e dopo la battaglia di qualche minuto fa comincio a pensare che giovanni ha proprio ragione.prima siete venuti coi rossi a provare a raidare fire, poi avete visto che eravate il doppio di noi e qualcuno ha preso il fazionato, nonostante ciò qualche cagasotto è rimasto ancora con il rosso, in + c'erano anche i s@s blu cioè pietà virgo, non mi sarei mai aspettato che avresti tollerato un comportamento simile.
Scusate l'OT al 100% ma difendo i miei: i s@s blu in totale sono 2, e non per loro scelta ma perchè aspettano ancora di avere 5 kills . E scusami se non fazioniamo un pg quando pvppiamo da 2 settimane.
A parte questo mi farebbe piacere sapere come secondo voi dovrebbe giocare il pvp un nuovo membro: le gilde fazionate non lo prendono, se fa il gater è da ghettizzare, se fa il rosso è pietoso perchè non vi da punkte... Illuminatemi.
. #.special thanks to Shun *_* Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!
Scusate l'OT al 100% ma difendo i miei: i s@s blu in totale sono 2, e non per loro scelta ma perchè aspettano ancora di avere 5 kills . E scusami se non fazioniamo un pg quando pvppiamo da 2 settimane.
A parte questo mi farebbe piacere sapere come secondo voi dovrebbe giocare il pvp un nuovo membro: le gilde fazionate non lo prendono, se fa il gater è da ghettizzare, se fa il rosso è pietoso perchè non vi da punkte... Illuminatemi.
Beh, alle prime armi il Rosso va benissimo, e una gilda di blu che dichiara Guerra non verrebbe affatto ghettizzata.
Beh, alle prime armi il Rosso va benissimo, e una gilda di blu che dichiara Guerra non verrebbe affatto ghettizzata.
Evitiamo di arrampicarci sugli specchi PLISSS
bene, mi fa piacere avere la tua approvazione . Non mi arrampico da nessuna parte, la mia era solo una curiosità, alla fine continuerò a giocare come mi và ma volevo proprio capire cosa secondo voi era rispettoso dei codici dell' onore e cosa no.
. #.special thanks to Shun *_* Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!
Mha secondo me i s@s sn una di quelle poke gilde da stimare..che al posto di fare pvp stando al gate hanno saltato direttamente al pvp da pk pur essendo gente alle prime armi..
x quanto riguarda gli SL saranno pure in fase di fallimento forse hai ragione punke ma almeno loro quando sono in minoranza numerica non stanno in sede hiddati aspettando di arrivare a quota 15 x uscire
(qst ovviamente x qnd a pvppare sn solo gli ADE e nn ADE+A|A+SxS+S@S+OB+Free+Ace)
Commenta