Tieni conto che se sei fazionato puoi essere ressato\healato solo da altri della tua fazione. Se muori a doom non ti può ressare nessuno e soprattutto sta cosa è attuabilissima anche adesso, se non vai su felucca i kp non li perdi quindi fazioni e metti a doom se vuoi il pet ressabile. Però se ti muore il pet in genere vuol dire che anche tu non hai fatto una bella fine ed avrai problemi a ressarti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Idee e proposte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioLe proposte che al momento stiamo prendendo in considerazione sono:
- Organizzazione di battaglie campali
- Organizzazione di quest pvp, con o senza mob
Previo vengano prese queste decisioni, non sarebbe meglio provare prima con questi due punti, e vedere se la situazione migliora, in modo da cercare di evitare un distaccamento (anche se non abissale) da OSI?
Forse sono l'unico che preferirebbe rimanere fedele ad OSI al 100%?
WeedisLife
Commenta
-
Credo che qualche ritocco andrebbe portato anche alle Guild Wars.
1) Non sarebbe male poter scegliere i confini della Guild Wars, cioè i mondi dove è possibile attaccarsi. A mio parere molte gilde pvp non amano molto le guild wars anche per questo motivo, cioè il fatto che non possono starsene tranquilli in nessun luogo e potrebbero essere uccisi in qualsiasi momento.
2) Poi non sarebbe male inserire un delay di tot. giorni che obbliga le due gilde a rimanere in war-mode fin tanto che non sia trascorso quel lasso di tempo standard. In questa maniera si eviterebbe l'uscita istantanea dalla war da parte di una delle due gilde.
3) La possibilità di dichiararsi guerra tra singole gilde, omettendo dal war-status possibili gilde alleate. Pensate alle numerose alleanze pvp-pvm che ci sono nello shard, con questa opzione le gilde pvp potranno dichiararsi guerra tra loro senza intaccare i poveri e indifesi pvmini
Commenta
-
State uscendo fuori dalla retta via...
Un conto è modificare cose che ci son già (loss a 10 minuti, wh cavalcabile a -6, modifica ai sigilli)
Un altro conto è aggiungere cose che non ci sono, come le proposte che state facendo a tutto spiano nelle ultime due pagine...
Poi il loss a 10 minuti e il wh cavalcabile a -6 furono già testati, come ho già detto, nel 2005 tant'è che funzionò a meraviglia richiamando un gran numero di neofazionati...
Quindi, perché non riprovare queste poche cose senza dover stravolgere il mondo??Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioCredo che qualche ritocco andrebbe portato anche alle Guild Wars.
1) Non sarebbe male poter scegliere i confini della Guild Wars, cioè i mondi dove è possibile attaccarsi. A mio parere molte gilde pvp non amano molto le guild wars anche per questo motivo, cioè il fatto che non possono starsene tranquilli in nessun luogo e potrebbero essere uccisi in qualsiasi momento.
2) Poi non sarebbe male inserire un delay di tot. giorni che obbliga le due gilde a rimanere in war-mode fin tanto che non sia trascorso quel lasso di tempo standard. In questa maniera si eviterebbe l'uscita istantanea dalla war da parte di una delle due gilde.
3) La possibilità di dichiararsi guerra tra singole gilde, omettendo dal war-status possibili gilde alleate. Pensate alle numerose alleanze pvp-pvm che ci sono nello shard, con questa opzione le gilde pvp potranno dichiararsi guerra tra loro senza intaccare i poveri e indifesi pvminiOriginariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioState uscendo fuori dalla retta via...
Un conto è modificare cose che ci son già (loss a 10 minuti, wh cavalcabile a -6, modifica ai sigilli)
Un altro conto è aggiungere cose che non ci sono, come le proposte che state facendo a tutto spiano nelle ultime due pagine...
Poi il loss a 10 minuti e il wh cavalcabile a -6 furono già testati, come ho già detto, nel 2005 tant'è che funzionò a meraviglia richiamando un gran numero di neofazionati...
Quindi, perché non riprovare queste poche cose senza dover stravolgere il mondo??
Se dovete fare solo quest per SOLI pvp preferisco rimanere Osy 100% e fare quest normali per tutti.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioCUTOriginariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioCUT. Molto probabilmente questo tipo di player è gia fazionato di suo
.
Se invece sei un pvm che va a felucca: Fazionarsi per avere un Wh che pero ti porta ad un loss di 10-20 minuti durante Champ non è sicuramente un vantaggio sopratutto perche , in quanto pvm, moriro sempre in tempo 0 rendendomi impossibile fare qualsiasi cosa.Non vedo quindi nessun vantaggio ad avere un pet che posso sempre ressare se quando muoio sono ridotto uno sfacelo.
Quindi un WH a -6 non sarà mai un vantaggio per un PVM rispetto a com'è ora.
Per il pvp, la possibilita di non dover dipendere da nessuno per il ress pet, di poterti ressare il pet durante pvp puo essere ovviamente un'incentivo,e una volta fazionato il pvp lo devi fare per forzanon puoi stare li a far niente il primo fazionato che passa ti attacca sicuro
.
..e a leggere il tuo discorso senza punteggiatura mi si è slogato un occhio.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
togliete tokuno e qualsiasi cosa abia a che fare con tokuno e arte ilshnear O__O sono pronto a rinunciare a tutto ciò che ho di tokunese..compreso il rune beetle carapace e heart of lion che han rovinato tutto(parlo proprio delll'inizio di tutto)...
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio- Portare lo skill loss a 10 minuti
- Rendere i War Horse cavalcabili anche a -6
- Ridurre il tempo di corruzione dei sigilli, secondo il suggerimento di vash
- Dare maggiori vantaggi a chi possiede le città, in modo da ridare senso al sistema dei sigilli
- Organizzazione di battaglie campali
- Organizzazione di quest pvp, con o senza mob
In + come si è detto nella discussione far pagare una tassa (3k) ogni volta che un pg scrive guards in zona guardie, magari anche infliggere un danno a quel giocatore, non so, scrivo guards e giù un colpo da 40 per dire...
Per quanto riguarda l'organizzazione degli eventi ne avevo proposte un paio in sezione proponi evento, ma ho appena scoperto che non funziona quindi la propongo qua...
Un torneo mensile 3 vs 3 (mago, archer, war) fra le fazioni in un arena di 30x30 (quindi anche chi non ha il pg da arena si troverebbe bene...) con i colori del tapestry of sosaria .
Scontri di "tot" minuti nei quali non ci si può ressare. Ogni sopravvissuto fa guadagnare un punto alla propria fazione.
A fine anno, dopo i 12 eventi chi ha + punti avrà uno stendardo accanto alla propria stone con la scritta "i conquer the world of sosaria 2008". Magari questo status potrebbe permettere non so, avere uno sconto del 10% sull'uso dei silver o cose del genere...VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Ho letto ora che lo staff sta prendendo in considerazione l'idea di abbassare il loss a 10 minuti. Tuttavia vorrei che si considerasse un'aggiunta.
Facciamo un ragionamento: lo scopo dello skill loss è impedire in una battaglia che la gilda a cui vengono ammazzati i membri li ressi semplicemente in loop per farli tornare in battaglia. Quindi un loss di 10 minuti è perfetto per le battaglie in campo aperto: una gilda perde, i superstiti fuggono, si restocka, ci si riorganizza in sede, passano i 10 minuti di loss e si riparte.
Diverso invece è il caso di champion e harrower. In quel caso, i 20 minuti di loss sono importanti e significativi. Servono appunto a evitare che una gilda torni in loop a raidare.
Quindi una cosa furba è un controllo sulla region dei player al momento della morte: dungeon e lost lands = skill loss 20 minuti, campo aperto = 10 minuti. A livello di script dovrebbe essere estremamente facile.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioHo letto ora che lo staff sta prendendo in considerazione l'idea di abbassare il loss a 10 minuti. Tuttavia vorrei che si considerasse un'aggiunta.
Facciamo un ragionamento: lo scopo dello skill loss è impedire in una battaglia che la gilda a cui vengono ammazzati i membri li ressi semplicemente in loop per farli tornare in battaglia. Quindi un loss di 10 minuti è perfetto per le battaglie in campo aperto: una gilda perde, i superstiti fuggono, si restocka, ci si riorganizza in sede, passano i 10 minuti di loss e si riparte.
Diverso invece è il caso di champion e harrower. In quel caso, i 20 minuti di loss sono importanti e significativi. Servono appunto a evitare che una gilda torni in loop a raidare.
Quindi una cosa furba è un controllo sulla region dei player al momento della morte: dungeon e lost lands = skill loss 20 minuti, campo aperto = 10 minuti. A livello di script dovrebbe essere estremamente facile.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosi mi sembra un'idea buona ma dipende dai casi. può darsi che magari dal campo aperto passi in un dungeon (come covetus) e finisci in loss per 20 minuti. boh secondo me o si fa l'uno o l'altro anche se l'idea era carina
In generale, sarebbe un'eccezione.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosi mi sembra un'idea buona ma dipende dai casi. può darsi che magari dal campo aperto passi in un dungeon (come covetus) e finisci in loss per 20 minuti. boh secondo me o si fa l'uno o l'altro anche se l'idea era carinaSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta