Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BellA AoT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiogater .Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioowner!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vogliamoci bene come dice doom ç_ç nn flammatevi e divertitevi a giocare :/.Forse avete Dimenticato il Termine Giocare
Ma da come ho conosciuto delarge lui è stato sempre una persona correttissima che per me è un grande amicone quindi deli ripijate nn mi cade in basso cosi' a flamma punketto che tanto nn smettera' di certo di replyarti...Diventera' un occhio per okkio,dente per dente infinito'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioVogliamoci bene come dice doom ç_ç nn flammatevi e divertitevi a giocare :/.Forse avete Dimenticato il Termine Giocare
Ma da come ho conosciuto delarge lui è stato sempre una persona correttissima che per me è un grande amicone quindi deli ripijate nn mi cade in basso cosi' a flamma punketto che tanto nn smettera' di certo di replyarti...Diventera' un occhio per okkio,dente per dente infinitoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioesatto, hai chiaramente capito il concetto...
E allora a che serve 'sto forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodoom smettila a propagandare l'amore in questo forum
senno nn vale + la pena leggerlo!!
Commenta
-
nn predico l'amore.
io sono x i flame e le prese in giro.
ma odio le cattiverie gratuite e le infamate fatte x dispetto a mo di bimboidiota e purtroppo ne sto leggendo tante da quando sono stato sospeso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta