Originariamente inviato da Batista
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Idee e proposte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
- loss abbassato a 10min
- poter cavalcare i wh anke con -6kp
- no recall anche se si viene attakkati da nemici di fazione
- blu che diventano criminal se attakkano rossi fazionati
- evitare lancio di pozze expo come uziUltima modifica di hattori; 22-01-2008, 15:55.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
secondo me incentivare le trammel war potrebbe essere utile per tutti,non solo per i "blu" per migliorare il pvp
vi dò un pò di motivi:
-ho letto di commenti di ragazzi che affacciandosi al mondo del pvp o si fazionano e essendo poco sgravi poco esperti o un pò timorosi ecc preferiscono prendere il fazionato solo se in condizioni di (manifesta) superiorità.sbagliato inizi a farti le ossa con le TW dove le gilde sono più o meno tutte dello stesso numero e ci sono anche avversari alla tua altezza (alcuni anche più sgravi ed esperti) ,impari a giocare di squadra e nel frattempo prendi il pvm e fai bod,artefatti ecce ti sgravi.poi,se vuoi,ti fazioni
-se molti blu che si affacciano al pvp vengono a fare le trammel war invece che andare su felucca,la cosa penso sarebbe molto gradita a fazionati che dicono che i "puffi" vengono a rompere i marones" durante le guerre di fazioni.così si limita di molto il numero di "puffi" a felucca con relativa riduzione evidente di problemi di gate e cose varie
- a fare del pvp a felucca son sempre quel tot di persone,molti non ci vanno o si fermano al gate perchè magari si trovano di fronte 20 aot ora,sl prima e così sara ciclicamente.bene si gildino nelle trammel war,garantirebbero forze fresche al pvp dato i vantaggi di questo tipo di guerra come già detto gilde con numero più o meno uguale di componenti e soprattutto tutti contro tutti quindi si può essere anche in 5 di una gilda contro 15 di un'altra e 15 di un'altra ancora e 10 di un'altra.cosa che in fazione non si ha dato che queste son 4 e alcune fazioni sono composta da più gilde che ragionano a mò di gilda e non di fazione (alcuni anche a mò di persona e non di gilda ne di fazione)
l'1 febbraio startiamo le trammel war con 3 gilde,se altre si vogliono aggiungere,secondo me è un bene per tutta la comunità,compresi i fazionati e i rossi.
E quando intendo incentivare le trammel war non voglio dire che uno deve dire "si bello mi piace se si fanno chiamatemi".ci si prende la "briga" di mettere su un gruppetto di almeno 5-6 persone e si partecipa altrimenti l'intero shard perde fiducia nelle TW come è successo fino ad ora con tanti post finiti tutti nella stessa maniera
Esempio personale:noi,i VONK,non siamo granchè ma le vogliamo fare,bersek ha detto che era interessato,ho preso l'icq e parteciperà con noi.così devon fare anche gli altri
Commenta
-
Ma ci deve essere una sorta di incomprensione alla base. forse mi esprimo male o forse non sono io ad avere problemi.
in ogni caso per rendere il pvp più movimentato partirei a valutare il post di Stren riguardo ladri e sigilli.
é forse la cosa più semplice e accettabile da tutti da sistemare e varierebbe non poco il gioco senza snaturare la meccanica di osi.
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioio parlo da niubbo e neo entrato nel mondo pvp.
Io gioco senza script vari , uso solo quello per la bendata.
Vedere mille pozze explo che arrivano , essere targhettati con uno script, teleportarsi , secondo me e' triste.
Grazie dell'attenzioneOriginally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........
Commenta
-
- diminuire di almeno i title il range di teleport
- impedire di tirare le pozze explo a mitraglietta
- pet cavalcabili anche a -6 punkte
- impedire i recall/scappare con il gate anche se si è attaccati dai nemici
- i blu prendano i kill quando attaccano fazionati impegnati in una battaglia di fazione (questo sarebbe il mio reale sogno)
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioIl pvp suo UODreams vi annoia? Ormai non sentite più il brivido della battaglia neanche nel più affollato Harrower o nella più combattuta battaglia campale? Bene, adesso avrete la possibilità di aiutarci a rendere il pvp di Dreams più avvincente e divertente.
Attualmente per conquistare una città è necessario rubare i sigilli nelle città o nella stronghold nemica e mantenerli nella propria stronghold 24 ore per poi riportarli alle città una volta corrotti. Poi diventano imprendibili per 3 giorni.
Questa è l'ennesima cavolata-nerdata di OSI. Ovviamente poi alle 3 di notte vai col ladro e nessuno ha concluso niente. Facciamo una cosa più seria invece... facciamo che i sigilli si possono rubare SOLO dalle 21 alle 23 e che basta mantenerli per 2 ore per corromperli.
E così vediamo se non ci si mena di santa ragione per 2 ore di fila ogni sera.
Chiaramente dopo un mese al massimo la gente si scoccerà, come ci siamo già scocciati del metodo OSI. Ed è allora che poi si potrà intervenire nuovamente affidando vantaggi alle fazioni dominanti, per esempio dei vendor di trappole a prezzo straccio, la possibilità di regolare i prezzi come si faceva una volta, e che è stata tolta per evitare un exploit che si potrebbe tranquillamente fixare in altro modo (ne ho già parlato tempo fa con amdir) riguardo compravendita di diamanti e altro.
Un altro incentivo al pvp sarebbe eliminare i champion delle lost land. 2 anni fa si era giunti a un tale livello di "nerdismo" e presenza di player e fazioni che si riuscivano a scovare persino tutti i champion delle lost land e raidarli. Ora come ora invece si potrebbe addirittura fare un barra a fire in pieno pomeriggio senza subire raid.
Per quanto riguarda i settaggi in sè, devo dire che non sono proprio malaccio. Ci vuole qualche ritocco... innanzitutto sistemare la velocità di cast, poi dare nuova vita all'1vs1. Il pvp di gruppo attuale non mi dispiace. Anche se la difficoltà nel dismontare da bola agevola un po' troppo il gruppo più numeroso.
TOGLIERE LE GUARDIE DAI GAAAAAAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Poi bisognerebbe abbassare il loss a 10 minuti in caso di morte normale, lasciarlo a 20 minuti in caso di morte in dungeon o a champion spawn.Ultima modifica di Vash1986; 22-01-2008, 16:05.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
1)reset di tutte le fazioni in modo tale da capire il vero bilanciamento di ciascuna fazione
2)abbassamento del loss a 15 minuti(un mix tra 10 e 20 non scontenta nessuno)
3)War Horse cavalcabili anche a -6 cio permetterebbe al niubbo di fazionarsi e provare
l'esperienza della fazione con molta piu tranquillita'e senza esasperazione.
4)eliminare le pozze expo multiple..
5)vietare x i fazionati i recall o le entrate in casa se targettati.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioCari amici dello staff mo vi dò io una bella idea
Attualmente per conquistare una città è necessario rubare i sigilli nelle città o nella stronghold nemica e mantenerli nella propria stronghold 24 ore per poi riportarli alle città una volta corrotti. Poi diventano imprendibili per 3 giorni.
Questa è l'ennesima cavolata-nerdata di OSI. Ovviamente poi alle 3 di notte vai col ladro e nessuno ha concluso niente. Facciamo una cosa più seria invece... facciamo che i sigilli si possono rubare SOLO dalle 21 alle 23 e che basta mantenerli per 2 ore per corromperli.
E così vediamo se non ci si mena di santa ragione per 2 ore di fila ogni sera.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEliminiamo trammel che è diventata inutile.. Già c'è poca gente sparsa su 4 mondi figuriamoci ad averne uno doppio -.-
Premi a chi tiene più le città no ma spero molto che su osi facciano un fix in cui fazioni l'intero account... Per il resto penso che molto da cambiare sia nella testa dei player.
Per me il loss sta bene come è ora. Ridurlo a 10 non serve a niente ci siamo già passati
Buona notte
Commenta
-
Se levi i champ dalle LL va a finire che li fa solo chi ha la prot della fazione + forte o chi ci si mette alle 7 di domenica mattina...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioIo fossi OSI le leverei proprio le bolas, oppure cambierei la probabilità di successo del dismount, tipo metterla al 20-30% invece che al 100.
Le bolas sono un item fin troppo sgravo, dismonti al 100% senza necessità di alcuna skill, non costano quasi nulla e se hai un minimo di coordinazione ti danno un grossissimo vantaggio sul pg dismontato.
quello sarebbe da levare...Ultima modifica di princeps; 22-01-2008, 16:21.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiole bolas sn evitabili...la cosa ke ti fa rosikare è il dismount da arma...quello ti fa rosikare :\
quello sarebbe da levare...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiole bolas sn evitabili...la cosa ke ti fa rosikare è il dismount da arma...quello ti fa rosikare :\
quello sarebbe da levare...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio1)reset di tutte le fazioni in modo tale da capire il vero bilanciamento di ciascuna fazione
2)abbassamento del loss a 15 minuti(un mix tra 10 e 20 non scontenta nessuno)
3)War Horse cavalcabili anche a -6 cio permetterebbe al niubbo di fazionarsi e provare
l'esperienza della fazione con molta piu tranquillita'e senza esasperazione.
4)eliminare le pozze expo multiple..
5)vietare x i fazionati i recall o le entrate in casa se targettati.icq: 361-063-578
Commenta
Commenta