annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restituzione sleeves (x caleb mandrake)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fate un pò ridere dato che ci metto la mano sul fuoco siete i primi in ts a bestemmiare e ad usare insulti razzisti (senza dare peso alle parole dette al momento.. non sto dicendo che siete dei piccoli hitler per intenderci).. penso che c'è gente più qualificata e obbiettiva di voi a dare giudizio a quel caso e fossi io una di quelle persone mi incazzerei molto di più con voi che sparate sentenze tanto per sentito dire che con chi ha detto quella frase! vi ricordo che i GM possono anche contare i peli del culo di ogni singolo pg! e vi ricordo ulteriormente che questo caso riportato addirittura nel forum generale di gamesnet è stato discusso pure con Gwineth che non sa manco chi sono gli AoT perciò finitela di fare i santarellini e di continuare a rompere le palle per un caso chiuso da secoli!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      fate un pò ridere dato che ci metto la mano sul fuoco siete i primi in ts a bestemmiare e ad usare insulti razzisti (senza dare peso alle parole dette al momento.. non sto dicendo che siete dei piccoli hitler per intenderci).. penso che c'è gente più qualificata e obbiettiva di voi a dare giudizio a quel caso e fossi io una di quelle persone mi incazzerei molto di più con voi che sparate sentenze tanto per sentito dire che con chi ha detto quella frase! vi ricordo che i GM possono anche contare i peli del culo di ogni singolo pg! e vi ricordo ulteriormente che questo caso riportato addirittura nel forum generale di gamesnet è stato discusso pure con Gwineth che non sa manco chi sono gli AoT perciò finitela di fare i santarellini e di continuare a rompere le palle per un caso chiuso da secoli!
      Chiuso? A quanto pare è di nuovo in jail (è un pò che nn si vede in giro Povera Stella [Cit.] ) ^^ Tanto chiuso non mi pare :*

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        Tu sai solo postare e/o flammare? in game nn ti si vede.oppure se ti si vede istant esplodi :/ quindi evita' di parlare tu :/
        Se stai con il blu nel gate ovvio che non mi vedi io a te da quando sn tornato a giocare ti ho visto solo dentro un gate.... cmq nn rispondo piu a provocazioni varie, preferisco giocare ke stare su un forum a rispondere a gente come te fatti vedere in giro qualke volta...fuori dal gate per intenderci
        Ultima modifica di twerhow; 27-01-2008, 18:05.

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Chiuso? A quanto pare è di nuovo in jail (è un pò che nn si vede in giro Povera Stella [Cit.] ) ^^ Tanto chiuso non mi pare :*
          appunto perchè è ancora in jail penso che esser stato punito due volte basti e avanzi o si deve andare anche in cassazione?
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Nulla di che..

20 - 21 - 6 - 22 - 8
            lmc 7 mr 2
            nooo ma và niente di particolare -.-'!

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
              Se stai con il blu nel gate ovvio che non mi vedi io a te da quando sn tornato a giocare ti ho visto solo dentro un gate.... cmq nn rispondo piu a provocazioni varie, preferisco giocare ke stare su un forum a rispondere a gente come te fatti vedere in giro qualke volta...fuori dal gate per intenderci

nn dire cretinate che se gioca sta solo cn il fazionato

oh no ho postato
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                nn dire cretinate che se gioca sta solo cn il fazionato

oh no ho postato
                Te l'ho detto che certe volte è impossibile non postare

Commenta

Tu non giochi a UoDreams secondo me.
                  Non sparare ca**ate.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

se quello che vedo al gate col kasa e lama etereo non è lui =|

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Sei tu fuori luogo, come sempre.

Tra esser razzisti e superficiali c'è un abisso. Tengo a precisare, avesse detto "Zitto Cattolico" non sarebbe entrato nemmeno 10 secondi in Jail. L'Antisemitismo è qualcosa che fa parte di un periodo storico ormai ampiamente passato, fortunatamente, e col quale spero non si avrà mai piu' niente a che fare...Fatta eccezione dei poveri ignoranti che ancora si atteggiano e si vantano di appartenere alle "Sette" Neo-Naziste.
                      A rigor di logica, avesse aggiunto un epiteto del tipo "sporco" et simila, avrebbe avuto pienamente senso la Jail.
                      Quella di Andrea la definirei un'uscita sgradevole, ma ASSOLUTAMENTE non associabile a forme di razzismo, conoscendolo poi, scarto totalmente quest'ipotesi.

Ma queste cose non puoi capirle, purtroppo per te .

Ad ogni modo Oz, evita di parlare con gente che nega perennemente l'evidenza...

E comunque Art3 sta scontando la sua "pena" abbondantemente, avrà modo di evitare affermazioni di quel tipo nel prossimo futuro, e tornerà a massacrarvi come ha sempre saputo fare .

Ciao biondi, meno-chiacchere please

PS: Numa >>> ADE .
                      Eh no punkè, quì cadiamo un pò nel ridicolo...
                      Ho parlato personalmente con Loki, lui può confermare, e mi ha assicurato che il ban ci stava tutto ma che non è stato attuato perchè è passato troppo tempo dal fattaccio...Ho detto che capivo ciò che mi diceva e che ero daccordo, e lui subito mi ha assicurato che al prossimo "minimo" sgarro verrà bannato...
                      Quindi evitate di proteggerlo e dire che zitto ebreo non è razzismo, perchè se non è stato bannato è solo per bontà dello staff...

Edit: Aggiungo, stiamo andando largamente OT
                      Ultima modifica di XearEvil; 27-01-2008, 21:29.
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                        Eh no punkè, quì cadiamo un pò nel ridicolo...
                        Ho parlato personalmente con Loki, lui può confermare, e mi ha assicurato che il ban ci stava tutto ma che non è stato attuato perchè è passato troppo tempo dal fattaccio...Ho detto che capivo ciò che mi diceva e che ero daccordo, e lui subito mi ha assicurato che al prossimo "minimo" sgarro verrà bannato...
                        Quindi evitate di proteggerlo e dire che zitto ebreo non è razzismo, perchè se non è stato bannato è solo per bontà dello staff...

Edit: Aggiungo, stiamo andando largamente OT
                        Guarda che non è necessario esser d'accordo sempre e comunque con lo Staff.

Anche io ho parlato con Jean e ho espresso il mio parere; il potere decisionale lo hanno loro, cio' non toglie che nessuno qui è detentore di somma ragione, abbiate pietà.

Ad ogni modo sono lieto non sia stato preso quel provvedimento, e son sicuro Andrea saprà regolarsi in futuro .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sisi io gioco solo col blu.Ho il fazionato e lo uso solo quando siamo in 15000000 perke sono un cagasotto.

Adesso sei realizzato.E mi raccomando nn smenarti troppo che riski di diventare cieco :/
                          '.'

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            e dopo la battaglia di qualche minuto fa comincio a pensare che giovanni ha proprio ragione.prima siete venuti coi rossi a provare a raidare fire, poi avete visto che eravate il doppio di noi e qualcuno ha preso il fazionato, nonostante ciò qualche cagasotto è rimasto ancora con il rosso, in + c'erano anche i s@s blu cioè pietà virgo, non mi sarei mai aspettato che avresti tollerato un comportamento simile.
                            Di S@S blu se guardi bene ce ne son rimasti pochi, tutti pvp alle prime armi che non hanno mai giocato su felucca e han deciso subito di diventare pk, saltando la tappa che molti giudicano obbligatoria: il gate

Per il resto non capisco quale sia il problema, di fazionati eravamo io, Slayer ed Elmoth (3 persone) gli altri tutti -OB-, S@S e Free tutti senza il fazionato.
                            Se non vi sta bene che stiamo con i pk tornate pure a fare pvm.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Veramente è stato rimesso in jail 15 giorni dopo essere uscito da una jail di 20, per questo trovo ridicolo com'è stato trattato il "caso" di Arte che ha detto sicuramente certe parole senza dargli il peso che gli ha dato mezzo forum facendolo passare per un razzista.
                              E cmq Arte non gioca perchè ha esami infatti ha loggato poco solo per quello e non per la jail. Non ricordo mai nessun caso di punizione sbagliata che si sia tornati a Ripunire ulteriormente il soggetto.

Quando siamo loggati io o Punk non vogliamo dietro altri pg che non siano AoT m\a proprio per evitare che si venga a dire che ci portamo pg non fazionati, sarà stato un raro caso che difficilmente avrà un seguito a differenza di molte altre gilde. Quindi evitiamo di postare minc.hiate caro Virgo, il bue che da del cornuto all'asino siete voi.
                              Ultima modifica di Badoglio; 28-01-2008, 01:51.

Commenta

Originariamente inviato da un AOT qualsiasi
                                bla bla bla
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X