annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restituzione sleeves (x caleb mandrake)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Sarò anche uno che sbrocca in TS (quei 10 secondi buoni eh!), ma poi, come vedi, non serbo rancore nè mi accanisco contro di voi, data la mia noncuranza nei vostri confronti.

E' evitente che tu Rosiki, oppure soffri profondamente il fatto che la tua gilda si stà lentamente sgretolando, che ne so.

..Ad ogni modo ogni volta che posti ci dai una grande importanza .

Sul discorso dotto etc...Nemmeno ti commento, i miei difetti son molti, ma a farmi capire son sempre riuscito nel migliore dei modi. Se vuoi d'ora in avanti provo ad esprimerti in dialetto Romano, oppure abbasso un po' il mio livello, inserendo qualche parolaccia tra un inciso e l'altro .

Ciau, torno a far PVP [Prova anche tu ogni tanto!]
    E vabbè t'ho detto resta convinto che rosico, basta che ciò ti rende felice, non ti voglio avere sulla coscienza

Ogni volta che posto vi darò una grande importanza ma non dico nulla di diverso da quello che dice il resto dello shard eh. Ora le cose son due o fate rosicare tutti oppure è vero tutto ciò che viene detto.

E non dire cazzate che vai a fare pvp, siete solo 6 loggati e tu manco ci sei. Siete troppo pochi

Commenta

Ma poi cioè, fai parte di una gilda il cui commento è superfluo, i pochissimi ADE seri stanno andandosene inesorabilmente a gambe levate, è ridicolo leggere affermazioni denigrandi gli AoT quando sei il Portatore Sano di gilda Fallita .

Incredibile come ogni volta riesci ad ampliare i soggetti a cui dedichi le tue offese. Si parte sempre da un singolo elemento per poi spaziare sull'intera gilda.
      --> Gilda il cui commento è superfluo
      --> Gilda Fallita
      carino da parte tua.
      Queste simpatiche allegorie che abbini sempre agli ADE mi stanno sinceramente stancando, tutte le volte che ti scanni con Delarge metti di mezzo l'intera gilda e questo a me non sta bene.
      Quelli il cui commento è superfluo su questo forum siete voi, avete tutte e tre le fazioni contro per il semplice fatto che state sulle O.O a tutti, giocate di *****, insultate e vi atteggiate sul forum come fazione suprema dello shard. Che ti aspetti un mazzo di fiori e cioccolatini?
      E quelli che chiami falliti caro mio, sono sempre usciti anche in 3-4. La fazione non è mai scoppiata nonostante tutti i problemi e le difficoltà che vi sono al loro interno. Ci siamo e ci saremo sempre. Quindi FALLITI tienila per i tuoi gildati quando in parità numerica se ne scappano in zona traps come ieri sera.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        E non dire cazzate che vai a fare pvp, siete solo 6 loggati e tu manco ci sei. Siete troppo pochi
        CVD II . Vedi l'importanza che ci dai? Addirittura vai a leggere i nostri players loggati, AHAHUAHUAHUAHHUAHU...

Chiedi ai CoM - Gaters se non c'ero fino a qualche minuto fa . Ennesima cavolata, sarà per la prossima volta dai .

@Virgo, è inutile che ti scaldi tanto, hai forse la coda di paglia? ^_^''

Tu pensa a uscire in "inferiorità" anche col Fazionato, non solo col Isy-Red PG, poi puoi esprimer pareri sulla qualità del nostro gioco.

Non sentirti offeso, non disprezzo gli ADE in blocco, ho specificato che qualche soggetto merita rispetto, come giusto che sia, ma è chiaro che l'aria che si respira da voi non dev'esser dei migliori, data la dipartita di players di lunga data, alcuni anche fondatori, oserei dire.

Detto questo, chiedo scusa per le affermazioni irriverenti, hai ragione, è meglio infierire solo su Delarge, è solo che dopo 1 po' diventa noioso, sempre a quotarci, sempre a dir le stesse sciocchezze...Ebbasta ...Sei PESANTE.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ma poi cioè, fai parte di una gilda il cui commento è superfluo, i pochissimi ADE seri stanno andandosene inesorabilmente a gambe levate, è ridicolo leggere affermazioni denigrandi gli AoT quando sei il Portatore Sano di gilda Fallita .
          Il che a mio parere è una cosa squallida.
          Piuttosto che cercare di migliorare la situazione preferiscono andarsene via.
          Provano a parlare una volta vedendo che non ottengono nulla e se ne vanno.
          Secondo me non è una scelta corretta.
          Io parlo per esperienza personale.
          Bene o male nel periodo XCI/AoT io provai più volte a risollevare la situazione,seppur con metodi sbagliati.
          Più volte pensammo di andare via dagli AoT ma alla fine non l'abbiamo mai fatto proprio nell'ottica di migliorare il tutto.
          Alla fine sono stato cacciato io dopo un periodo che è durato quasi un estate intera.
          E ripeto non me ne sono andato io,ma furono gli stessi AoT a cacciarmi in base ai miei comportamenti.

Sarò anche uno che sbrocca in TS (quei 10 secondi buoni eh!)...
          Non mi scoredrò mai quel giorno in cui Sir Demon con Drak ti fece il muro a croce e nessuno ti aiutò perchè eravamo andati tutti alla lamp pensando che fossero usciti gli inquisitor
          P.S. non prendetela come un flame è solo un episodio divertente che mi è venuto in mente. :*
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Non mi scoredrò mai quel giorno in cui Sir Demon con Drak ti fece il muro a croce e nessuno ti aiutò perchè eravamo andati tutti alla lamp pensando che fossero usciti gli inquisitor
            P.S. non prendetela come un flame è solo un episodio divertente che mi è venuto in mente. :*
            Fosse solo quello...Gli episodi di Shout-Rosik sono quasi quotidiani

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

CVD II . Vedi l'importanza che ci dai? Addirittura vai a leggere i nostri players loggati, AHAHUAHUAHUAHHUAHU...

Chiedi ai CoM - Gaters se non c'ero fino a qualche minuto fa . Ennesima cavolata, sarà per la prossima volta dai .

@Virgo, è inutile che ti scaldi tanto, hai forse la coda di paglia? ^_^''

Tu pensa a uscire in "inferiorità" anche col Fazionato, non solo col Isy-Red PG, poi puoi esprimer pareri sulla qualità del nostro gioco.

Non sentirti offeso, non disprezzo gli ADE in blocco, ho specificato che qualche soggetto merita rispetto, come giusto che sia, ma è chiaro che l'aria che si respira da voi non dev'esser dei migliori, data la dipartita di players di lunga data, alcuni anche fondatori, oserei dire.

Detto questo, chiedo scusa per le affermazioni irriverenti, hai ragione, è meglio infierire solo su Delarge, è solo che dopo 1 po' diventa noioso, sempre a quotarci, sempre a dir le stesse sciocchezze...Ebbasta ...Sei PESANTE.
              I tuoi giudizi erano chiaramente espressi contro gli ADE, come hai confermato tu stesso, quindi mi sento tirato in ballo facendo parte di questa gilda e data la mia posizione mi sento anche in dovere di difenderla.
              Io gioco con entrambi i pg, anche se a voi forse da fastidio, in ogni caso il mio parere lo esprimo con o senza la tua approvazione.

Per il resto accetto le scuse, se volete scannarvi continuate pure.....anche se a mio parere state andando completamente OT e potreste proseguire la vostra allegra conversazione in privato.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

PS: Numa >>> ADE .
                *

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  I tuoi giudizi erano chiaramente espressi contro gli ADE, come hai confermato tu stesso, quindi mi sento tirato in ballo facendo parte di questa gilda e data la mia posizione mi sento anche in dovere di difenderla.
                  Io gioco con entrambi i pg, anche se a voi forse da fastidio, in ogni caso il mio parere lo esprimo con o senza la tua approvazione.

Per il resto accetto le scuse, se volete scannarvi continuate pure.....anche se a mio parere state andando completamente OT e potreste proseguire la vostra allegra conversazione in privato.
                  e dopo la battaglia di qualche minuto fa comincio a pensare che giovanni ha proprio ragione.prima siete venuti coi rossi a provare a raidare fire, poi avete visto che eravate il doppio di noi e qualcuno ha preso il fazionato, nonostante ciò qualche cagasotto è rimasto ancora con il rosso, in + c'erano anche i s@s blu cioè pietà virgo, non mi sarei mai aspettato che avresti tollerato un comportamento simile.

Commenta

cucciolo avete perso?? quanto mi dispiace

P.S:

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

P.S:
                      Veramente no :/
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

P.S:
                        veramente alcuni li abbiamo mandati in loss e so tornati col rosso, e la maggior parte son morti + di una volta ma non essendo fazionati non sono andati in loss.
                        ah scusa tu certe cose non le puoi vedere dal gate

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                          ma quanto fa rosikare arte?
                          fa rosikare perchè doveva essere bannato
                          K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            fa rosikare perchè doveva essere bannato
                            *

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            e dopo la battaglia di qualche minuto fa comincio a pensare che giovanni ha proprio ragione.prima siete venuti coi rossi a provare a raidare fire, poi avete visto che eravate il doppio di noi e qualcuno ha preso il fazionato, nonostante ciò qualche cagasotto è rimasto ancora con il rosso, in + c'erano anche i s@s blu cioè pietà virgo, non mi sarei mai aspettato che avresti tollerato un comportamento simile.
                            Ieri alcuni vostri compagni si sono portati dietro WB blu e TN rossi, quindi evitiamo morali post mazzate.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              *

Ieri alcuni vostri compagni si sono portati dietro WB blu e TN rossi, quindi evitiamo morali post mazzate.
                              alessà su sta cosa non ti posso risponde poichè non c'ero e non so come sono andate le cose, cmq non metto in dubbio che sia accaduto, ma quante altre volte è successo? 1? 2? con loro è un continuo... vedevo gente che so per certo che ha il fazionato restare li col rosso nonostante noi fossimo la metà di voi...me fanno popo ride

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                alessà su sta cosa non ti posso risponde poichè non c'ero e non so come sono andate le cose, cmq non metto in dubbio che sia accaduto, ma quante altre volte è successo? 1? 2? con loro è un continuo... vedevo gente che so per certo che ha il fazionato restare li col rosso nonostante noi fossimo la metà di voi...me fanno popo ride
                                Posso ben capirlo Fla, i blu stanno sulle palle pure a me (non solo i blu a dire il vero) sia averli contro che averli alleati. L'unica cosa che dicevo è che magari cerchiamo di prendere entrambi provvedimenti per non averli in mezzo, dato che già bastano quelli del gate a rompe le palle almeno non dovremo più lamentarci a vicenda e avere motivi di polemiche ^^

Commenta

Sto operando...
                                X