annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove gilde emergenti nel mondo del pvp!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio
    per cui ai TN consiglio (come dicevo sempre agli XCI)di continuare a pvppare ,prestando però più attenzione alla tattica e alla visione di gruppo che non alla sgraveria personale ( se in una battaglia uno di voi ne ammazza 4 e riesce anche a salvarsi
    ma tutti i compagni sono morti la battaglia è persa lo stesso, ma se uno di voi muore anche 20 volte ma alla fine siete tutti vivi e il campo è vostro allora avete vinto)
    chiedetevi sempre quando pvppate "cosa devo fare in questo momento per essere utile a gruppo ?" e non come fare insure
    ciao e buona fortuna

by Ioria AoT
    Uno che vorrebbero tutte le gilde.
    Complimenti ottimo modo di pensar

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

holy night [ira] me s'è appena recallato in faccia...

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio
          è sempre bello vedere nuove gilde pvp in bocca al lupo e sopratutto buon divertimento

ps per i TN
          personalmente ho sempre visto di buon occhio che le nostre gilde pvm si avvicinino al pvp,sempre senza mai venire meno al loro ruolo di pvm, per 2 motivi

1 facendo pvp ne imparte le logiche e i meccanismi in questo modo anche quando siete coi pvm sapete cosa fare e non fare in caso di raid , rendendo la vita dura agli assalitori senza intralciare i vostri prottatori(vantaggio non indifferente specialmente in situazioni caotiche )
          2 come ormai consuetudine MINAX ,prima coi GST poi con gli XCI e i TMG, i nostri pvm che iniziano a fare pvp sono gli M/A di domani,garantendo così il ricambio generazionale nella continuità .Questo secondo me è il motivo ,insieme ad una gerarchia consolidata e non mono pg dipendente(se non c'è pank o doom c'è sempre qualcuno che porta avanti la fazione ,senza montarsi la testa o cercando di autonomizzarsi approfittando della loro assenza),per cui in ormai 4 anni la fazione ha sempre tenuto una sostanziale costanza sia di presenze che di risultati.

per cui ai TN consiglio (come dicevo sempre agli XCI)di continuare a pvppare ,prestando però più attenzione alla tattica e alla visione di gruppo che non alla sgraveria personale ( se in una battaglia uno di voi ne ammazza 4 e riesce anche a salvarsi
          ma tutti i compagni sono morti la battaglia è persa lo stesso, ma se uno di voi muore anche 20 volte ma alla fine siete tutti vivi e il campo è vostro allora avete vinto)
          chiedetevi sempre quando pvppate "cosa devo fare in questo momento per essere utile a gruppo ?" e non come fare insure
          ciao e buona fortuna

by Ioria AoT
          Grande Ioria, dai sempre prova di essere un player eccezionale

Originariamente inviato da maneo
          suonarle hai gater non ha prezzo
          Il vocabolario invece ce l'ha un prezzo, ed è basso. approfittane!!
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Grazie per la segnalazione, ma scusa, ma segnali tutti quelli che ti si recallano o c'è una preferenza per gli IRA?
            La cosa mi sembra strana considerando che è un archer senza fc quindi a castare sancutm viatas ci mette una vita, sicuro che non abbia fatto sanctum viatas ancor prima di vedere te? Ad ogni modo parlerò con lui e chiederò spiegazioni. La prossima volta però fai uno screen del journal e contattami msn o icq

POSSET: ancora non ho visto una sola fazione che all'interno non avesse almeno un paio di persone che recallano quindi certi commentini se li riservi a noi IRA, beh, falli anche alle fazioni Ad ogni modo se ha recallato verrà punito, spero solo che anche nelle fazioni (dove ci sono solo quelli pro, dove si fa il vero pvp, dove si schifano i puffi ecc...) si adotti lo stesso comportamento...
            Ultima modifica di effe15; 23-01-2008, 18:30.
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
              anche io ho fatto una nuova gilda emergente di pvp questa.. chi vuole gildarsi mi contatti!
              La mia gilda pvm

+ Purri per tutti
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                Grazie per la segnalazione, ma scusa, ma segnali tutti quelli che ti si recallano o c'è una preferenza per gli IRA?
                La cosa mi sembra strana considerando che è un archer senza fc quindi a castare sancutm viatas ci mette una vita, sicuro che non abbia fatto sanctum viatas ancor prima di vedere te? Ad ogni modo parlerò con lui e chiederò spiegazioni. La prossima volta però fai uno screen del journal e contattami msn o icq
                appena finito di legge che non recallate e che non giocate in guards loggo e mi trovo gli ira che prima mi attaccano in 4, poi scappano in guardie e lui recalla, ecco perchè ho postato.
                screen non posso xke uso inj e dal portatile nn riesco, ma che tu non mi credi m'arimbarza proprio :/

Commenta

appena finito di legge che non recallate e che non giocate in guards loggo e mi trovo gli ira che prima mi attaccano in 4, poi scappano in guardie e lui recalla, ecco perchè ho postato.
                  screen non posso xke uso inj e dal portatile nn riesco, ma che tu non mi credi m'arimbarza proprio :/
                  ti credo io avrà avuto i suoi buoni motivi
                  apparte gli scherzi verrà ripreso, gli altri chi erano?

Commenta

Degli s@s che ne pensate?

Commenta

Nu nu, non ho detto che non ti credo, ti ho solo chiesto se puoi contattarmi e mandarmi screen in modo che riesca a valutare meglio la situazione per prendere le mie decisioni. Sai, non è che posso punire un gildato per sentito dire Dovrei capire cosa era successo.

Per il fatto delle guardie..beh, ve ne state approfittando, se noi siamo in quattro contro dieci di voi proviamo a limitare la vostra superiorità andando in zona guardie per evitare almeno che i vostri blu cross-healino i rossi, ma ormai attaccate tranquillamente in zona guardie seza nessuna remora... forse questo mi costrigerà a prendere decisioni che mai e poi mai avrei voluto prendere...
                      Ultima modifica di effe15; 23-01-2008, 20:05.

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

Kor lamer!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          Kor lamer!
                          questo è flame!

non siamo lamer, al massimo siamo gater
                          e comunque io mi annoio al gate, perchè o c'è un rosso vs 12000 blu oppure gli aot che stanno li fuori dal gate e come esci è istant assicurato, almeno x me che sono noob

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            Kor lamer!
                            uppo!!

salutatemi Filastin, è da molto che non lo sento
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ho parlato con lui, ha recallato dopo essersi ressato..credo che lo facciano tutti

Mi resso e recallo per fare restock Spero si sia chiarito tutto

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                                Ho parlato con lui, ha recallato dopo essersi ressato..credo che lo facciano tutti
                                se lo fa lui può perchè è un gater, se lo facciamo noi siamo niubbi lamer e ci spalate 3 pagine di 3d di ***** addosso...

Commenta

Sto operando...
                                X