annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Idee e proposte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il fatto di dare un premio a chi conquista piu città ora come ora non si puo fare perchè è stato piu volte provate che il sistema dei sigili è BUGGATO.
    Uppo il fatto di fare piu assedi alle fortezze di fazione ma con una piccola modifica...armor base tipo ctf kon le stesse res cosi da far uscire la vera bravura di attacco e difesa dei player!

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Sarò pure nerd, ma sarebbe piu' figo conseguire un obiettivo SUDANDOSELO amaramente, non so come spiegarvi, farei circa 4 ore =) ...
      Beh non nego la soddisfazione di tenere 4 ore una fortezza. Ma ti ci vedi davanti al pc dalle 8 di sera fino a mezzanotte? Madò o_O
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Beh non nego la soddisfazione di tenere 4 ore una fortezza. Ma ti ci vedi davanti al pc dalle 8 di sera fino a mezzanotte? Madò o_O
        Risposta sincera o falsa? O_O''

No dai, 3 ore son sufficienti !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

RImettiamo Ninjitsu come prima....

Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Quest di fazione

WH a -6

Premi per la conquista delle città

• LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Il pvp di oggi è meno interessante di ieri, perchè ci sono dei fix che secondo me sono troppo eccessivi, parlando concretamente; un dismont da arma che lo si fa in meno di un secondo e ti tiene atterra per 6-7 secondi ( senon sbaglio), +un pg che ti spamma magie di primo circolo evitando quasialsi tuo cast, pg che ti tirano triple explo, mortal in loop, explo flame, non vedo la possibilità di salvarsi, ah si magari appena sei dismontato o ti entra teleport o protecion, o nell80% dei casi sei morto se non hai maghi che ti xhealano e war ke ti levano il mortal, l'unico pg in grado di sopravvivere la maggior parte delle volte è il mago parryer, magari anche un war paladino 4/6.Almeno quando c'era ninjitsu si potevano fare pvpate hard, del genere 3vs8 2vs6, ora è un suicidio uscire in 2 contro 6-7 pg... bastava fare qualche fix a ninjitsu non eliminarla completamente... Con ultima online samurai empire mi ricordo piu' gente di quanta c'è ne ora ( ovviamente parlo in pvp ) . Cmq troppo anti-osi.
              Bella per lo staff!
              Magari fa qualche fix da rendere il pvp piu' estremo e sopratutto piu' lungo. Perche' credo che ora come ora è già interessante, ma ci deve essere qualche piccolo accorgimento, sui modi di salvarsi,ovviamente non parlo ( e non voglio ) il monotasto wolf-form, ma magari ridurre la probabilità di dismount della balestra o eliminare completamente queste bolas, che già ai tempi di ninjitsu le avrei eliminate insieme a wolf-form. Up per voi spero che quando tornerò ci saranno piu' pg fazionati in giro per felucca, bella pe tutti
              un saluto.

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                Il pvp di oggi è meno interessante di ieri, perchè ci sono dei fix che secondo me sono troppo eccessivi, parlando concretamente; un dismont da arma che lo si fa in meno di un secondo e ti tiene atterra per 6-7 secondi ( senon sbaglio), +un pg che ti spamma magie di primo circolo evitando quasialsi tuo cast, pg che ti tirano triple explo, mortal in loop, explo flame, non vedo la possibilità di salvarsi
                Sono 10 secondi. L'unica possibilità di salvarsi è che non arrivano in tempo a farti weaken che già hai caricato il teleport. Oppure eri preventivamente in protection.

Ma guarda cmq non è tragico... il dismount da arma a seconda della def e della parry entra una volta su due, oppure una volta su tre. E raramente c'è subito uno pronto a fare weaken per fizzarti.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Se sei 6vs1 e ti dismontano è giusto che muori. Se hai qualche compagno capace al seguito non è poi cosi impossibile salvarsi con i xheal, soprattutto ora che il remove curse leva il mortal.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Rimettere l'80% delle meccaniche di gioco del pvp che andava da marzo a luglio 2005 (o poco prima di ninjitsu, mi sembra fosse luglio correggetemi se sbaglio)
                    Ovvero:
                    - Loss 10 minuti (incentiverebbe il ritorno in battaglia, molti evitano di tornare in loss)
                    - I war horse erano cavalcabili fino a -4 kp (-6 mi sembra eccessivo, rimettiamolo come un volta a -4 e avremo meno problemi di neopvp che hanno paura di fazionarsi)
                    - Le fazioni avevano un limite di 50/100 player (forse meno, non ricordo) di differenza dalle altre (ci sarebbe un equità nelle fazioni e servirebbe anche uno script che sfazioni pg inattivi da tempo, ora come ora vedo pg che refreshano l'account ma che non giocano attivamente da 1/2 anni)
                    - Fare un bel reset totale di tutte le fazioni (come sopra, molti pg inattivi verrebbero definitivamente sfazionati)

e poi incentivare il pvp con qualche bella quest e qualche bel cambio di meccanismo sui sigilli e le città di fazione (ora conquistare una città da quasi lo 0% di benefici)

Se mi son scordato qualcosa, uppo qualsiasi consiglio dato da Vash, Punketto, Iorian, che a quei tempi giocavano attivamente :P

Io iniziai a far pvp grazie al loss di 10 min e al war horse cavalcabile a -4...ricordo ancora quando in ts facemmo un colloquio con lo staff e si consigliò il loss a 20...da li la percentuale di pvpper attivi calò di molto

Edit: Altra cosa importantissima che mi son scordato:
                    Cambiare un pò la mentalità dei player crescendo un pò mentalmente
                    Mi piange il cuore quando vedo ragazzini di 14 anni essere più seri di persone di 20/25/30 anni
                    Ultima modifica di XearEvil; 22-01-2008, 20:30.
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

a me piace tutto cosi, finalmente comincia a ribilanciarsi.
                      anche se aspetterei tutto ml prima di dirlo

al limite il sistema sigilli son d'accordo a rivalutarlo (e fixarlo)
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                        - I war horse erano cavalcabili fino a -4 kp (-6 mi sembra eccessivo, rimettiamolo come un volta a -4 e avremo meno problemi di neopvp che hanno paura di fazionarsi)

I punkte a cui puoi cavalcare il wh nn sono fissi, dipendono dai kill point totali della fazione e dal numero di pg.
                        Se nn ricordo male dagli script di runuo mi pareva di aver capito che viene fatta una sorta di media di punkte per pg, e il calcolo si basa su quello.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          anche se aspetterei tutto ml prima di dirlo
                          *

io non mi sbilancerei, gli item che ancora non abbiamo possono davvero fare la differenza (sia nel male che nel bene)

WeedisLife

Commenta

Il pvp è monotono soprattutto perché c'è poca gente che fa PvP, c'è dunque da capire quali sono le cause che hanno portato a questa desolazione su UOD.
                            A mio avviso le principali sono queste:

- Durata dello Skill Loss eccessivo.
                            - Paura di perdere punkte.
                            - WH non cavalcabile con punkte negativi.
                            - Nessuna utilità effettiva nella conquista delle città.
                            - Gilde/Fazioni troppo grandi. Sarebbe bello vedere una vasta moltitudine di gilde rivali di picciole-medie dimensioni che si smazzoccano l'un l'altro. Anche per questo non sono un vero amante del faction system, riduce il pvp a sole 4 fazioni rivali.

Poi mi piacerebbe partecipare a queste famose battaglie campali, non ne ho mai vista una
                            Ultima modifica di pazdaz; 22-01-2008, 23:20.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

- Eliminare le fazioni

mmmm ... no altro non mi viene in mente ...
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

x me era molto + divertente con ninjitsu il pvp, era dinamico, potevi vincere 3vs6-morire 1vs1- e riuscire a sopravvivere 1 vs 4...

adesso mi sembra molto meccanico, target dismount drop - target mortal pozze/moving
                                ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
                                X