Originariamente inviato da wizard666
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BellA AoT
Comprimi
X
-
Mithrandir
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiotempo addietro ci abbiamo provato noi hidder...ma lo svantaggio numerico era abissale, quando ti vedevi tipo 20 o 30 gater approdare a fellucca e tu con tre amici in una casetta dissestata prendeva lo sconforto, va ke di idee ne abbiam avute parekkie e parekkie volte siamo riusciti a killare TUTTI xo a fine giornata ki rimaneva in piedi non era certo uno di noi...bisognerebbe generalizzarla la cosa...comunque funziona ^^
ha spiegato lui l'ovvio...io manco ho risposto,xk è inutile dire bucca bucca,xk tanto i blu vengono a scassa nelle battaglie di fazione e pure se nn ci so le guards,so fastidiosi xk sicuro si targetta il fazionato e non il blu.
x il resto, slayer sarà n'altro che difende la sua gilda ma poi gioca co altri,poco male ^^ nn è che ci cambia granchè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl problema è che sono più le volte che i vari virgo/jack suppressor/strongcoso giocano con il pg sxs che con quello ade -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioMa chi è il pg fazionato di virgo?
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioMa chi è il pg fazionato di virgo?
Commenta
-
@SBadiglio: ci vedi spesso con il rosso per il semplice fatto che un certo Pinna il Bello fin'ora si è divertito a nerdizzarsi rubando sigilli, ciò vuol dire:
1) Niente war horse per noi ---------> 2) Gli -OB- pk non si fazionano --------> 3) Metà delle volte che loggo ci sono solo rossi online e avendo anch'io un pk sfazionato lo sfrutto.
Se vi può consolare a breve gli -OB- si fazioneranno e ci vedrete più spesso col fazionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioUn grosso grazie a SendoH AkirA.....il + furbo dello shard.....
Erano in 5/6 AoT al gate de brit......arrivo e scappo un po per vedere se me segue qualcuno.......e mi segue il grande SendoH Akira... e me dici 1vs1 io gli dico di si....duellamo un pochetto.....e per sbaglio sono andato in guardie......lui dici:"nn in guardie"......io mi fermo per scusarmi.......stavo scrivendo mentre......mi killa......mah sono rimasto perplesso.....mi killa il pet loota.....me ressa e me reskilla....
In questo shard nn puoi essere un player gentile.....bisogna fare i bas.tardi e adeguarsi..... se no e` impossibile giocare......xo` io resto della mia idea comportadosi bene e lealmente nel pvp......ma con ki ha fatto lo stron..... con me io faro lo stesso.......
Voi cosa ne pensate.......
KindeR PriX [SDF]
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioLeggi in firma.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocosì aveva detto...ma ha già cambiato idea...
smack slayer
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioIn questo gioco non esiste lealtà...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioOk letto, non sapevo fossi te.
Tanto virgo puoi cambiare tutti i tuoi nomi resterai sempre un niubbo citanoese .
Commenta
-
vi lamentate tutti che manca pvp di fazione però ingaggiate un player per farlo nerdizzare e gli fate sfruttare un bug colossale (lo sanno anke i muri che è un bug) per nn far comprare i lalli alle altre fazioni...
la mia domanda va direttamente allo staff: finchè nn viene sistemato il sistema sigilli date 1 o 2 città a ogni fazione.
Commenta
Commenta