annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io pensavo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    è gdr..
    Ma statte zitto và...
    Da quando non ci sono più io che faccio GDR con Head gli AoT sono caduti veramente in basso
    Da ricordare il mitico:Ferruccio Ferrè...MA TUO PADRE!!!
    Ultima modifica di Sephiroth23; 22-01-2008, 00:52.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ahaha enricocucinotta sei molto furbo
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        Devon pur recuperare l'insure che perdono ogni giorno.
        Si, tutto quello che do a robbeius.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

non capiscono che con questi post gli aot vanno solo al centro dell'attenzione...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

furbo tu ke ti fai ressare/reskillare 10volte
            dopo la prima volta dovevi intuire qualkosa

chi è causa del suo mal pianga se stesso
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

molti si divertono a resskillare.....AoT in primis!
              sono daccordo che è una cosa lecita da fare sotto alcuni aspetti ma vi assicuro che per quelli come me che non resskillano e che odiano farlo quando subiscono certi atteggiamenti rosikano all' ennesima potenza visto che dato il loro carattere non potrenno ricambiare il resskill.

esempio di ieri: mi resso con il rosso a bucca.....arriva thrall enk'var in fantasmino form si ressa mentre io mi rivesto,( io tutto tranquillo ) equippa solamente l'arco e mi resskilla....
              P.S. da evidenziare che thrall ora mi ha killato il pvm non avevo insurato un artefatto lesser ml (sapevo e non volevo insurarlo dato il valore) e cmq mi ha rincorso mi ha ressato e me lo ha restituito....era un item sciocchezza che manco me fregava ma vista la critica fatta prima dovevo per forza scrivere anche questo.

CMQ ritornando a discorsi seri!!!!
              per tutti quelli che si lamentano dei gater, o blu in generale, e giocano in 20: oggi ho pvpppato 30-45 minuti con il rosso (sono ovetto kin'death) e mi è passata la voja di giocare per il comportamento di molti pg. io che gioco da solo, rosso tra l'altro, spessissimo quando muoio (in gank) spesso non vengo gatato o vengo gatato e resskillato oppure mi resso incontro un aot (esempio casuale? NO) che panica anche se non ho resstok e vengo segato di nuovo.
              ora uno che si trova nella mia stessa situazione che deve fa? le cose so due....o non fa piu pvp....o si fa un pg blu, ma non essendo fazionato anche se ci mette tutta la sua buona volonta per gioca da solo e non gankare con altri blu, viene puntualmente riconosciuto come GATER.

ma un po di rispetto e riconoscimento non ve piace proprio darlo ai pg onesti???
              credo che leggendo quello che ho detto e comportandosi nel modo giusto si potrebbero evitare tantissime inutili discussioni che sbocciano inevitabilmente in lunghi 3d di flame.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Basta poco per essere felici (Cit.)
                *

Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  non capiscono che con questi post gli aot vanno solo al centro dell'attenzione...
                  Ti brucia?...

......Apparte gli scherzi, il reskill spesso lo evitiamo con determinati nemici...In linea di massima lo facciamo

Differentemente da altri non ci hiddiamo ai portali o agli Ankh (vero Boogyman ).

Sì, sto ancora rosikando...da 4 giorni

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

a me quando capita reskillo la gente fazionata... oh sono a -6 voglio punkte

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Ti brucia?...

......Apparte gli scherzi, il reskill spesso lo evitiamo con determinati nemici...In linea di massima lo facciamo

Differentemente da altri non ci hiddiamo ai portali o agli Ankh (vero Boogyman ).

Sì, sto ancora rosikando...da 4 giorni
                      giusto ieri sono stato reskillato all'healer dal vostro pinna dubbiosamente il bello e compagnia Aot, io punkte -6 perchè ladro, un affare per le vostre casse..

Commenta

Che dire, sei un genio

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

eh si sò di cosa parli...mi è capitato anke a me quest' estate e ho rosikato x una settimana -.-

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                            giusto ieri sono stato reskillato all'healer dal vostro pinna dubbiosamente il bello e compagnia Aot, io punkte -6 perchè ladro, un affare per le vostre casse..
                            OH! ed ekko ke salti fuori! Jhonny t voglio conoscere xD

cmq scusa x ieri ero in preda ad un rosik pazzesco! in fondo TVB xchè oltre a Lara c sei te come ladro attivo! :*

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                              OH! ed ekko ke salti fuori! Jhonny t voglio conoscere xD

cmq scusa x ieri ero in preda ad un rosik pazzesco! in fondo TVB xchè oltre a Lara c sei te come ladro attivo! :*
                              ghgh, ho visto che stavi scoppiando
                              be alla fine rendiamo la storia dei sigilli un motivo in piu per fare pvp

Commenta

Odio reskillare la gente...
                                In battaglia ok, ci sta, ma quando si è in 40mila vs ilpoverettomorto perchè reskillare??
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X