annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Idee e proposte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kill point tolti per migliorare il pvp in quanto uno non si preoccupa di perderli e gioca più sereno.

Loss di 10 minuti perche a me che lavoro conviene!!!
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Quoto il vecchietto
      La soluzione migliore è togliere i Kill Point.
      Loss a 10 no.

Commenta

• se si tolgono i punkte il sistema di fazioni viene stravolto, invece col loss a 10 no.

se si tolgono i punkte tanto vale fare le war di gilda a mio avviso!

le fazioni sono per i punkte e per il loss. se si accorcia il loss ok si gioca comunque se si tolgono i punkte è diversa la cosa, a me personalmente non me ne frega manco so quanti ne ho, ma secondo me togliendoli si sconvolge il sistema delle fazioni.

sarebbe più opportuno impedire che gente non attiva non abbia 140 punkte là a marcire ke non serve.

sfazionare periodicamente i pg che ogni mese non loggano (per tenere fazionati solo quelli attivi) (non come si dice: c'è uno script ke sfaziona periodicamente ma non si vedono i risultati. è solo un'opinione, una critica costruttiva)

cioè:

se in un mese il tizio fazionato minax non logga (un minimo per giocare che ne so una 10ina di ore) viene sfazionato, così vedrete che i membri attivi saranno ridotti e il numero vero delle fazioni salterà fuori!
        questo è la prima cosa da fare per me, poi le altre modifiche, come detto l'unica è portare il loss a 10 senza sconvolgere troppo il sistema fazioni tutto qua.
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          se si tolgono i punkte il sistema di fazioni viene stravolto, invece col loss a 10 no.

le fazioni sono per i punkte e per il loss. se si accorcia il loss ok si gioca comunque se si tolgono i punkte è diversa la cosa, a me personalmente non me ne frega manco so quanti ne ho, ma secondo me togliendoli si sconvolge il sistema delle fazioni.

sarebbe più opportuno impedire che gente non attiva non abbia 140 punkte là a marcire ke non serve.

sfazionare periodicamente i pg che ogni mese non loggano (per tenere fazionati solo quelli attivi) (non come si dice: c'è uno script ke sfaziona periodicamente ma non si vedono i risultati. è solo un'opinione, una critica costruttiva)

cioè:

se in un mese il tizio fazionato minax non logga (un minimo per giocare che ne so una 10ina di ore) viene sfazionato, così vedrete che i membri attivi saranno ridotti e il numero vero delle fazioni salterà fuori!
          questo è la prima cosa da fare per me, poi le altre modifiche, come detto l'unica è portare il loss a 10 senza sconvolgere troppo il sistema fazioni tutto qua.
          *

sono d'accordo,diciamo diminuirei il numero delle ore da giocare al max.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            se si tolgono i punkte il sistema di fazioni viene stravolto, invece col loss a 10 no.

cioè:

Non capisco perche si stravolge il sistema fazioni , servono solo per il fatto del lallo i kp. Poi per il fatto dello sfazionamento sono d'accordo , MENTRE PER IL VEKKIETTO DI BADOGLIO QUALCOSA DA DIRE CE L'HO.

Dai togliamo sti kp che almeno tutti non penseranno a perde sti c422o de kp e giocheranno sempre sia in loss ( che mejo sarebbe 10 minuti ) sia in 5 vs 10.

Invece con sti kp la gente da 20 in su non esce se non in 20

Commenta

• gm novità?

"Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• levare i kp no altrimenti sarebbe uguale alla war tra gilde....

per il fatto che sarebbe mejo se tutti potessero cavalcare anche con kp in negativo questa è una cosa da guardare che farebbe molto comodo....
                cavalcare anche a -6 non è bello altrimenti in parte viene tolto anche il significato dei punkte....
                magari se potrebbe fa che se uno è in negativo e non puo cavalcare deve andare nella stone di fazione o da qualsiasi altra parte dove andrebbe collocato un npc o non so cosa il/la quale spendendo gold o ancora mejo silver coin (cosi diamo importanza anche a quelli) ti da o la possibilità di cavalcare per un tot tempo (tipo fino al riavvio?) o ti porta i kp a 0 (non di piu) per poter cavalcare

è una cosa fattibile?
                secondo me potrebbe essere una valida proposta magari con qualcosa da riguardare...

Commenta

• l'idea nn è x niente malvagia

dato che sono un bonus importante ma nn sono NECESSARI,chi ha i kp li cavalca...chi nn li ha paga tot silver e nn pochi
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Dai togliamo sti kp che almeno tutti non penseranno a perde sti c422o de kp e giocheranno sempre sia in loss ( che mejo sarebbe 10 minuti ) sia in 5 vs 10.
                    Inutile, se non hanno il pensiero ai kill point allora lo rivolgeranno al loro prezioso e costoso restock.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Quoto Vash.

I KP son enjoyful se presi col giusto peso (cioè 0). Vanno lasciati per un discorso Sboron Mode [ON], niente di piu'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Inutile, se non hanno il pensiero ai kill point allora lo rivolgeranno al loro prezioso e costoso restock.
                        Condivido il discorso delle cavalcature, un fazionato senza wh ha seri problemi a giocare e quindi capisco che questo possa essere un freno al fazionamento della gente.
                        Ma se uno deve uscire a far pvp col terrore di perdere 5K d'insure e qualche centinaio di reag, allora è bene che se ne sta a valor in lrc a steccare blood...
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                          Condivido il discorso delle cavalcature, un fazionato senza wh ha seri problemi a giocare e quindi capisco che questo possa essere un freno al fazionamento della gente.
                          Ma se uno deve uscire a far pvp col terrore di perdere 5K d'insure e qualche centinaio di reag, allora è bene che se ne sta a valor in lrc a steccare blood...
                          Intanto complimenti per la signa , poi per quanto riguarda il terrore dei kp o reag o restock non trovo altre giustificazioni per quale un pg non debba uscire in 3 o 4 e deve per forza aspettare di essere in 10/15.

Cerchiamo non di migliorare il pvp , ma di renderlo più frequente. Perciò ripropongo loss da 10 minuti e togliamo i kp , tanto chi e' che va in giro col cavallo de legno e non col lallo da fazione ? giusto quei 2/3 niubbi gater-houser di brit per il resto i kp si passano e nessuno tra ade aot com tb va in giro col lallo de plastica .

Mettiamo al posto dei kp altro , che ne so qualcosa come dicevano sopra per comprare qualcosa che ti faccia cavalcare bo , vedete voi.

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                            levare i kp no altrimenti sarebbe uguale alla war tra gilde....

per il fatto che sarebbe mejo se tutti potessero cavalcare anche con kp in negativo questa è una cosa da guardare che farebbe molto comodo....
                            cavalcare anche a -6 non è bello altrimenti in parte viene tolto anche il significato dei punkte....
                            magari se potrebbe fa che se uno è in negativo e non puo cavalcare deve andare nella stone di fazione o da qualsiasi altra parte dove andrebbe collocato un npc o non so cosa il/la quale spendendo gold o ancora mejo silver coin (cosi diamo importanza anche a quelli) ti da o la possibilità di cavalcare per un tot tempo (tipo fino al riavvio?) o ti porta i kp a 0 (non di piu) per poter cavalcare

è una cosa fattibile?
                            secondo me potrebbe essere una valida proposta magari con qualcosa da riguardare...

*

Commenta

• Io quando crepo non penso ai kp, rosiko che devo andare a cercare un resser rosso a piedi in fantasmino e poi a casa a restoccare.

Mettiamo il restock gratis automatico.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                io lo dirigo in quella direzione....se mi facessero spawnare le pozze gia in stock nel backpack,ti giuro rosicherei 1\4 di quanto faccio :P

i kill point so relativi ormai :\

Commenta

Sto operando...
                                X