Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BellA AoT
Comprimi
X
-
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
-
Ognuno la pensa come vuole......ma nn mi tiro mai in dietro con un duello.....e poi sto al gate xke` stanno tutti li......dove dovrei andare a fare pvp.....la prox volta vado da solo a bucca e pivuppare contro gli healer rossi??????.......ditemi per nn essere chiamato gater dove bisogna andare??????????????.......poi nn e` assutamente vero che sto al gate a spammare guards.....sto nel gate solo quando ci sono 10 rossi che se esci dal gate ti instankillano.....
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=484423
uhm... è un vizio o ancora nn sono pratici del gioco?!
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=484423
uhm... è un vizio o ancora nn sono pratici del gioco?!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioOgnuno la pensa come vuole......ma nn mi tiro mai in dietro con un duello.....e poi sto al gate xke` stanno tutti li......dove dovrei andare a fare pvp.....la prox volta vado da solo a bucca e pivuppare contro gli healer rossi??????.......ditemi per nn essere chiamato gater dove bisogna andare??????????????.......poi nn e` assutamente vero che sto al gate a spammare guards.....sto nel gate solo quando ci sono 10 rossi che se esci dal gate ti instankillano.....
voi gater siete ancora + ridicoli quando vi paraculate dietro a ste cose.
la soluzione c'è e vi è stata detta e ridetta, ma evidentemente avete paura.
ci sono gilde fazionate che gildano, entrate li e non paraculatevi dietro a xxxx the guard.
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioTutt sommato sono corretti gli AoT, poi come da ogni parte ci son le mele marce da estirpare...
A me con il fazionato avevan fatto un gate, e poi un M|A è venuto a resskillarmi, ma da quanto ho saputo in seguito si è preso una bella cazziata per questo...
si!!! e anche la tua insure...
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioQuote:
Originally Posted by wizard666 View Post
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=484423
secondo me tu stai male.... controlla se hai la febbre!
e secondo me questo è un altro +1Ultima modifica di wizard666; 25-01-2008, 20:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio.
ci sono gilde fazionate che gildano, entrate li e non paraculatevi dietro a xxxx the guard.
quando i rossi staranno a bucca nn ci saranno problemi... quando si pvppava a minoc si andava spesso a bucca... adesso solo brit è popolata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio.
Se me dici una gilda fazionata disposta a piamme io nn ho problemi.......
Commenta
-
facendo un ipotesi, un blu non vuole fazionarsi, però vuole attaccare i rossi di qualunque fazione essi siano... che fa per risolvere il problema guardie?! si faziona?! =P
dal canto loro i rossi possono uscire dal gate di brit e anzichè stare li a 3 tile dalla zona guardie possono andare SE (sud est ) dove non ci sono le guardie.... oppure andare a bucca... prima o poi i blu andranno li e i gater se ne andranno a fare pvm...
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioSe me dici una gilda fazionata disposta a piamme io nn ho problemi.......Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=484423
Commenta
-
Banderuola mode [ON]
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiosecondo me è un vizio ke voi rosikate troppo! e spalate ***** sui Minax! cioè ma avete rotto! siete TUTTI (fazionati & gater) contro di noi! e rosikate sempre! o sono perfetti i Minax o siete troppo n00b & bruciati x questo gioko!
Commenta
-
-
Lick-Lick Mode [ON]
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioBella Delarge!
Bella Pugnetto
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta