nomi se vuoi) + altr 3/4 di voi...e nn facciamo post..

ma smettetela
        sono un paio i wb blu e girano sempre con il blu e diventano anche grigi,poi non è che arrivano anche gli altri di solito ci muoviamo tutti insieme quando facciamo pvp visto che ancora abbiamo molto da imparare e siamo abbastanza pochi

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

ma parlate voi?

noi giriamo in 2 cn i pk e quando vi bekkiamo guarda caso arrivano WB blu (ti dico anche i nomi se vuoi) + altr 3/4 di voi...e nn facciamo post..

ma smettetela
          ALLORA INNANZI TUTTO QLL DEGLI AOT è UNA CA**ATA IMMENSA, MI SA KE NN HAI CAPITO COME FUNZIA LA NOSTRA GILDA, SE DICIAMO AGLI AOT KE CI SERVE UNA MANO IN QUALCOSA KE NN SIA CHAMP SE CI VA BENE CI DICONO DI NO, SENNO CI SPUTANO XD... e cmq nn è x dir nnt agli aot anke xkè se nn c fossero loro ai champ noi nn ne finiremmo mezzo.

QLL KE DICE PRINCEPS è VERO KE C SONO DEI WB KE ARRIVANO BLU E STANNO CON NOI MA IL FATTO è KE QUEI PG SONO PVP MA VOGLIONO RESTAR BLU E SIKKOME NON NE HANNO UN ALTRO DI MAGO SE LO PORTANO ANKE AI CHAMP.. CAPISCI COME FUNZIONA? -.-
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -

Commenta

ma parlate voi?

ma smettetela
            Sta cosa e falsissima nn capita mai che noi TN siamo loggati cosi tanti siamo sempre due gatti -.-
            Ultima modifica di niafinessi; 28-01-2008, 17:55.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              mmh.. non mi pare possibile visto che hanno la loro mappa e il loro ts
              eppute posso assicurartelo...
              qualke gg fà al lurg eravamo io e un altro IRA quando abbiamo visto 3 TN sull' altra sponda, uno a cominciato a castare....noi manco il tempo di fare teleport ke abbiamo visto 1 gate e gli aot arrivare...

Commenta

e quel minax che avevate dietro l'altro giorno??

Commenta

qualke gg fà al lurg eravamo io e un altro IRA quando abbiamo visto 3 TN sull' altra sponda, uno a cominciato a castare....noi manco il tempo di fare teleport ke abbiamo visto 1 gate e gli aot arrivare...
                  guarda che spesso anche noi troviamo gli aot dal lurg ma è una pura casualità...anche perchè non sono molti i posti dove si fa pvp alla fine eh

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Si ma sarà arrivato per conto suo noi non li chiamiamo mai
                    Ultima modifica di niafinessi; 28-01-2008, 17:59.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      dici morgan serano? se dici lui è stava da solo xkè nn c'erano altri aot e allora è venuto a fa pvp con noi .. sennò nn so a chi ti riferisci.. posso dirti ke se ogni tnt vedi con noi Dark Dekmeintos t posso dir ke è anke un po normale visto ke è anke un WB storico..
                      Firma Irregolare - Loki GN Admin -

Commenta

Noi passiamo spesso per il dungeon del lurg, visto che si trova molto pvp, anche se la conformazione territoriale è oscena, è sicuramente meglio di britain, e se si sale al di sopra del secondo ponte, si pvpa bene, e senza gater. ^_^

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          E' gildato wb e siccome il wb è blu e voi eravate tutti blu non potendovi attaccare ha preso il minax

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                            guarda che spesso anche noi troviamo gli aot dal lurg ma è una pura casualità...anche perchè non sono molti i posti dove si fa pvp alla fine eh
                            vabbò kiamiamola coincidenza allora

Commenta

Allora non posto quasi mai in duelli e battaglie ma qui ve le tirate propio dietro:

Con il mio pk Uriel Sephiroth ci siamo incontrati MOOOLTE volte dal lurg e non ho mai offeso nessuno perchè leggendo il forum so che siete alle prime armi, nonostante vi abbia ucciso molte volte 2vsme o 3vsme ma va beh (visto che all'inizio non vi portavate manco le pozze e morivate con lethal-ignore-ignore). Ora siete LEGGERMENTE migliorati e siete diventati pure dei bei paniconi visto che non ho mai e dico mai più avuto il piacere di incontrarvi non dico 1vs1 ma nemmeno 2vs1 : ogni volta che vi becco e vi sto per segare arrivano prontamente gli altri -TN- e la powissima spammatrice in loop di evil para Kaina Tameros, se si chiama così.

Ora non mi sembra di aver aperto post nè quando killavo e reskillavo durante la battaglia 3-4 di voi nè quando morivo sotto gank di 6-7 -TN-/WB...perchè non voglio sboroneggiare o rosikare sul forum (visto che se lo faccio è con i miei compagni di gilda su ts ^^'), ma ora non ci sto e prendetela come volete: sboron post, rosik post o qualunque cosa ma qui i PANICONI siete solo voi e ora che iniziate pure ad entrare nel tunnel dei flamatori da forum siete pure un pò ridicoli.

Ci si becca su Felly e grazie per i vostri gankoni che mi fan divertire .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Rosik?
                                ahaha owned

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Sto operando...
                                X