annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Idee e proposte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Al posto di nerfare il war horse si potrebbe implementare il war ostard.
    Ressabile con una bendata ma con le stat di un ostard normale.
    Tanto i colori delle fazioni ci sono già per gli ostard.
    *IN LOVE*

Ti amo :*

Lo Voglio!!!!!!! bellooo belloooo lo voglio

Dai Dai STAffucciooo :O
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• la butto lì e so che sarò flammato da tutti per questa proposta...

se si annullase lo spell damage increase?

I flame invece che da 46 sarebbero da 40, non un cambiamento sostanziale quindi.
      Tanti "vecchi" dello shard mi hanno detto che prima i war si faticava a buttarli giù, mentre adesso non c'è gusto ecc ecc ecc...

Forse in questo modo tornerebbe la voglia a qualche amante del war puro.

Se ho detto una ca.. come al solito chiedo scusa a tutti...dai, almeno apprezzate lo spirito
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        Se ho detto una ca.. come al solito chiedo scusa a tutti...dai, almeno apprezzate lo spirito
        *

Purtroppo i settaggi di Osi non sono "cambiabili" piu' di tanto, e comunque per tornare al PVP AoS non basterebbe certo annullare lo SDI

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          Le proposte che al momento stiamo prendendo in considerazione sono:
          - Portare lo skill loss a 10 minuti
          - Rendere i War Horse cavalcabili anche a -6
          - Ridurre il tempo di corruzione dei sigilli, secondo il suggerimento di vash
          - Dare maggiori vantaggi a chi possiede le città, in modo da ridare senso al sistema dei sigilli
          - Organizzazione di battaglie campali
          - Organizzazione di quest pvp, con o senza mob

vanno benissimo...anche se secondo me i wh cavalcabili a -6 sono una cavolata..almeno a -5 sarebbe più sensato..
          dipende da quanti punkte ha la fazione in totale. non è una regola fissa. i minax con 1000 e passa punkte se sei a -1 non cavalchi
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            i minax con 1000 e passa punkte se sei a -1 non cavalchi
            per te il rischio è sempre dietro l'angolo

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              Le proposte che al momento stiamo prendendo in considerazione sono:
              - Portare lo skill loss a 10 minuti
              - Rendere i War Horse cavalcabili anche a -6
              - Ridurre il tempo di corruzione dei sigilli, secondo il suggerimento di vash
              - Dare maggiori vantaggi a chi possiede le città, in modo da ridare senso al sistema dei sigilli
              - Organizzazione di battaglie campali
              - Organizzazione di quest pvp, con o senza mob

Dare un limite massimo di pg ad una fazione ? tipo piu di 100 pg non fazionabili ? in modo da tenere pg solamente giocanti nella fazione ?
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Dare un limite massimo di pg ad una fazione ? tipo piu di 100 pg non fazionabili ? in modo da tenere pg solamente giocanti nella fazione ?
                concordo solo che prima ci vorrebbe un reset di tutte le fazioni....
                ormai su ogni stone vedo nomi di persone che non giocano da 2 anni minimo...
                (io questi nomi li vedo anche nel rooster della mia gilda )
                un bel reset sistemerebbe tutto con un limite a 100 pg x ogni stone.
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

• Resettare le fazioni ok ma senza toglierci i war horse. Non ho voglia di stare ad aspettare 1 settimana per bondare i cavalli.. Visto che ora devi avere per forza il cavallo..

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                    Oltre a quello , siamo circa 800 account legali , ci sono 1200 pg fazionati circa non me portano le cose .
                    sarebbe una bella cosa resettare tutte le fazioni e ricominciare dall'nizio con qualche limite.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Resettare le fazioni ok ma senza toglierci i war horse. Non ho voglia di stare ad aspettare 1 settimana per bondare i cavalli.. Visto che ora devi avere per forza il cavallo..
                    Be' i lalli resteranno bondati si spera , senno tu non riuscirai a trovare un lallo che avra' il coraggio di essere cavalcato ed essere bondato da te ih ih ih ih ih.
                    Ultima modifica di zartappo; 01-02-2008, 16:18.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• quanto mi sono divertito a leggere le varie proposte....ce ne son 2\3 che mi hanno fatto sganasciare!!!poi vabbè ci sono le assurdità :P

se siamo dopo 4 anni ancora qui,vorrà dire che la politica seguita ha una sua validità.

ora,un conto e fare modifiche di contorno:
                      battaglie campali

war horse cavalcabile

un altro è cambiare completamente il gioco:

sigilli (la proposta di vash)

skill loss a 10

ora ammetto lo skill loss mi attira e nn poco dato che fu molto divertente ai tempi averlo a 10 min,ma la gente deve imparere a giocare anche in loss.

IN LOSS SI GIOCA LO STESSO,SENNò AVREBBERO IMPEDITO IL RITORNO IN BATTAGLIA UNA VOLTA MORTI.

il problema di base ora sono le persone esclusivamente.

su osi hanno voluto attuare il noob-style (diritto di loot easy,mini artefatti ilshenar,tokuno,jappo skill,mille champ) e quindi la vera scrematura tra il bimbo******* e la persona che aveva voglia di giocare ed equipparsi è venuta meno data la facilità nel crearsi l'equip e le sops\sos...ed eccoci qui con tanti pseudo pvpers che manco sanno vuol dire GIOCARE.

ora se ne pagano le conseguenze di queste azioni e nn c'è molto che possiamo fare :\

x fortuna hanno levato le jappo skill in parte

p.s. SONO TORNATOOO,dark lotus niubbo!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        dipende da quanti punkte ha la fazione in totale. non è una regola fissa. i minax con 1000 e passa punkte se sei a -1 non cavalchi
                        non hai capito.
                        adesso come adesso lo so anche io che non è una regola fissa, ma tra le proposte, c'era chi chiedeva di poter cavalcare il wh anche a -6. io volevo dire che se proprio vogliono modificare il sistema per poter cavalcare il wh, sarebbe più sensato metterlo a -5.

bentornati dark e doom

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                          a mio parere è sempre stato inutile resettare le fazioni,mica c'è un blocco dei pg!!!!

quello l'abbiamo levato anni fa....

resettare nn significa pareggiare,xk chi giocava minax,ritorna minax....EBBENE SI,nn ve lo volevo dire :\

lo stesso vale x le altre fazioni,lasciamo sta i reset.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Il forum riprende il suo ritmo a pieni giri!

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              senno tu non riuscirai a trovare un lallo che avra' il coraggio di essere cavalcato ed essere bondato da te ih ih ih ih ih.
                              Tano tra 5 minuti sei sospeso di nuovo

Il loss a 10 minuti è inutile.
                              Come avevo già detto nel mio primo reply qua, va cambiato il modo di giocare di molta gente prima di tutto e non dare importanza ai Kill Point, al Restok e al IoSonoFigoTuSukiNiubbo

Commenta

• Restock > Kill Point

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X