annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BellA AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Sarà gratuita ma a me suona come il bue che dice cornuto all'asino

Cmq ho riletto nion, se ha detto così avrà avuto i suoi buoni motivi (cit.)
    purtroppo x l'infamia, al lvl personale(ha insultato un intero gruppo di persone),nn esistono buoni motivi...

a me suona che dovete finirla di prendervi e tu di provocare,tanto nn cambia nulla.

io ho inquadrato che persona sei + o - e nn è da uno come te continuare su questa rotta xk nn ti appartiene...sei na persona buona,basta co sta cattiveria.

ora posso capire che ti sia roduto che uno che nn giochi da 6mesi ti sfotta e ti dica ah sei scarso senza manco vederti,ma ora basta davvero....ogni tuo post nasce solo x attacchi personali e bada bene che ho usato la parola "attacchi" e "personali" invece di presa in giro o flame (c'è un enorme differenza,x farti capire dark lotus io lo prendevo in giro,ma nn gli ho mai fatto attacchi al lvl personale idem lui a me).

BASTA
    Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2008, 16:21.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      purtroppo x l'infamia, al lvl personale(ha insultato un intero gruppo di persone),nn esistono buoni motivi...

io ho inquadrato che persona sei + o - e nn è da uno come te continuare su questa rotta.

a me suona che dovete finirla di prendervi e tu di provocare,tanto nn cambia nulla.

ora posso capire che ti sia roduto che uno che nn giochi da 6mesi ti sfotta e ti dica ah sei scarso senza manco vederti,ma ora basta davvero....ogni tuo post nasce solo x attacchi personali e bada bene che ho usato la parola "attacchi" e "personali" invece di presa in giro o flame (c'è un enorme differenza,x farti capire dark lotus io lo prendevo in giro,ma nn gli ho mai fatto attacchi al lvl personale idem lui a me).

BASTA
      Ah cioè se gli dico che rosica come un caimano è un attacco a lvl personale?
      Se gli faccio notare che predica bene e razzola male è un attacco a livello personale?
      Se gli faccio notare che è un borioso che più borioso non esiste è un attacco a livello personale?
      Ma secondo te pensi davvero che a me interessi sapere al di fuori del game che persona è? Macchiseloncula! In game e sul forum lo attacco quanto mi pare, almeno finchè continuerà ad agire come agisce di solito.
      Se si sente colpito a livello personale gli consiglio di staccare un pò la spina e farsi na settimana in tibet in mezzo ai santoni così je passa.
      Suvvia finiamola con sta pagliacciata, per favore, te lo chiedo davvero col cuore in mano.
      E poi penso che sappia rispondere da solo non ha bisogno che gli altri rispondano per lui.

PS: Io sono buono solo con chi non mi ha fatto nulla. Se una persona mi da fastidio non mi faccio problemi a rispondere a tono ad ogni stronzata che dice.
      Ultima modifica di delarge; 07-02-2008, 16:28.

Commenta

• forse nn hai capito...io nn ho parlato con giovanni,post farina del mio sacco e nn abbiamo bisogno di difenderci.

che lui mi abbia ringraizato qualche post fa,nn mi frega niente...è un amico e so come è fatto dopo 4 anni di convivenza.

se spara robe palesemente errate,lo contraddico e forse sono anche il primo dato che ci scontriamo molto spesso su alcune faccende in cui io reputo che lui stia facendo una stupidaggine e lui a sua volta se la prende pure xk nn lo supporto. la stessa cosa avviene all'opposto e penso sia questo a renderci così affiatati.

se tu ogni tanto lo prendessi in giro,facessi na battuta,gli dicessi ao sei un cretino...ok

ma ogni tuo post qui è fatto x e contro di lui,pare che te piaccia.

sai bene che nessuno cambia le persone e se uno è sborone (io stesso lo sono) nn è quello il modo di agire.

ignorare una persona = ucciderla

dargli contro = esaltarla

che poi giò, a meno di gravi "insulti", sono abb sicuro che nn replyerà + o lo farà in maniera easy xk anche lui si è stancato di questo gioco "cattivo".

p.s. nn arriviamo alla guerra d'infamie sul forum,dai...prendiamoci in giro x l'italiano di dark lotus,prendiamoci in giro a dir aot lamer e niubbi,prendiamoci in giro xk nn usciamo se nn siamo -20....ma l'essere delle persone dietro al monitor,LASCIAMOLO LI DOV'è.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2008, 16:51.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ma che fastidio, sei na chiacchera da forum, niente di piu' .

Andrè accannalo, è innamorato di me piccina, lascialo fa

Ho letto ora il tuo reply, hai capito perfettamente...I primi gg mi infastidiva, ormai son proprio certo che mi quoti e reply con qualche idiozia (che ormai ripete in loop ).

Stika proprio, fa sorridere, è simpatetico...!
          Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 07-02-2008, 16:55.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• e smettiamola di fare i bambini che nn ragionano,lo sai palesemente che il ragionamento fattomi nel tuo ultimo reply è degno di un bimbo di 10 anni e tu,almeno a me,hai dimostrato di averne di +.

p.s. io ho risposto xk mi so rotto le palle, di dover leggere le cattiverie verso le persone,digli che è scarso e mi sta bene,digli che nn sa guidare il gruppo e mi va bene...ma nn toccare l'essere umano.

Commenta

• Riassumo la mia risposta in tre punti:

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              forse nn hai capito...io nn ho parlato con giovanni,post farina del mio sacco e nn abbiamo bisogno di difenderci.

che lui mi abbia ringraizato qualche post fa,nn mi frega niente...è un amico e so come è fatto dopo 4 anni di convivenza.

se spara robe palesemente errate,lo contraddico e forse sono anche il primo dato che ci scontriamo molto spesso su alcune faccende in cui io reputo che lui stia facendo una stupidaggine e lui a sua volta se la prende pure xk nn lo supporto.
              Magari lo contraddici su icq, ma qua sul forum non ho visto mezza volta in cui tra le tante *******te che ha detto tu o chi per te gli ha dato contro. Correggimi se sbaglio, o citami dove lo hai fatto.

se tu ogni tanto lo prendessi in giro,facessi na battuta,gli dicessi ao sei un cretino...ok

ma ogni tuo post qui è fatto x e contro di lui,pare che te piaccia.

sai bene che nessuno cambia le persone e se uno è sborone (io stesso lo sono) nn è quello il modo di agire.
              Ma chi lo vuole far cambiare, ripeto non me frega niente di lui come persona. Per me lui è un nick su un forum che spara idiozie in loop e io dovresti averlo capito che non mi tiro mai indietro dal farlo notare.

che poi giò, a meno di gravi "insulti", sono abb sicuro che nn replyare + o lo farà in maniera easy xk anche lui si è stancato di questo gioco "cattivo".
              Allora non dovrebbe mai replyarmi perchè non lo insulto mai, a quanto pare si diverte pure lui.
              Per il fatto che si è stancato di questo gioco "cattivo" ti rispondo così: "Quanto mi dispiace, Povera Stella (cit.)"

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Ma che fastidio, sei na chiacchera da forum, niente di piu' .

Ho letto ora il tuo reply, hai capito perfettamente...I primi gg mi infastidiva, ormai son proprio certo che mi quoti e reply con qualche idiozia (che ormai ripete in loop ).

L'ignoranza è una bestiaccia, non usare termini di cui non conosci il significato, pensi di essere figo ma ci fai solo figuracce
              Ultima modifica di delarge; 07-02-2008, 17:01.

Commenta

• Povera stella chiamaci un tuo parente o un amico di merende, grazie.

Detto questo, se avessi detto cose sbagliate Andrea l'avrebbe scritto, non ci sono dubbi .

Se poi capita che me le dica in PVT tanto meglio, i panni sporchi si lavano a casa propria, non ci piace sbandierare i nostri dissensi come voi (vedi le ultimi liti pubbliche stile Beautiful by ADE vs Ex-ADE o Semi-Ex-ADE che si staggano un gg sì e l'altro pure).

Chiudo qui, sei noioso davvero, scontato...E poi una frase tua la sai dire, o devi sempre citare qualcuno?

-Edit: Simpatetico so benissimo cosa significa in Letteratura, Filosofia e in Italiano contemporaneo.

Penso che il senso che avrei voluto attribuirvi sia piu' che chiaro in questo caso, esula completamente dai significati sopracitati.
                Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 07-02-2008, 17:17.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Riassumo la mia risposta in tre punti:
                  Magari lo contraddici su icq, ma qua sul forum non ho visto mezza volta in cui tra le tante *******te che ha detto tu o chi per te gli ha dato contro. Correggimi se sbaglio, o citami dove lo hai fatto.
                  risposta + adatta di quella che avrei dato io,gli affari di "famiglia" so cazzi nostri:
                  Detto questo, se avessi detto cose sbagliate Andrea l'avrebbe scritto, non ci sono dubbi .

Se poi capita che me le dica in PVT tanto meglio, i panni sporchi si lavano a casa propria, non ci piace sbandierare i nostri dissensi come voi (vedi le ultimi liti pubbliche stile Beautiful by ADE vs Ex-ADE o Semi-Ex-ADE che si staggano un gg sì e l'altro pure).

Originariamente inviato da delarge
                  Ma chi lo vuole far cambiare, ripeto non me frega niente di lui come persona. Per me lui è un nick su un forum che spara idiozie in loop e io dovresti averlo capito che non mi tiro mai indietro dal farlo notare.
                  allora se nn te ne frega nulla xk ti ci sei fissato?

e appunto dato che ti reputo na persona intelligente xk te ne esci co ste infantilità come se uno ti avesse pestato i piedi e ti vendichi, tipo bimbo di 10 anni...alessà sai che nn è giusto agire così.

detto questo penso di averle tentate tutte...affari vostri.

Commenta

lui.

PS: Io sono buono solo con chi non mi ha fatto nulla. Se una persona mi da fastidio non mi faccio problemi a rispondere a tono ad ogni stronzata che dice.
                    ellamadò...addirittura?

Commenta

• Dopo la storia del duel delarge ha tutte le ragioni di sto mondo.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Dopo la storia del duel delarge ha tutte le ragioni di sto mondo.

Avrà ragione per il duel ma non giustificano i continui attacchi sul forum per ogni minima parola scritta

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Avrà ragione per il duel ma non giustificano i continui attacchi sul forum per ogni minima parola scritta
                          Mettiti un pò nei suoi panni, ci sta Punk che fa il bullo sul forum ("Gente semi-sconosciuta come Delarge dovrebbe cercare di farsi equip e PROVARE ad Imparare a giocare"||"Posso dirti che mi darò da fare per mettermi in pari, e quando tornerò, sarai il primo a prenderle, stai sereno" ecc.ecc.), lui accetta al volo la sfida e poi quando arriva il momento quello che faceva la voce grossa finisce per dire "Ti ripeto, non è questione di tirarsi indietro, ma di lasciarti proprio nel tuo angolino".
                          Non giustifico i suoi attacchi ma li capisco appieno.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Mettiti un pò nei suoi panni, ci sta Punk che fa il bullo sul forum ("Gente semi-sconosciuta come Delarge dovrebbe cercare di farsi equip e PROVARE ad Imparare a giocare"||"Posso dirti che mi darò da fare per mettermi in pari, e quando tornerò, sarai il primo a prenderle, stai sereno" ecc.ecc.), lui accetta al volo la sfida e poi quando arriva il momento quello che faceva la voce grossa finisce per dire "Ti ripeto, non è questione di tirarsi indietro, ma di lasciarti proprio nel tuo angolino".
                            Non giustifico i suoi attacchi ma li capisco appieno.

Non mi pare che giovanni in ogni suo post parli di delarge o forse non so leggere...

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Ma che fastidio, sei na chiacchera da forum, niente di piu' .

Povera stella chiamaci un tuo parente o un amico di merende, grazie.

Chiudo qui, sei noioso davvero, scontato...E poi una frase tua la sai dire, o devi sempre citare qualcuno?

-Edit: Simpatetico so benissimo cosa significa in Letteratura, Filosofia e in Italiano contemporaneo.

Penso che il senso che avrei voluto attribuirvi sia piu' che chiaro in questo caso, esula completamente dai significati sopracitati.
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Non mi pare che giovanni in ogni suo post parli di delarge o forse non so leggere...
                              Se lo dici te, io ho quotato solo i post su sta pagina, poi magari nel mercato non lo attacca...

comunque ogni volta dice che smette di repliare, che deli e` solo da forum ecc...
                              vedi il post dopo ed e` tutto da capo, senza contare che chi ha fatto il vigliacco e ha rifiutato il duello promesso e rinfacciato per mesi....
                              NOOOO non e` Delarge ma proprio Panchetto

Io credo che se facesse sto beneamato duello finirebbe sta farsa una volta per tutte.
                              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                omg ma accannatelo
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X