Sono favoravelo a un piccolo malus sul WH se si è a -6.
La proposta di rverdelli mi sembra ottima.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Inizialmente ero un pò scettico sulla storia del cavallo cavalcabile anche a -6, avrebbe tolto ai kp anche quel poco senso che hanno ora, ma pvuppando in questi giorni, mentre stiamo sfazionando, l'ho rivalutata come idea perchè permetterebbe di giocare con molta più leggerezza soprattutto ai meno esperti.
Un'idea potrebbe essere che il cavallo di fazione sia ressabile da tutti i fazionati con una benda, non solo dall'owner dello stesso (per intenderci: mi muore il cavallo e Drak con una benda me lo può ressare), però nel momento in cui ci si trova sotto i -4 l'owner non lo riesce a ressare. Sarebbe un piccolo malus che darebbe un minimo di senso ai kp. Opinioni su sta cosa?
uppo la tua idea del "non ress" e - 4, anche se non son daccordo con sta cosa del "chiunque puo ressare il mio pet", se si continua cosi il WH potra equippare scudo e arma e ci cavalcherà.
Inizialmente ero un pò scettico sulla storia del cavallo cavalcabile anche a -6, avrebbe tolto ai kp anche quel poco senso che hanno ora, ma pvuppando in questi giorni, mentre stiamo sfazionando, l'ho rivalutata come idea perchè permetterebbe di giocare con molta più leggerezza soprattutto ai meno esperti.
Un'idea potrebbe essere che il cavallo di fazione sia ressabile da tutti i fazionati con una benda, non solo dall'owner dello stesso (per intenderci: mi muore il cavallo e Drak con una benda me lo può ressare), però nel momento in cui ci si trova sotto i -4 l'owner non lo riesce a ressare. Sarebbe un piccolo malus che darebbe un minimo di senso ai kp. Opinioni su sta cosa?
in un momento come questo servono nuove leve al sistema delle fazioni di uodreams...
indi x cui se tu levi il problema dei war horse vedrai che molti nuovi giocatori cercheranno di fazionarsi,come hanno gia detto il neo fazionato di solito arriva a -6 il promo giorno ...cosi facendo secondo me si combatte il problema dei gater(non scompariranno ma diminuiranno)
Infatti con la mia proposta basta una persona a -3 in una gilda e ressa il wh a tutti.
In alternativa si può fare che essendo a -4 non puoi ressare il tuo pet ma puoi ressarlo ai tuoi compagni, alternativa ancora più soft (e che non mi piace più di tanto) però anch'essa attuabile. Facendo così basterebbe fazionarsi in 2 niubbetti e uno ressa il pet dell'altro, è giusto che un piccolo malus ci sia secondo me altrimenti i kp diventano proprio una cosa senza senso.
P.s. Fazionarsi da soli non ha mai avuto senso, ora più che mai visto che l'1vs1 è uno schifo.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
uppo la tua idea del "non ress" e - 4, anche se non son daccordo con sta cosa del "chiunque puo ressare il mio pet", se si continua cosi il WH potra equippare scudo e arma e ci cavalcherà.
La tua idea sarebbe: "A -4 impossibilità di ressarsi il wh, gli altri non te lo possono ressare".
Come lo ressi sto povero pet? Non cambia nulla da ora: ora non lo puoi cavalcare, con le tue modifiche non lo potresti ressare.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Le proposte che al momento stiamo prendendo in considerazione sono:
- Ridurre il tempo di corruzione dei sigilli, secondo il suggerimento di vash
- Dare maggiori vantaggi a chi possiede le città, in modo da ridare senso al sistema dei sigilli
in che senso ridurre il tempo di corruzione dei sigilli?
è già ridotto sennò perchè nn farlo istant -.-
o intendi il tempo di detenzione di una città?
cmq sia sistemateli OSISTYLE e poi vedrete che cambieranno le cose e si rivaluteranno da soli ^^
da ghost (essendo ladro senza combattive) ho visto le battaglie + belle sempre alle varie fortezze di fazione XD
cmq secondo me e parlo da esterno al pvp uodremmiano il problema nn è legato molto alle meccaniche attuali ma ai player.
player che sono abituati male e che nn hanno un minimo di interesse a giocare con metodo.
il faction sistem osistyle è perfettamente equilibrato e funzionale
ragazzi ok che il pvp è di gruppo ma se uno arriva fresco fresco deve farselo il gruppo, se uno è in un gruppo fazionato non ha problemi a farsi passare punkte, quindi se mi fai che devo farlo ressare da un'altro cosa guadagno? nulla devo sempre cercare qualcuno che faccia qualcosa per me...
L'ho detto per me i WH te li ressi ma con Stats proporzionali al tuo punkte: hai punkte -6 ? il tuo pet ha il 40% delle stats, hai -2? l'80% se sei da 0 in su hai un WH senza malus.
Trammel una voluta non c'era, non dico su questo shard ovvio...parlando di altri shard quando trammel non cera era molto piu divertente una persona si cagava addosso quando dal gate doveva andare in città e la maggior parte delle volte si trovava 5 o 6 pk nel sedere. Credo il fatto di Trammel sia Osi-Style però provare a togliere trammel per un mesetto per vedere come va....
I worker a felucca.... cavoli loro cosi si faceva tempo fa e nessuno si è mai lamentato
Trammel una voluta non c'era, non dico su questo shard ovvio...parlando di altri shard quando trammel non cera era molto piu divertente una persona si cagava addosso quando dal gate doveva andare in città e la maggior parte delle volte si trovava 5 o 6 pk nel sedere. Credo il fatto di Trammel sia Osi-Style però provare a togliere trammel per un mesetto per vedere come va....
I worker a felucca.... cavoli loro cosi si faceva tempo fa e nessuno si è mai lamentato
mhm..per le altre proposte che lo staff sta prendendo in considerazione le uppo in pieno, daltronde parevano le + sensate e condivise da un certo numero di persone...ma il war horse cavalcabile a -6 forse è un pò troppo..cioè a quel punto anche una gilda pvm avrebbe convenienza a fazionarsi e girare a -6 su un lallo che ha 200hp o quanti ne ha e che il pg si ressa da solo con una benda..
..un'alternativa che sarebbe forse un compromesso, sarebbe far cavalcare il wh con un numero di punkte pari a quello di ora, e che da quel numero in giù fino a -6 l'unico pet bonded fazionato ressabile da un qualsiasi tamer anche sfazionato (ma comunque con vet e lore) sia il lallo normale, intendo proprio solo il lallo, e questo perchè? diversi motivi:
- il wh deve rimanere un vantaggio per chi lo ha, ovvero un pet con tanti hp che si ressa con una benda anche senza vet..e i vantaggi qualcosa devono costare.
- d'altra parte se si vuol far diventare il pvp di fazione il tipo di pvp prevalente sullo shard, e sarebbe la cosa più fìca, bisogna venire incontro ai meno esperti dandogli qualcosa di bonded da cavalcare venendo ad un compromesso, ti hanno segato il lallo con un ignore? quantomeno vai a luna a fartelo ressare da un tamer e non torni in battle subito.
- perchè il lallo? perchè il wh sarebbe appunto troppo un vantaggio, gli altri pet se fossero ressabili da qualunque tamer non fazionato sarebbero comunque troppo vantaggiosi , perchè già lo swamp ha un pò di hp..senza parlare di lesser hiryu etc che attaccano anche...invece il lallo sotto le chiappe del pg a -6 non gli rende impossibile il pvp di fazione, in battaglia si sarebbe bene o male tutti nella condizione di un odierno rosso sfazionato, ma d'altra parte il lallo crepa con un explo, un ignore o una spammata di poison, quindi uno deve cominciare a stare un pò attento e ha margini di miglioramento...senza contare che i posti in stalla sono limitati e quindi nella speranza di acquisire punkte e poter cavalcare il wh uno non è che si bonda 10 lalli normali.
...sarebbe anche gdr...quelli bravi a segare nemici hanno il wh, gli altri fanno lo scudiero e si accontentano del lallo normale
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
mhm..per le altre proposte che lo staff sta prendendo in considerazione le uppo in pieno, daltronde parevano le + sensate e condivise da un certo numero di persone...ma il war horse cavalcabile a -6 forse è un pò troppo..cioè a quel punto anche una gilda pvm avrebbe convenienza a fazionarsi e girare a -6 su un lallo che ha 200hp o quanti ne ha e che il pg si ressa da solo con una benda..
Cieoè secondo te un mago con 110 magery che fa pvm o champ avrebbe motivo di fazionarsi sapendo che se fa champ e viene Killato ha buttato via il champ(fai vortex in loss ecc), o anche solo se sbaglia na spell e si killa va in loss? io ero uno di quelli che andava col fazionato a Doom avendo la possibilita di auto ressarmi pet del KP non se ne frega nessun pvm, oltretutto meglio un etereo a un WH quindi hai un'idea contorta del WH cavalcabile.
..un'alternativa che sarebbe forse un compromesso, sarebbe far cavalcare il wh con un numero di punkte pari a quello di ora, e che da quel numero in giù fino a -6 l'unico pet bonded fazionato ressabile da un qualsiasi tamer anche sfazionato (ma comunque con vet e lore) sia il lallo normale, intendo proprio solo il lallo, e questo perchè? diversi motivi:
- il wh deve rimanere un vantaggio per chi lo ha, ovvero un pet con tanti hp che si ressa con una benda anche senza vet..e i vantaggi qualcosa devono costare.
- d'altra parte se si vuol far diventare il pvp di fazione il tipo di pvp prevalente sullo shard, e sarebbe la cosa più fìca, bisogna venire incontro ai meno esperti dandogli qualcosa di bonded da cavalcare venendo ad un compromesso, ti hanno segato il lallo con un ignore? quantomeno vai a luna a fartelo ressare da un tamer e non torni in battle subito.
- perchè il lallo? perchè il wh sarebbe appunto troppo un vantaggio, gli altri pet se fossero ressabili da qualunque tamer non fazionato sarebbero comunque troppo vantaggiosi , perchè già lo swamp ha un pò di hp..senza parlare di lesser hiryu etc che attaccano anche...invece il lallo sotto le chiappe del pg a -6 non gli rende impossibile il pvp di fazione, in battaglia si sarebbe bene o male tutti nella condizione di un odierno rosso sfazionato, ma d'altra parte il lallo crepa con un explo, un ignore o una spammata di poison, quindi uno deve cominciare a stare un pò attento e ha margini di miglioramento...senza contare che i posti in stalla sono limitati e quindi nella speranza di acquisire punkte e poter cavalcare il wh uno non è che si bonda 10 lalli normali.
...sarebbe anche gdr...quelli bravi a segare nemici hanno il wh, gli altri fanno lo scudiero e si accontentano del lallo normale
cioè l'unico vantaggio tra essere gater/pk e fazionato è la possibilita di avere un pet sempre disponibile tuo senza dover andare a cercare qualcuno che te lo ressi e TU per incentivare uno a fare pvp di fazione gli diamo la possibilità di andare in loss per 10minuti e di poter usare solo un lallo normale????? allora meglio essere pk almeno vado in giro con swap che se mi dismontano per killarlo ci mettono qualche secondo e posso provare a salvarlo, tanto cercare veterinario per lallo o per swap è uguale.
NB non c'è punteggiatura perche devi leggere tutto d'un fiato.
Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 24-01-2008, 16:56.
Lasciamo tutto come e', fazioni full OSI-style, magari fixando i sigilli se (come dice largitor) non sono conformi all'OSI. Stessa cosa per i WH, KP, etc.: tutto OSI-style come ora.
Pero'...
...aggiungiamo un'opzione, attivabile a discrezione su ogni pg del proprio account, di mettersi in PVP-mode ed essere attaccabile ovunque! Altro che guerre di fazione, tra gilde, solo su Felucca, che poi sono un casino che uno non vuole che il worker sia attaccabile su Malas ma nemmeno metterlo in una gilda a parte per evitare tale fine. PVP-mode attivabile a discrezione su ogni pg del proprio account, e si diventa arancioni per tutti (tranne che per i congildati ed alleati, in quel caso verdi). Semplice, gestibile a discrezione da chiunque senza andare in conflitto con le scelte della propria gilda etc. Se uno ha 1 worker, 1 tamer e 3 pvp, in questo modo potra' avere 3 pg full pvp su tutti i mondi, incontrando altri giocatori che come lui apprezzano tale metodo di gioco.
Chiaramente (per evitare abusi tipo instant switch PVP off) bisognera' mettere dei delay sull'attivazione della modalita' pvp (tipo lo sfazionamento attuale, che prende alcuni giorni), ma come idea mi sempra decisamente comoda ed adatta alle esigenze di chiunque, che indipendentemente potra' placare la sua sete di pvp quanto vuole, con i pg che vuole, dove vuole!
Cieoè secondo te un mago con 110 magery che fa pvm o champ avrebbe motivo di fazionarsi sapendo che se fa champ e viene Killato ha buttato via il champ(fai vortex in loss ecc), o anche solo se sbaglia na spell e si killa va in loss? io ero uno di quelli che andava col fazionato a Doom avendo la possibilita di auto ressarmi pet del KP non se ne frega nessun pvm, oltretutto meglio un etereo a un WH quindi hai un'idea contorta del WH cavalcabile.
asd questo è vero, ma ci sono tante gilde che non mettono piede su felucca, o quasi mai..nn sto a farne i nomi che se giri un pò lo sai anche te..per quelle ci sarebbe vantaggio avere un wh sotto il sedere da auto ressare..stile appunto chi faceva doom con pg fazionato, e che così potrebbe dar via ad un bel commercio di punkte...e fare che ne so doom appunto a -6 con il wh e aver passato punkte a chi ne vuole per la fazione (dato che il numero di kp per una fazione in generale non serve solo a cavalcare i wh)..lo dicevo per quello..
cioè l'unico vantaggio tra essere gater/pk e fazionato è la possibilita di avere un pet sempre disponibile tuo senza dover andare a cercare qualcuno che te lo ressi e TU per incentivare uno a fare pvp di fazione gli diamo la possibilità di andare in loss per 10minuti e di poter usare solo un lallo normale????? allora meglio essere pk almeno vado in giro con swap che se mi dismontano per killarlo ci mettono qualche secondo e posso provare a salvarlo, tanto cercare veterinario per lallo o per swap è uguale.
i pk non possono andare in giro per luna a spammare res pet..almeno devono avere qualche compagno di gilda con cui organizzare la cosa..la mia era solo un'idea per incentivare quelli che ora sono blu e non farebbero pg rossi/fazionati (stringendo, i gaters), a provare il pvp fazionato inizialmente quantomeno rimanendo blu e senza avere l'incubo dei punkte, ma senza offrire lo spropositato vantaggio di un wh comunque cavalcabile e comunque auto ressabile , ma solo un pet "normale" (che va giù con un explo) e normalmente ressabile e incentivarli a progredire in gioco per poter avere una cavalcatura resistente ed auto ressabile..tutto lì..non pretendo neanche che la mia sia la soluzione per forza migliore, anche quella del wh che è forte in base ai kp di chi lo cavalca (fino a 0) non è male per nulla..
..e a leggere il tuo discorso senza punteggiatura mi si è slogato un occhio.
Lasciamo tutto come e', fazioni full OSI-style, magari fixando i sigilli se (come dice largitor) non sono conformi all'OSI. Stessa cosa per i WH, KP, etc.: tutto OSI-style come ora.
Pero'...
...aggiungiamo un'opzione, attivabile a discrezione su ogni pg del proprio account, di mettersi in PVP-mode ed essere attaccabile ovunque! Altro che guerre di fazione, tra gilde, solo su Felucca, che poi sono un casino che uno non vuole che il worker sia attaccabile su Malas ma nemmeno metterlo in una gilda a parte per evitare tale fine. PVP-mode attivabile a discrezione su ogni pg del proprio account, e si diventa arancioni per tutti (tranne che per i congildati ed alleati, in quel caso verdi). Semplice, gestibile a discrezione da chiunque senza andare in conflitto con le scelte della propria gilda etc. Se uno ha 1 worker, 1 tamer e 3 pvp, in questo modo potra' avere 3 pg full pvp su tutti i mondi, incontrando altri giocatori che come lui apprezzano tale metodo di gioco.
Chiaramente (per evitare abusi tipo instant switch PVP off) bisognera' mettere dei delay sull'attivazione della modalita' pvp (tipo lo sfazionamento attuale, che prende alcuni giorni), ma come idea mi sempra decisamente comoda ed adatta alle esigenze di chiunque, che indipendentemente potra' placare la sua sete di pvp quanto vuole, con i pg che vuole, dove vuole!
in quest'opzione forse c'è qualcosa che mi sfugge, ma non ho capito come, essendo proprio a discrezione del player, liberi i pk fazionati dall'avere orde di blu al seguito..a nessun blu che appunto non scelga il pvp mode che dici potrebbe essere impedito di attaccare i fazionati rossi...o magari ho capito male..
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