annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restituzione sleeves (x caleb mandrake)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Sei tu fuori luogo, come sempre.

Tra esser razzisti e superficiali c'è un abisso. Tengo a precisare, avesse detto "Zitto Cattolico" non sarebbe entrato nemmeno 10 secondi in Jail. L'Antisemitismo è qualcosa che fa parte di un periodo storico ormai ampiamente passato, fortunatamente, e col quale spero non si avrà mai piu' niente a che fare...Fatta eccezione dei poveri ignoranti che ancora si atteggiano e si vantano di appartenere alle "Sette" Neo-Naziste.
    A rigor di logica, avesse aggiunto un epiteto del tipo "sporco" et simila, avrebbe avuto pienamente senso la Jail.
    Quella di Andrea la definirei un'uscita sgradevole, ma ASSOLUTAMENTE non associabile a forme di razzismo, conoscendolo poi, scarto totalmente quest'ipotesi.

Ma queste cose non puoi capirle, purtroppo per te .

Ad ogni modo Oz, evita di parlare con gente che nega perennemente l'evidenza...

E comunque Art3 sta scontando la sua "pena" abbondantemente, avrà modo di evitare affermazioni di quel tipo nel prossimo futuro, e tornerà a massacrarvi come ha sempre saputo fare .

Ciao biondi, meno-chiacchere please

PS: Numa >>> ADE .
    Ma si dai già il fatto che devi editare per aggiungere argomentazioni a quelle già scarse e senza senso che avevi dato fa capire quanto siano parole donate al vento e null'altro, un mero modo per salvargli la faccia nonostante mezza GN abbia espresso il disprezzo verso certe frasi.
    Ma alla fine siamo abituati a messe in scena del genere per pararvi il culo l'un l'altro, ma in fondo un modo per sentirsi furbi è credere gli altri deficienti, continua pure nessun problema tanto chi ci fa na figura meschina siete solo voi
    notte

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      ma art3 è il mio milanese razzista preferito nn me lo toccate :*

ridicolo.

C'avete marciato così tanto su quella storia che dopo 1 mese l'hanno rimesso pure in jail per altri 30 giorni, Magari piangete ancora un po' così lo bannano. Ah mi raccomando a sostegno fate venire altri utenti dal forum spam così riuscite sicuramente nel vostro intento.

Commenta

la mia fazione è differente (cit. da un famoso servizio bancario)

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          C'avete marciato così tanto su quella storia che dopo 1 mese l'hanno rimesso pure in jail per altri 30 giorni, Magari piangete ancora un po' così lo bannano. Ah mi raccomando a sostegno fate venire altri utenti dal forum spam così riuscite sicuramente nel vostro intento.
          si ma il problema ke alcuni del forum SPAM son contro di loro! xD cioè manco alleati fidati si prendono! ahhahahHAHHAHAHAH

La mia stone è differente! nn la mia fazione! Fla sei un n00b pure sul forum xD

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Televendita By Delarge
            Chiacchere, solo chiacchere.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Chiacchere, solo chiacchere.
              Povero delarge non riesco a comprendere quanto può essere grande il suo rosik, dato che ogni volta, in ogni post, anche quando nn c'entra assolutamente nulla, se ne viene fuori con qualcosa contro i minax
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sei tu fuori luogo, come sempre.

Tra esser razzisti e superficiali c'è un abisso.
                No ma non ci arrivano, ''ha detto ebreo, li vuole ammazzare tutti, è un bimbocattivo!!''.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Quanto mi dispiace povera stella (Cit.)

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                  si ma il problema ke alcuni del forum SPAM son contro di loro! xD cioè manco alleati fidati si prendono! ahhahahHAHHAHAHAH
                  La mia stone è differente! nn la mia fazione! Fla sei un n00b pure sul forum xD
                  Fidati gli alleati ci stanno e ancora non è finita

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                  Povero delarge non riesco a comprendere quanto può essere grande il suo rosik, dato che ogni volta, in ogni post, anche quando nn c'entra assolutamente nulla, se ne viene fuori con qualcosa contro i minax
                  Ma perchè quando non si sa che dire, quando pure il proprio gm non sa più che dire, si butta sempre tutto nel rosik? Pensate che in qualche modo possa appagare il vostro ego? Pensate seriamente che quando uscite in 30 e segate tutti la gente rosica?
                  Da parte mia quando rosico, rosico per un crash, perchè finisco reag o pozze, perchè per 5 minuti chiedo una mano con 8 nemici dietro (vedi ieri sera) e ognuno sta per i cazzi suoi, ma non è rosik verso i minax, è rosik perchè devo sta fermo 20 minuti, quindi COM TB o Minax non cambia nulla.
                  Spero tu possa renderti conto da solo dell'alto tasso di idiozia e inutilità che accompagnava il tuo post.
                  Se invece sei ancora convinto, contattami in pvt, ho i numeri che possono aiutarti!

Commenta

Ma sei tu che parli a sproposito.

La cazzata dei 30 vs 5 non attacca più sorry.

Ma poi cioè, fai parte di una gilda il cui commento è superfluo, i pochissimi ADE seri stanno andandosene inesorabilmente a gambe levate, è ridicolo leggere affermazioni denigrandi gli AoT quando sei il Portatore Sano di gilda Fallita .

Senza offesa per alcuni che hanno conservato la giusta quantità di orgoglio da evitare, per l'appunto, di flammare altri.

Ripeto, io ho eccome le argomentazioni, sei tu che di fronte a tesi inconfutabili liquidi mettendo in mezzo storielle di poco senso, facendo una grande macina d'aria fritta.

Infine, si ricade sempre a repliare a un Rosikone, questo è quanto, e mi sono proprio stufato. Continua a esser convinto di quello che dici, per noi non è un problema, l'importante è far capire a chi di dovere che cio' che scrivi altro non è che un nugulo di chiacchere, una quantità deprimente di sciocchezzuole, scritte a causa di Rosik, perchè l'accanimento è Rosik, è scientificamente provato .

Ciao niubbino, continua pure coi tuoi Air-Reply.

Commenta

Ma sei tu che parli a sproposito.

La cazzata dei 30 vs 5 non attacca più sorry.

Ma poi cioè, fai parte di una gilda il cui commento è superfluo, i pochissimi ADE seri stanno andandosene inesorabilmente a gambe levate, è ridicolo leggere affermazioni denigrandi gli AoT quando sei il Portatore Sano di gilda Fallita .

Senza offesa per alcuni che hanno conservato la giusta quantità di orgoglio da evitare, per l'appunto, di flammare altri.

Ripeto, io ho eccome le argomentazioni, sei tu che di fronte a tesi inconfutabili liquidi mettendo in mezzo storielle di poco senso, facendo una grande macina d'aria fritta.

Infine, si ricade sempre a repliare a un Rosikone, questo è quanto, e mi sono proprio stufato. Continua a esser convinto di quello che dici, per noi non è un problema, l'importante è far capire a chi di dovere che cio' che scrivi altro non è che un nugulo di chiacchere, una quantità deprimente di sciocchezzuole, scritte a causa di Rosik, perchè l'accanimento è Rosik, è scientificamente provato .

Ciao niubbino, continua pure coi tuoi Air-Reply.
                      Il fatto che te per un giochino rosichi a bestia e te metti a piagne in ts se ti segano non vuol dire che tutti dobbiamo stare al tuo livello eh.

Commenta

Air-Reply ©
                        CVD, Solo chiacchere adolescenziali .

Ma continua pure, è proprio questo il tuo livello .

Commenta

CVD, Solo chiacchere adolescenziali .

Ma continua pure, è proprio questo il tuo livello .
                          Saranno chiacchiere adolescenziali, ma ad uno che dice certe cose e che agisce in determinate maniere di certo non posso dare più di tanto peso.
                          Specialmente se poi vuoi fare il dotto e di 4 parole colte che usi 3 ne sbagli.
                          Te lo dico col cuore in mano non crederci troppo che io rosico per voi o che in generale io possa anche solo avvicinarmi al tuo livello di rosik delle registrazioni che ho sentito, potresti rimanerci malissimo e non so se supereresti lo shock.

Per il fatto degli ade che se ne sono andati, tutto erano meno che seri già solo per il modo in cui se ne sono andati e le motivazioni che li hanno spinti ad andarsene. Ma come al solito tu credi di sapere tutto, convinto

Commenta

ma quanto fa rosikare arte?
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Quanto mi dispiace povera stella (Cit.)

Fidati gli alleati ci stanno e ancora non è finita

Ma perchè quando non si sa che dire, quando pure il proprio gm non sa più che dire, si butta sempre tutto nel rosik? Pensate che in qualche modo possa appagare il vostro ego? Pensate seriamente che quando uscite in 30 e segate tutti la gente rosica?
                              Da parte mia quando rosico, rosico per un crash, perchè finisco reag o pozze, perchè per 5 minuti chiedo una mano con 8 nemici dietro (vedi ieri sera) e ognuno sta per i cazzi suoi, ma non è rosik verso i minax, è rosik perchè devo sta fermo 20 minuti, quindi COM TB o Minax non cambia nulla.
                              Spero tu possa renderti conto da solo dell'alto tasso di idiozia e inutilità che accompagnava il tuo post.
                              Se invece sei ancora convinto, contattami in pvt, ho i numeri che possono aiutarti!

è una goduria leggere i tuoi post, fanno ridere che nn ti dico
                              Il problema è che tu ci credi veramente alle cose che scrivi

Che numeri mi vuoi dare? Vuoi provare a scrivere in numeri quanto è grande il tuo rosik? nn ci basta un post mi spiace ç_ç
                              Ultima modifica di Eltazor; 27-01-2008, 13:43.
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Saranno chiacchiere adolescenziali, ma ad uno che dice certe cose e che agisce in determinate maniere di certo non posso dare più di tanto peso.
                                Specialmente se poi vuoi fare il dotto e di 4 parole colte che usi 3 ne sbagli.
                                Te lo dico col cuore in mano non crederci troppo che io rosico per voi o che in generale io possa anche solo avvicinarmi al tuo livello di rosik delle registrazioni che ho sentito, potresti rimanerci malissimo e non so se supereresti lo shock.

Per il fatto degli ade che se ne sono andati, tutto erano meno che seri già solo per il modo in cui se ne sono andati e le motivazioni che li hanno spinti ad andarsene. Ma come al solito tu credi di sapere tutto, convinto
                                Sarò anche uno che sbrocca in TS (quei 10 secondi buoni eh!), ma poi, come vedi, non serbo rancore nè mi accanisco contro di voi, data la mia noncuranza nei vostri confronti.

E' evitente che tu Rosiki, oppure soffri profondamente il fatto che la tua gilda si stà lentamente sgretolando, che ne so.

..Ad ogni modo ogni volta che posti ci dai una grande importanza .

Sul discorso dotto etc...Nemmeno ti commento, i miei difetti son molti, ma a farmi capire son sempre riuscito nel migliore dei modi. Se vuoi d'ora in avanti provo ad esprimerti in dialetto Romano, oppure abbasso un po' il mio livello, inserendo qualche parolaccia tra un inciso e l'altro .

Ciau, torno a far PVP [Prova anche tu ogni tanto!]

Commenta

Sto operando...
                                X