annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Idee e proposte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
    Entropic delle cose che abbiamo proposto cosa pensi che sia possbile attuare?
    *

E in più battaglie campali recintate (per non far entrare i blu), chiaramente i recinti devono racchiudere una bella grossa porzione di terreno per farci entrà 4 fazioni...

Commenta

• intendi tipo luoghi istanziati di w0w dove se menano di santa ragione

(non so quanto possa essere realizzabile)

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
        *

E in più battaglie campali recintate (per non far entrare i blu), chiaramente i recinti devono racchiudere una bella grossa porzione di terreno per farci entrà 4 fazioni...
        Bella idea..

Vi siete accorti che Lexxene e' stato bannat

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Vi siete accorti che Lexxene e' stato bannat

cosa ha fatto stavolta??
          non dirmi che la nuova legge anti lamer ha colpito lex ahahah
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
            cosa ha fatto stavolta??
            non dirmi che la nuova legge anti lamer ha colpito lex ahahah
            Io so solo che c'era scritto sul nome di msn Vendo acc di Ultima ecc ecc.Cmq siamo totalmente OT, vediamo di ritornare a parlare di qualche belle innovazione per arrichire il pvp

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• beh io non gioco piu` comunque:

-- Far cavalcare il war horse a -6 e` la boiata piu` grande della terra:
              scusate tanto, ma uno non perde punkte e cavalca il wh... e` chiaramente assurdo!
              Piuttosto rendere un pet idiota tipo il lallo o il lama ressabile dai vet anche se fazionato.

-- Loss a 10 min sentendo i veterani sembra meglio, io non l'ho mai testato sulla mia pelle, ma sicuramente sloggherebbe meno gente

-- piu` che blu che diventano criminal ecc... secondo me sarebbe sensato fare faction zone
              in campo aperto, opportunamente segnalate, dove i fazionati si possono spaccare in santa pace

-- Ridurre il tempo di corruzione dei sigilli, dare avviso alla fazione derubata dell'avvenuto furto e
              ridurre anche il tempo in cui non puo' essere preso, 3 giorni sono eccessivi!

-- Ottima idea il premio a chi detiene piu' citta`,
              a mio parere e` un'ottima idea per non evitare che dopo 2 settimane si ritorni alla situazione attuale.
              Eviterei soldi e kp, ma oggetti con tempo di scomparsa (pari alla cadenza con la quale si assegnano) sono un ottimo compromesso.

-- Eventi e tornei con oggettini ornamentali in premio piu` spesso (ogni due settimane in giorni diversi ad esempio)

Queste cose non modificano di tanto le meccaniche di OSI e per me aumenterebbero moltissimo la voglia di partecipare.

Tra l'altro penso di esprimere l'opinione di tutti chiedendo allo staff di cosa pensa delle idee venute furi fino ad ora

P.S. possibile che sia spammer nonostante non posti da mesi??
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

• Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                beh io non gioco piu` comunque:

scusate tanto, ma uno non perde punkte e cavalca il wh... e` chiaramente assurdo!
                Piuttosto rendere un pet idiota tipo il lallo o il lama ressabile dai vet anche se fazionato.

-- Loss a 10 min sentendo i veterani sembra meglio, io non l'ho mai testato sulla mia pelle, ma sicuramente sloggherebbe meno gente

-- piu` che blu che diventano criminal ecc... secondo me sarebbe sensato fare faction zone
                in campo aperto, opportunamente segnalate, dove i fazionati si possono spaccare in santa pace

-- Ridurre il tempo di corruzione dei sigilli, dare avviso alla fazione derubata dell'avvenuto furto e

a mio parere e` un'ottima idea per non evitare che dopo 2 settimane si ritorni alla situazione attuale.
                Eviterei soldi e kp, ma oggetti con tempo di scomparsa (pari alla cadenza con la quale si assegnano) sono un ottimo compromesso.

-- Eventi e tornei con oggettini ornamentali in premio piu` spesso (ogni due settimane in giorni diversi ad esempio)

Queste cose non modificano di tanto le meccaniche di OSI e per me aumenterebbero moltissimo la voglia di partecipare.

Tra l'altro penso di esprimere l'opinione di tutti chiedendo allo staff di cosa pensa delle idee venute furi fino ad ora

*
                si sono scordati di te!!! come stai bello? un saluto
                -Fla-

Commenta

• Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                  beh io non gioco piu` comunque:

Infatti -6 è eccessivo, cavalchi sempre...
                  Invece mettendolo a -4/-3 almeno hai la possibilità di cavalcarlo fino ad un certo punto e questo aiuterebbe molto i neofazionati...
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                    Infatti -6 è eccessivo, cavalchi sempre...
                    Invece mettendolo a -4/-3 almeno hai la possibilità di cavalcarlo fino ad un certo punto e questo aiuterebbe molto i neofazionati...
                    Il 99% dei neofazionati finiscono a -6 nel giro di un quarto d'ora di pvp.
                    Il discorso non è 0, -3, -4 o -6, anke perché quello dipende dai kp totali della fazione.
                    Ora come ora nn sono fazionato, ma sn sicuro che allo stato attuale i lalli TB e COM si cavalcano + facilmente di quelli minax (- punkte totali e + fazionati).
                    Se si vuol far joinare nuove persone nelle fazioni c'è da risolvere il prob delle cavalcature, siano WH o pet comuni ressabili dai non fazionati.
                    Capisco chi dice che sembra un'idiozia, ma viste le continue lamentele che ci sono sul pvp o si fa qualcosa, oppure se nn si fa nulla la situazione resta quella di ora.
                    Qua le cose nn si sistemano da sole...
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

• - ridurre il crime time: so che è una cosa stupida ma a me sinceramente se sono rosso e attacc un blu mi scassa aspettare 120 secondi x raggiungere un compagno a un champ esempio, poi nn mi sembra giusto che se il blu attacchi me non si becca il crimetime, anche se muore torna di corsa a luna veloce veloce e torna a romper le OO

- tassa sulle guardie ? ci ho pensato ora, siccome le guardie dal gate non si possono eliminare perchè non togliamo soldi a chi ne usufruisce ? ad esempio un tizio chiama guard al gate e io crepo, al tizio che chiama guardie vengono scalati un po di soldi, se io invece sono deficente che resso un amico rosso in guardie e vengo istantato comq giusto che sia me lo merito e sto zitto.

- hosing? se il tizio attacca mi da automaticamente accesso alla sua sicura dimora per un po di secondi.

- faction ? più importanza ai sigilli e + vantaggi per chi ne possiede molti, skill loss diminuito a 10 minuti + che buono poi per le gank c'è da esserci il buon senzo, i gm non possono fare nulla, se i puffi si intromettono caxxi giratevi tutti sul puffo e istantatelo

Mithrandir

Commenta

• Le proposte che al momento stiamo prendendo in considerazione sono:
                        - Portare lo skill loss a 10 minuti
                        - Rendere i War Horse cavalcabili anche a -6
                        - Ridurre il tempo di corruzione dei sigilli, secondo il suggerimento di vash
                        - Dare maggiori vantaggi a chi possiede le città, in modo da ridare senso al sistema dei sigilli
                        - Organizzazione di battaglie campali
                        - Organizzazione di quest pvp, con o senza mob

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                          Le proposte che al momento stiamo prendendo in considerazione sono:
                          - Dare maggiori vantaggi a chi possiede le città, in modo da ridare senso al sistema dei sigilli
                          Esclusi i sigilli, sui quali son sempre stato indifferente (proprio perchè non hanno importanza), uppo tutto!!!!

Lallo a -6= meno p1ppe mentali sul fatto di perder punkte
                          Skill loss a 10 minuti = Non ti deprimi mentre vai in loss perchè deve stare a fischiettare in ts o a flammare in forum
                          Battaglie campali, chi non ne vorrebbe? Come per le quest!
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

• bravo staff ke sta valutando le proposte + sensate
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

sarebbe bellissimo
                              per le modifiche!

Commenta

Inizialmente ero un pò scettico sulla storia del cavallo cavalcabile anche a -6, avrebbe tolto ai kp anche quel poco senso che hanno ora, ma pvuppando in questi giorni, mentre stiamo sfazionando, l'ho rivalutata come idea perchè permetterebbe di giocare con molta più leggerezza soprattutto ai meno esperti.
                                Un'idea potrebbe essere che il cavallo di fazione sia ressabile da tutti i fazionati con una benda, non solo dall'owner dello stesso (per intenderci: mi muore il cavallo e Drak con una benda me lo può ressare), però nel momento in cui ci si trova sotto i -4 l'owner non lo riesce a ressare. Sarebbe un piccolo malus che darebbe un minimo di senso ai kp. Opinioni su sta cosa?
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X