annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Idee e proposte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

resettiamo le fazioni come dice fede ed abbassiamo la soglia di attivamento del sistema di bilanciamento che attualmente si attiva a 200 pg, magari lo abbasiamo a 50 pg, una dimensione + realistica x dreams...

Commenta

caruccia come idea perchè un bilanciamento a 50 pg obbligherebbe i pg a fazionarsi in una fazione e a nn poterla cambiare quando gli pare e piace, si vedrebbero, a mio parere, meno voltagabbana.
      per il fatto del -6 ci sn 2 possibilità o si aboliscono direttamente i punkte oppure puoi cavalcare il lallo anke a -6 solo per i primi 2 mesi di fazionamento però se sfazioni devi aspettare 2 mesi per rifazionarti nella stessa fazione, cosi da evitare gente che si sfaziona ogni 2 mesi solo per i lalli.
      eliminare la uzi

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        E la cosa più divertente di sto gioco.
        dopo che hai perso la tua di heavy non direi

scherzo dai ^^

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Il loss a 20 minuti va benissimo.

Non ci allontaniamo dall'osi style che mi sembra veramente una cavolata, se il server è arrivato a questi livelli, è soprattutto grazie alla scelta di seguire OSI, ora proporre idee e proposte non penso che debba voler dire fixiamo quello che ci fa rosicare.

Il problema del loss è relativo, basterebbe che la gente si ressasse e tornasse a giocare in loss, non mi pare chissà cosa, un pg in loss può anche essere più utile di un altro non in loss, parliamoci chiaro.
          Finche hai un mago puoi anche farlo, fallo con un war con skills ad 80 di base che ti scendono a 50/60 che puoi fare in loss? un mago con 80 mageri le spell le casta lo stesso anche se con minor danno un war con 80 di combattiva puo solo lanciare bolas..

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          caruccia come idea perchè un bilanciamento a 50 pg obbligherebbe i pg a fazionarsi in una fazione e a nn poterla cambiare quando gli pare e piace, si vedrebbero, a mio parere, meno voltagabbana.
          per il fatto del -6 ci sn 2 possibilità o si aboliscono direttamente i punkte oppure puoi cavalcare il lallo anke a -6 solo per i primi 2 mesi di fazionamento però se sfazioni devi aspettare 2 mesi per rifazionarti nella stessa fazione, cosi da evitare gente che si sfaziona ogni 2 mesi solo per i lalli.
          eliminare la uzi

i voltagabbana non li vedo come causa di un pvp decadente;|

Io farei:
          -WH cavalcabili da tutti
          -WH + forti in base al punkte, cioè a -6 hai un WH con stat di un lallo comune, puoi farci pvp ecc ma non è nulla di sgravante a +2 o sup hai un WH normalissimo
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
            Se levi i champ dalle LL va a finire che li fa solo chi ha la prot della fazione + forte o chi ci si mette alle 7 di domenica mattina...
            Tre anni fa i kp facevano 1 champ al giorno. Tra angels e nox venivamo raidati circa una volta ogni 3. E in più, a volte fallivano anche il raid per nostra difesa tramite bolas e ww. E dire che erano tempi in cui si faceva giro champ ogni 30 minuti. Adesso sarà ancora + facile.

Non ci allontaniamo dall'osi style che mi sembra veramente una cavolata, se il server è arrivato a questi livelli, è soprattutto grazie alla scelta di seguire OSI, ora proporre idee e proposte non penso che debba voler dire fixiamo quello che ci fa rosicare.
            Bisogna distinguere. Siamo lo shard più attivo e popoloso d'italia. Ma c'è più pvp in shard di 20 persone.
            Ma tu c'eri 2 anni e mezzo fa quando ci menavamo 4-5 volte di fila con gli AoT tutti i giorni con il loss a 10 minuti?
            Ultima modifica di Vash1986; 22-01-2008, 16:53.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Bisogna distinguere. Siamo lo shard più attivo e popoloso d'italia. Ma c'è più pvp in shard di 20 persone.
              Ma tu c'eri 2 anni e mezzo fa quando ci menavamo 4-5 volte di fila con gli AoT tutti i giorni con il loss a 10 minuti?
              Gia' gliel'ho scritto prima...

...Sta parlando senza sapere.

Quoto Fede e Vash su tutta la linea, salvo il discorso dei Sigilli da prottar 2 ore...Son troppo poche.

Sarò pure nerd, ma sarebbe piu' figo conseguire un obiettivo SUDANDOSELO amaramente, non so come spiegarvi, farei circa 4 ore =) ...

24 ore son davvero TROPPE comunque, anche perchè il 90% di noi dopo 4-5 ore MASSIMO ci scappa di testa.

Ad ogni modo non incentrerei i cambiamenti solo sui sigilli, quantopiu' sugli events e il resto delle cose che ho postato nel precedente Reply.

Speriamo di vedere a breve belle modifiche, ci sto mettendo il cuore

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

magari mettiamo un "simil-sigillo" tipo le stone degli assedi che da dei benefici particolari alla fazione che li possiede e che segue le regole che dice vash

Commenta

Se mi parli di server only pvp, beh ovvio.

WeedisLife

Commenta

Tre anni fa i kp facevano 1 champ al giorno. Tra angels e nox venivamo raidati circa una volta ogni 3. E in più, a volte fallivano anche il raid per nostra difesa tramite bolas e ww. E dire che erano tempi in cui si faceva giro champ ogni 30 minuti. Adesso sarà ancora + facile.
                    3 anni fa muovevo i primi passi su Ultima Online, quindi nn lo so.
                    Ma quando iniziai a fare champ cn gli LDS e i PP (cioè 4-5 mesi dopo) mi ricordo che era IMPOSSIBILE finire un champ a orari umani senza che arrivassero gli AoT o qualche volta i NoX.
                    E non parlo solo di Barra Fire, ma era uguale dappertutto.
                    Per me il sistema dei champ va bene così come è, resto cmq d'accordo sul fatto di cambiare qualcosa sulle cavalcature e fare qualche evento organizzato rivalorizzando magari le città o il furto di sigilli.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                      3 anni fa muovevo i primi passi su Ultima Online, quindi nn lo so.
                      Ma quando iniziai a fare champ cn gli LDS e i PP (cioè 4-5 mesi dopo) mi ricordo che era IMPOSSIBILE finire un champ a orari umani senza che arrivassero gli AoT o qualche volta i NoX.
                      E non parlo solo di Barra Fire, ma era uguale dappertutto.
                      Per me il sistema dei champ va bene così come è, resto cmq d'accordo sul fatto di cambiare qualcosa sulle cavalcature e fare qualche evento organizzato rivalorizzando magari le città o il furto di sigilli.
                      ed i tornei x i niubbi

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        dopo che hai perso la tua di heavy non direi

scherzo dai ^^
                        Finchè non ne trovo una uguale non gioco più t_t
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

domanda da un non - fazionato

che vantaggi ci sono a fazionarsi?

forse è questo il problema, sul xche' magari molti pg nn si fazionano...

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

no i champ vanno bene così...prima era assurdo fare un barra in sede a qualsiasi ora...tanto la % di 120 è bassa quindi anche se ci sn + champ da dover controllare nn è detto che escano tutte belle sop

x il pvp pensavo ad un resettamento ogni mese di pg "inattivi" che nn loggano da un po....giusto x essere + ordinati!
                            Per aumentare il pvp nn si potrebbe far spawnare un harro random? (xD)
                            li si che il pvp aumenterebbe del 100%!!!!
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Cavalchi il war horse
                              Ti ressi da solo il war horse senza veterinary (su OSI non si puo' ^^)
                              Vedi arancioni tutti i componenti delle fazioni avversarie senza dover inviare delle guild war (su felucca)
                              Quando uccidi un nemico guadagni 1 o più kill point (in base ai kill point del nemico)
                              Quando muori per mano di un nemico perdi 1 o più kill point (in base ai tuoi kill point)
                              Sotto una certa somma di kill point, non sei in grado di cavalcare il war horse (la somma varia a seconda dei kill point complessivi della fazione)

Se vuoi sapere di più trovi tutto sul sito di uodreams nella sezione apposita.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                cut
                                cut
                                io penso che intendesse che non ci sono vantaggi sostanziali per spingere una persona fazionarsi, a parte il potenziale rimanere blu se fai solo pvp di fazione...

Commenta

Sto operando...
                                X