Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BellA AoT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioSe me dici una gilda fazionata disposta a piamme io nn ho problemi.......
Commenta
-
eh fate faziona pure l'altri + che pija gente... :\
so + i non faz che i faz sl....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh fate faziona pure l'altri + che pija gente... :\
so + i non faz che i faz sl....
P.S.: CHIAMAMI PER ESSERE GILDATO IH IH IH I H
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioADE ih ih ih ihTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioL'ho messo in prova da noi per ora e ti dirò che non se la cava nemmeno male.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioasd , dai caccialo e' un lamer e dagli i miei contatti ok ?
P.S. Ma slayer va com? L'ho visto staggato pvuppare con loro ieri sera :\Ultima modifica di rverdelli; 05-02-2008, 18:18.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioP.S. Ma slayer va com? L'ho visto staggato pvuppare con loro ieri sera :\
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioMagari era ubriaco O_o
Steso.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioFatto.
P.S. Ma slayer va com? L'ho visto staggato pvuppare con loro ieri sera :\icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioERA UNA BATTUTA LA MIA , CMQ CI STIAQMO ADOPERANDO PER FAR FAZIONARE TUTTI QUELLI CHE SONO NEL NOSTRO TS , ED HA INCULCARGLI IL NOSTRO MODO DI GIOCARE E DIVERTIRSI .
P.S.: CHIAMAMI PER ESSERE GILDATO IH IH IH I H
Il problema è che sono più le volte che i vari virgo/jack suppressor/strongcoso giocano con il pg sxs che con quello ade -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioGiusto appunto.
Mi dispiace per quanto e' successo Kinder, ma se per TUTTI i giorni spammi Guards non puoi aspettarti una gran fiducia.
Posso garantirti che Sendoh è molto corretto, in linea di massima...
Ad ogni modo son le cose che capitano SPESSISSIMO anche a noi, e non mi pare che ogni volta si faccia un 3D a riguardo.
Personalmente dopo le battaglie vinte gato i nemici (salvo un =N= che mi ha reskillato una volta ) e l'unica volta che capitò il fatto sopracitato mi invervorai non poco.
...Cerca di passarci sotto e la prossima volta non andare in zona guardie, magari non ha avuto molta fiducia in te, ma tu, di solito, chiami le guardie per "Sbaglio"? ^^''
La prossima volta che hai da lamentarti rispetto a "gli AoT" (SendoH è M|A, se proprio vogliamo esser precisi), chiamami su ICQ o MSN, son sempre ben accette critiche, rosikate e quant'altro.
PS: Rachel è un AoT, è un player estremamente corretto e mi associo ad Allen nel mandargli un bacino :*
Bella
ha ragione punketto, in effetti tutto ciò è previsto dal regolamento, magari tu in quel motivo ti sentivi particolarmente corretto, capiterà sicuramente che sarai scorretto, più o meno spesso, cmq non ci pensare, io reskillo e vengo reskillato, è la vita ^^
Mithrandir
Commenta
Commenta