annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restituzione sleeves (x caleb mandrake)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
    Essì ci fate paura
    ma so scappati?

WeedisLife

Commenta

io oggi invece ho lootato a margherita (pg pvm) reag del parox titan leg bone e anello necro +12

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        io oggi invece ho lootato a margherita (pg pvm) reag del parox titan leg bone e anello necro +12

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
          Quello e' rosik pieno asdasd
          Tu sai solo postare e/o flammare? in game nn ti si vede.oppure se ti si vede istant esplodi :/ quindi evita' di parlare tu :/
          '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
            Tu sai solo postare e/o flammare? in game nn ti si vede.oppure se ti si vede istant esplodi :/ quindi evita' di parlare tu :/
            E' tornato da 10 giorni. E si vede fin bene .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              E' tornato da 10 giorni. E si vede fin bene .
              Perdonalo, anche io a volta faccio fatica a capire chi c'è e chi non c'è con >20 persone in schermata

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Perdonalo, anche io a volta faccio fatica a capire chi c'è e chi non c'è con >20 persone in schermata
                Avevi detto che una volta visti i minax fuori in minoranza contro una fazione avresti smesso, non farmi andare a cercare dove l'hai detto plz.

Deduco che questi giorni non ti sono bastati, è capitato parecchie volte di essere in meno e nonostante cio le altre fazioni attaccassero prima noi lo stesso.

Vediamo se neghi pure stavolta, se dirai che è stato solo un caso eccezionale o se smetterai di dire cagate del tipo ''gli aot solo in tanti'', ''siete cattifi'', ''vi owniamo''.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  Avevi detto che una volta visti i minax fuori in minoranza contro una fazione avresti smesso, non farmi andare a cercare dove l'hai detto plz.

Deduco che questi giorni non ti sono bastati, è capitato parecchie volte di essere in meno e nonostante cio le altre fazioni attaccassero prima noi lo stesso.

Vediamo se neghi pure stavolta, se dirai che è stato solo un caso eccezionale o se smetterai di dire cagate del tipo ''gli aot solo in tanti'', ''siete cattifi'', ''vi owniamo''.
                  Ma che c'hai la coda di paglia? 20 persone mica per forza della stessa fazione
                  E cmq visto che siamo in argomento, "questi giorni" semplicemente siete stati beccati di sorpresa, il che non vuol dire uscire in minoranza vuol dire esser s****ti che non si è fatto in tempo a fare il giro di chiamate per far loggare gli altri
                  Difatti ieri notte 3 morti due fuggiti, stamattina tutti morti.

E cmq fai poco il matto, avete avuto la faccia come il culo di difendere il razzista che tenete tra le vostre fila e vieni a dire a ME "vediamo se neghi pure stavolta ecc ecc"?
                  Ma guardati e guardatevi allo specchio prima di parlare.

Commenta

E cmq fai poco il matto, avete avuto la faccia come il culo di difendere il razzista che tenete tra le vostre fila e vieni a dire a ME "vediamo se neghi pure stavolta ecc ecc"?
                    Si cambia discorso cosi al volo? Ci andrei comunque piano a dare del razzista alle persone.

Ma che c'hai la coda di paglia? 20 persone mica per forza della stessa fazione
                    E cmq visto che siamo in argomento, "questi giorni" semplicemente siete stati beccati di sorpresa, il che non vuol dire uscire in minoranza vuol dire esser s****ti che non si è fatto in tempo a fare il giro di chiamate per far loggare gli altri
                    Difatti ieri notte 3 morti due fuggiti, stamattina tutti morti.
                    Per quanto riguarda la coda di paglia non dire *******te che l'hai detto chiaramente con quel significato.

Per il resto è facile citare solo i casi dove vincete.
                    Ultima modifica di nocappa; 26-01-2008, 23:12.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                      Si cambia discorso cosi al volo? Ci andrei comunque piano a dare del razzista alle persone.
                      Qui stiamo veramente raggiungendo il colmo, sei da signa
                      E poi vi lamentate che uno vi da sempre contro. Cioè roba veramente da matti.
                      Zitto ebreo -> Antisemitismo -> Razzismo;
                      Non era un cambio di discorso, era una postilla, che tu ti limiti a rispondere solo a quella per mancanza di argomenti nel primo discorso non sono problemi miei.

EDIT: Ho visto che hai risposto anche al primo punto.
                      Ebbene si, è coda di paglia.

Commenta

*

nn vi rimane proprio nulla da parlare da come vi atteggiate e da cosa dite\fate in game.

P.S: se per te quello che ha citato delarge nn è razzismo bè ti regalo un libro di storia =)

Commenta

ma art3 è il mio milanese razzista preferito nn me lo toccate :*

ridicolo.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

se è razzista non può stare AoT??

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              se è razzista non può stare AoT??
                              Ma qualcuno ha detto qualcosa di simile? Perchè stai sempre sempre sempre in mezzo e sempre sempre sempre fuori luogo?

Commenta

Sei tu fuori luogo, come sempre.

Tra esser razzisti e superficiali c'è un abisso. Tengo a precisare, avesse detto "Zitto Cattolico" non sarebbe entrato nemmeno 10 secondi in Jail. L'Antisemitismo è qualcosa che fa parte di un periodo storico ormai ampiamente passato, fortunatamente, e col quale spero non si avrà mai piu' niente a che fare...Fatta eccezione dei poveri ignoranti che ancora si atteggiano e si vantano di appartenere alle "Sette" Neo-Naziste.
                                A rigor di logica, avesse aggiunto un epiteto del tipo "sporco" et simila, avrebbe avuto pienamente senso la Jail.
                                Quella di Andrea la definirei un'uscita sgradevole, ma ASSOLUTAMENTE non associabile a forme di razzismo, conoscendolo poi, scarto totalmente quest'ipotesi.

Ma queste cose non puoi capirle, purtroppo per te .

Ad ogni modo Oz, evita di parlare con gente che nega perennemente l'evidenza...

E comunque Art3 sta scontando la sua "pena" abbondantemente, avrà modo di evitare affermazioni di quel tipo nel prossimo futuro, e tornerà a massacrarvi come ha sempre saputo fare .

Ciao biondi, meno-chiacchere please

PS: Numa >>> ADE .
                                Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 27-01-2008, 03:09.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X