Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
Si è vero. Scusaci. Probabilmente la nostra inettitudine offende te e gli altri pvpper seri dello shard lo so, infatti stiamo meditando di smettere di giocare e andare tutti all'ippodromo.
Una domanda prima di andarci..come mai ieri sera ero gankato da due rossi fazionati (quindi a quanto ho capito i veri pvpper dello shard, quelli sgravi, quelli come dio brando per intenderci) e non son recallato o andato in guardie, appena rimango solo contro uno solo dei due duello. Appena lui (mago contro me arhcer) è a pochi hp e mortallato ecco arrivare 6 (non sparo un numero a caso..erano 6) dei suoi che mi killano e nessun IRA apre post; mentre per tanti altri basta che un IRA non dia la precedenza ad un mongbat in un incrocio che..: ECCO...LAMER, GATER, NOOB, RECALLER ecc...
Bah, di certo per il momento gli IRA non sono la gilda pvp + forte dello shard, ma noi abbiamo tempo per diventarlo, mentre per diventare SIGNORI a certa gente non basterebbe l'eternità. Fra le due tipologie preferisco quella degli IRA.
Chiedo scusa a tutti, chi legge i miei post sa che cerco sempre di mantenere un comportamento molto pacato, ma certe volte alcuni di voi sfidano oltremodo la mia capacità di autocontrollo, basti vedere come rispondo a cove e virgo (gli unici da cui fino ad ora siano giunte critiche costruttive) e come rispondo ad altre persone...
Buon game a tutti bimbi, magari ci vediamo all'ippodromo...vi assicuro, andarci è un modo di gran lunga + utile per scaricare frustrazione, rabbia repressa, e carenze sessuali (almeno con me che soffro di tutte ste cose ha funzionato) di quanto non sia flammare su un forum!
Commenta