annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Idee e proposte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi ero perso il contributo di Xear:

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
    - Le fazioni avevano un limite di 50/100 player (forse meno, non ricordo) di differenza dalle altre

Io iniziai a far pvp grazie al loss di 10 min e al war horse cavalcabile a -4...ricordo ancora quando in ts facemmo un colloquio con lo staff e si consigliò il loss a 20...da li la percentuale di pvpper attivi calò di molto
    Una cosa che scoraggia è la dipendenza dal numero. Se non si è in numero decente non riesci a giocare. Se ci provi ed esci da solo, magari ti becchi 5 fazionati rivali che ti istantano e poi ti devi fare i 20 min di loss...
    Se non sono fazionato posso farmi istantare restocco torno e provo a steccarne uno che magari si è isolato con un altro (chissà per far cosa...asd) dal gruppo ma se son fazionato come faccio ad uscire se magari siamo io ed un amico contro 8 fazionati rivali?

Il loss è diverso per un war e per un mage. Il mage in loss forse riesce ancora a giocare; ma mi spiegate un war con chiva a 60-70, tact a 90 (se scende non si fanno special) healing a 90, come diamine possa fare a giocare in loss?
    Se vai in loss quindi devi stare fermo. Questo riporta al punto di partenza. Giocare in 3 vs 5-6 è ammissibile, ci si prova, ma giocare 2 contro 7-8 secondo me è un ostacolo molto rilevante.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      Mi ero perso il contributo di Xear:

Una cosa che scoraggia è la dipendenza dal numero. Se non si è in numero decente non riesci a giocare. Se ci provi ed esci da solo, magari ti becchi 5 fazionati rivali che ti istantano e poi ti devi fare i 20 min di loss...
      Se non sono fazionato posso farmi istantare restocco torno e provo a steccarne uno che magari si è isolato con un altro (chissà per far cosa...asd) dal gruppo ma se son fazionato come faccio ad uscire se magari siamo io ed un amico contro 8 fazionati rivali?

Il loss è diverso per un war e per un mage. Il mage in loss forse riesce ancora a giocare; ma mi spiegate un war con chiva a 60-70, tact a 90 (se scende non si fanno special) healing a 90, come diamine possa fare a giocare in loss?
      Se vai in loss quindi devi stare fermo. Questo riporta al punto di partenza. Giocare in 3 vs 5-6 è ammissibile, ci si prova, ma giocare 2 contro 7-8 secondo me è un ostacolo molto rilevante.
      Esattamente...
      Ora ci tocca solo aspettare le risposte da parte dello Staff, sono convinto che dei cambiamenti del genere aiuteranno molto il livello di pvp dello shard e forse potranno avvenire anche piccoli cambiamenti nelle mentalità di alcuni player (coloro che non tornano in battaglia solo per paura di perdere kp/insure/restock)
      Chi vivrà vedrà
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Mi ero perso il contributo di Xear:

il war in loss amche se ha tactics meno di 90 le fa le special...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

• vero, me l'han detto dopo (non ho mai fazionato non sapevo). Però il problema rimane per tutto il resto...
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

ho giocato spessissimo in loss.

un war gioca...fc \ fcr nn le hai x divertimento ma x usarle con gli obsu vulni che a 60 chiva nn fizzano mentre a 55 a volte si :P

le special le fai cmq,quindi come tattica base nn cambia nulla

puoi xhealare\rimuovere il mortal a un compagno,ora il war è ancora + completo

devi solo stare + attento che sei delicato.

sicuro in loss nn puoi gioca da solo ,ma sempre unito...se ti dividi,giusto che muori.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              nah ormai amo lotus....tra poco joina aot

ci siamo presi un sacco in giro in msn...fai te che contavamo le ore x flammarci
              Io ti odio sei niubbo e non sai giocare ih ih ih ih ih. Scherzo tessoro , e non farmi il filo per venire aot . (e' uno scherzo anche questo prima che qualcuno riflamma inutilmente)

Cmq non si possono levare i kp ? oppure diventiamo tutti rossi e ci scanniamo che ne so , basta che si gioca e ci si diverte.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Io ti odio sei niubbo e non sai giocare ih ih ih ih ih. Scherzo tessoro , e non farmi il filo per venire aot . (e' uno scherzo anche questo prima che qualcuno riflamma inutilmente)

Cmq non si possono levare i kp ? oppure diventiamo tutti rossi e ci scanniamo che ne so , basta che si gioca e ci si diverte.

Se smetti di giocare ci divertiamo tutti

Non mettiamo il loss a 10 minuti, perchè alla fine vincerà solo chi torna più volte in battaglia.. Concordo nel togliere i Kill Point

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Non mettiamo il loss a 10 minuti, perchè alla fine vincerà solo chi torna più volte in battaglia.. Concordo nel togliere i Kill Point
                  ma toglierli secondo me no..ma mettere la possibilita di cavalcare sempre si...
                  anche a-6...almeno la gente poi se ne freghera'del kill point ed è cmq stimolata a giocare...io il loss lo metterei a 15,e resetterei le fazioni per una questione di ordine.
                  Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                  Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                    anche a-6...almeno la gente poi se ne freghera'del kill point ed è cmq stimolata a giocare...io il loss lo metterei a 15,e resetterei le fazioni per una questione di ordine.
                    Quello che penso anche io, togliere i kp no pero montare anche a -6 e lasciare un loss significativo perchè altrimenti "alla fine vincerà solo chi torna più volte in battaglia".
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

non dire idiozie , se smetto di giocare tu smetterai per il dolore. E pensa quante a persone non migliorerei la giornata o la vita nel killandomi .

Il loss per me a 10 minuti sarebbe l'ideale , perche uno torna anche in loss sapendo che prima o poi (quasi subito) potra' tornare normale come prima.

I kill point sono solo un modo per sboronare dato che non danno nessuno bonus o miglioramento. se io ne ho 50 non sto meglio o trovo giovamenti rispetto ad uno che ne ha -2. Se alcuni pg hanno 50 kp non escono finche non so 20 loggati , se uno sa di non perdere nulla solo restock e 10 minuti di gioco secondo me usciranno tutti piu spesso.

Basta vedere la lista dei pg che hanno piu kill point e vederli uscire qualche volta in inferiorita' e' impossible.

ABOLIAMO I KP MIGLIORERA' IL TUTTO VEDRETE.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

no i kill ci devono essere....a me piacciono benchè siano solo un numero,diciamo una rosicata in + se li perdi e un piacere in + se li prendi,anche se in battaglia nn te ne accorgi nemmo di quanti ne fai.

no scusa il war horse se nn lo avete capito è un BONUS un qualcosa in +,nn una cosa esclusiva e si può usare solo quello x chi è fazionato.

a -6 come a 90 kp,dato che è uno shard di persone piccole piccole,nn cambierà la storia....troverai sempre il fallito che reskilla o fa infamate,xk è nel nostro dna

vedi gli hidder,vedi gli n in passato,vedi margherita devil....eppure sta gente avendo i kp lo fa :\

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Quello che penso anche io, togliere i kp no pero montare anche a -6 e lasciare un loss significativo perchè altrimenti "alla fine vincerà solo chi torna più volte in battaglia".
                        appunto allora vinceremmo sempre e sempre noi quindi teniamolo a 20,è + giusto in 10 min manco te ne accorgi,tempo che torni e t'è finito...che cazzata.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          appunto allora vinceremmo sempre e sempre noi quindi teniamolo a 20,è + giusto in 10 min manco te ne accorgi,tempo che torni e t'è finito...che cazzata.
                          Non capisco se sei ironico o serio comunque a me piace il loss da 20 perchè ad ogni battaglia si può decretare un "vincitore" perchè anche se quelli in loss tornano possono dare un contributo minore e prima o poi qualcuno è costretto a ritirarsi. Vantaggi dei 20 minuti.
                          Coi 10 minuti si giocherebbe di più ma credo che il numero sarebbe sempre più importante.
                          Forse una buona via di mezzo potrebbe essere 15 ma resto dell'idea che queste cose vadano provate per essere capite appieno.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• sono ironico ovviamente,era xk x esempio gli ultimi oaks abbiamo preso mazzata un paio di volte ma continunado a tornare alla fine abbiamo sfondato tutto e tutti....

sinceramente si anche io sono della tua stessa idea.

xò ti ripeto anche a 10 è bello,lunghe battaglie.......ed è troppo paura che mentre stai tornando gia ti è finito il loss,anche se poi alla fine dei conti è na cazzata e nn ha senso il non avere il loss dopo così poco tempo.

Commenta

• se si potesse cavalcare anche a -6 tornerei a giocare anche col fazionato qualche volta cosi anche se sto senza gilda un giretto da solo lo farei volentieri

Commenta

• Per me l'idea migliore è tenere il loss alto.. altrimenti le battaglie di fazione sarebbero infinite fino a che la gente non slogga! e prendere il WH anke a -6 non avrebbe senso per i KP... al max direi a -5, almeno uno scopo tutto il sistema di fazione ce l'avrebbe

Commenta

Sto operando...
                                X