Originariamente inviato da maneo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Idee e proposte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioIl pvp è monotono soprattutto perché c'è poca gente che fa PvP, c'è dunque da capire quali sono le cause che hanno portato a questa desolazione su UOD.
A mio avviso le principali sono queste:
- Durata dello Skill Loss eccessivo.
- Paura di perdere punkte.
- WH non cavalcabile con punkte negativi.
- Nessuna utilità effettiva nella conquista delle città.
- Gilde/Fazioni troppo grandi. Sarebbe bello vedere una vasta moltitudine di gilde rivali di picciole-medie dimensioni che si smazzoccano l'un l'altro. Anche per questo non sono un vero amante del faction system, riduce il pvp a sole 4 fazioni rivali.
Poi mi piacerebbe partecipare a queste famose battaglie campali, non ne ho mai vista una
guild wars no?
+ della metà del pvp osi style è ormai basato sulle guild wars
le fazioni sono molto + impegnative e noiose
per le città e i sigilli ... apparte fixarli sarebbe bello aumentarne il valore.
l'aggiunta di qualche premio e punkte per i ladri.
se vi piacciono tanto le difese alle stone in stile barricata si possono fare sempre e di continuo con la difesa dei sigilli.
solo che qua non si fà per 2 motivi:
1 son buggati ... e basta sapere 2 orari e ti ciuli in tutta semplicità le citta.
2 ora son snobbate perchè con l'attuale sistema basta poco per rifornire di WH una fazione.... col sistema corretto può passare anche 1 mese prima di prendere una città.
e da qui si capisce il perchè da altre parti s fanno le barricate ai sigilli XD
poi c'è da dire che alcune fazioni sono molto frammentate in minigilde ostili anche tra di loro... gli unici 2 kill ke ha preso il mio ladro com sono stati da 2 com -.-
Commenta
-
premettendo che nn ho letto le 7 pagine di reply:
_ faction war cn tutto quello che ne consegue (per invogliare la gente magari quest cn assalti alle fortezze, trasportare i sigilli, ecc)
_ levare i blu dalle balle (per esempio i rossi che possono dare i kill)
queste sn le classiche proposte osistyle senò si potrebbe far implodere trammel, oppure levare case, magie di recall e guardie da felucca lal
un'idea nn molto osistyle è quella di tornare alle guerre order vs chaos ma cn dei lalli ressabili...
potrebbe essere un'idea ma visto che uod è pieno di bimbi******* si inventano le peggio lamerate per rovinare anche questo (esempio gli auto-stag mentre li stai per segare oppure tutti order o tutti chaos a seconda di dove giocano le gilde + forti... o ancora le classiche gilde che nn accettano tutte le war ecc ecc ecc)
insomma... l'unica cosa da fare è cambiare la mentalità della gente... ma finchè ragionano così è inutile scervellarsi...
edit: mettere dei premi per chi ha tutti i sigilli, tutte le città vuol dire che vince il + nerd... conoscendo la gente si mette la sveglia alle 5 di mattina per resettare il count lol
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Io ho sempre affermato che sarei stato disponibile anche a Sfazionare, ma se e solo se TUTTI sfazionano.
Intendiamoci...Sfazionano gli AoT, sfazionano i LordS, sfazionano i Lvx e tutte le varie gilde pvp.
Questo perchè il WH è troppo comodo, non fosse che da sfazionati logghi un vete al volo e ressi tutto e tutti.
E' comunque brutto rinunciare a battaglie alla fortezza, al cavallo Blood Red...!
Bisognerebbe ragionarsi su. Se lo Staff vagliasse un po' di proposte, volendo potremmo fare un Mass Join TS per i Faction Leader - GM Stone PVP e discuterne un po'.
Fateci sapere !
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
premetto che non ho letto i reply degli altri giocatori di uod. Io proporrei champ programmati (questo è piu una cosa riguardante i player che i gm in quanto sono proprio i player che devono dare orario e tutto), cosi oltre alla bella pvpata anche le soppine . Inoltre ritengo opportuno fare delle regole da seguire sul fatto di reskill, gank, rosik, sfottò ecc ecc... in quanto alla fine ciò che rovina il pvp a mio parere non è tanto il metodo o come fare il pvp, ma sono i player che lo fanno.
editino : bella l'idea di fare l'assedio al castello *_*
editino 2 : però non fate ste cosuccie carine solo per i fazionati magari fate rossi e fazionati!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
Intendiamoci...Sfazionano gli AoT, sfazionano i LordS, sfazionano i Lvx e tutte le varie gilde pvp.
Tutti swamp neri!
WeedisLife
Commenta
-
Non sarebbe male uno sfazionamento di massa , botte a volonta tra gilde war ( gilde serie non del tipo che si levano dalla war difronte alla piccola differenza di 100 kill XD ) ; l'unico problema è il radicale cambiamento contro cui ci troveremo , e diciamocelo i WH ressabili sono troppo sgravi e troppo comodi !!! ci sara una richiesta di tamer innaudita per ressare i vari camioncini ( swamp dragon XD ) .
opto per le mie proposte postate sopra nella prima pagina ....sono piu equilibrate e interessanti XD.
Commenta
-
Uppo il loss a 10minuti.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
1)concordo col fixare la loss solo a 10 min
2)concordo col cavalcare war horse a -6
3)secondo me inoltre bisognerebbe diminuire le distanze tra pvm e pvp,ad esempio ogniuna della 4 fazioni dovrebbe avere sotto la sua ala protettrice una serie di gilde pvm le quali AUTOMATICAMENTE entrano in guerra con le altre gilde pvm appartenenti agli altri schieramenti(ovviamente la guerra pvm verrebbe fatta in parallelo a quella pvp per la detenzione di città,champ,harrower fortini)nessuna gilda piu deve rimanere neutrale nel pvm e farsi la sua bella vita monotona che poi la porta alla morte ma scegliere con chi stare e organizzarsi al meglio per sopravvivere ,e questa continua corsa alle armi anche del mondo pvm comporterebbe secondo me diversi vantaggi qualirogressiva introduzione di un pg nabbo al mondo del pvp senza passare per la tappa quasi obbligata definita "blu-gate",riduzione del numero improponibile di gilde e gildine fantasma a favore di gilde grandi ,ben coordinate,e sotto la continua consulenza delle gilde fazionate(quella full pvp per intenderci)che si ipotizzano ricche di pg cn molta esperienza e quindi in grado di dare direttive o comunque consigli e tutti i pg saranno orientati quindi a fazionarsi e a riempire le fila delle gilde pvp delle propie fazioni .Rimarrebbero fuori da questo grande meccanismo solo i veri niubbi.cioè quei poretti che giocano veramente da pochissimo e nn c hanno un soldo manco per piangere e che dopo un po di esperienza accedono nelle grandi gilde liberi sempre di scegliere lo schieramento che più li aggrada in cui crescere.
4)MA LA COSA PIU IMPORTANTE: la presa della città sancisce il potere di risquotere una tassa in tutte le case presenti in quel territorio,tassa che raddoppia di volta in volta che la stessa fazione conquista altre città,ad esempio se i minax conquistano la città di minoc tutte le case presenti nel territorio di minoc dovrebbero pagare una tassa ogni settimana,così i pg che hanno casa in quel territorio si trovano costretti a veder diminuire i loro soldi e di certo si impegnano non a cazzeggiare ma a darsi una mossa per correre alle armi e liberare minoc o occupare altre città.(ideale se la tassa da pagare fosse personalizzata in base alla ricchezza del pg).la cosa brutta è che su trammel questo discorso crolla totalmente o potrebbe reggersi solo se fosse attuato il punto 3) di modo che le pvm si possono dare battaglia anche a trammel.
in questa maniera c è la possibilità di menarsi tutti contro tutti ripsettando gerarchie e alleanze tessute tra pvm e pvp delle stesse fazioni che fin ora su uod o nn ci sn o sono fittizie e prive di significato.tutto questo al fine di creare 4 forze in equilibrio e in eterna lotta fra di loro per motivi reali e nn piu fittizi.Il prestigio di una fazione ora nn sarà più determinata dalla vittoria di una casuale vincita sui campi di battaglia(magari perchè di gran lunga piu numerosa del nemico),ma anche dalla capacità di conquistare e tenere per piu di una settimana uno o piu territori da cui scaturiscono ricchezze.sarebbe la guerra totale e i niubbi rimarrebbero tali solo per poco tempo o perirebbero sotto l avanzata del nemico e sarebbero costretti a vivere in schiavitù pagando tasse pesanti.
Commenta
-
Mi stupisce che quand feci il 3d "perchè vi piacciono le fazioni" venne fuori tutta un'altra cosa,mentre invece adesso tutti si lamentano delle fazioni.
Detto questo uppo il loss a 10 minuti in quanto mi ricordo che ai tempi non era per niente pesante,anche se si doveva fare harrower o cose simili,anzi incentivava a giocare meglio in quanto si aveva poco tempo.
Il WH cavalcabile a -6 si potrebbe benissimo fare anche se come hanno detto altri sarebbe meglio mettere qualche piccolo malus se si è a -6.
Fare più eventi programmati sicuramente,spezzerebbe la monotonia se poi appunto si desse quaòlche premio sarebbe un ottimo incentivi anche per i nuovi player.
Anche se a mio modesto parere il problema è uno solo.
Non si fanno più champ e affini.
Mi ricordo ai tempi GsT/XCI che assieme a ai PBM venivano fatti champ in loop con i conseguenti raid e contro raid che davano vita a battaglie epiche nelle Lost Land.
P.S. mi sono appena svegliato e non ho voglia di controllare se c'è qualche errore.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio- Durata dello Skill Loss eccessivo.
- Paura di perdere punkte.
- WH non cavalcabile con punkte negativi.
- Nessuna utilità effettiva nella conquista delle città.
- Gilde/Fazioni troppo grandi. Sarebbe bello vedere una vasta moltitudine di gilde rivali di picciole-medie dimensioni che si smazzoccano l'un l'altro. Anche per questo non sono un vero amante del faction system, riduce il pvp a sole 4 fazioni rivali.
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioguild wars no?
+ della metà del pvp osi style è ormai basato sulle guild wars
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggioun'idea nn molto osistyle è quella di tornare alle guerre order vs chaos ma cn dei lalli ressabili...
potrebbe essere un'idea ma visto che uod è pieno di bimbi******* si inventano le peggio lamerate per rovinare anche questo (esempio gli auto-stag mentre li stai per segare oppure tutti order o tutti chaos a seconda di dove giocano le gilde + forti... o ancora le classiche gilde che nn accettano tutte le war ecc ecc ecc)Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIo ho sempre affermato che sarei stato disponibile anche a Sfazionare, ma se e solo se TUTTI sfazionano.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
E' comunque brutto rinunciare a battaglie alla fortezza, al cavallo Blood Red...!
Osi cmq insegna. L'unico pvp-style sopravvissuto è il classico Reds vs Blues...Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
Commenta