annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove gilde emergenti nel mondo del pvp!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    ridammi l'emissary!
    appena rientro da chieti.. così refresho pure
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      Ho capito chi siete.
      Tu sei il mio vicino di casa, a Lurg quando ti ho attaccato da solo dopo una maratona di 10 minuti ti ho killato pet e hai recallato a 0 hp
      Pò esse ...
      grazie a nicho x la firma

Commenta

rimanendo nel tema del post ho visto che gli IRA si stanno dando da fare......ogni tanto mi è parso di vederli circolare per britain....al di fuori del gate.....e ho notato che rimangono in gruppo anche se per ora non sono tantissimi.........per i -TN- invece li vedo ancora in grande difficoltà.......(sono troppo pochi) cmq un imbocca al lupo a tutte e 2 le gilde.....vi aspettiamo rossi o fazionati!!!!!!!!!

Commenta

In effetti non siamo tanti,ma devi considerare che facciamo pvp massimo massimo da
          tre settimane
          grazie a nicho x la firma

Commenta

Mi fa piacere vedere i TN, mi ricordano i vecchi TmG di una volta, niubbissimi, con equip disastrosi, ma che girano e si divertono, se continuate così crescete bene ^^.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Ho capito chi siete.
              Tu sei il mio vicino di casa, a Lurg quando ti ho attaccato da solo dopo una maratona di 10 minuti ti ho killato pet e hai recallato a 0 hp
              no io sono il tuo vicino di casa ma non sono TN...

viva Virgo :P

Commenta

è sempre bello vedere nuove gilde pvp in bocca al lupo e sopratutto buon divertimento

ps per i TN
                personalmente ho sempre visto di buon occhio che le nostre gilde pvm si avvicinino al pvp,sempre senza mai venire meno al loro ruolo di pvm, per 2 motivi

1 facendo pvp ne imparte le logiche e i meccanismi in questo modo anche quando siete coi pvm sapete cosa fare e non fare in caso di raid , rendendo la vita dura agli assalitori senza intralciare i vostri prottatori(vantaggio non indifferente specialmente in situazioni caotiche )
                2 come ormai consuetudine MINAX ,prima coi GST poi con gli XCI e i TMG, i nostri pvm che iniziano a fare pvp sono gli M/A di domani,garantendo così il ricambio generazionale nella continuità .Questo secondo me è il motivo ,insieme ad una gerarchia consolidata e non mono pg dipendente(se non c'è pank o doom c'è sempre qualcuno che porta avanti la fazione ,senza montarsi la testa o cercando di autonomizzarsi approfittando della loro assenza),per cui in ormai 4 anni la fazione ha sempre tenuto una sostanziale costanza sia di presenze che di risultati.

per cui ai TN consiglio (come dicevo sempre agli XCI)di continuare a pvppare ,prestando però più attenzione alla tattica e alla visione di gruppo che non alla sgraveria personale ( se in una battaglia uno di voi ne ammazza 4 e riesce anche a salvarsi
                ma tutti i compagni sono morti la battaglia è persa lo stesso, ma se uno di voi muore anche 20 volte ma alla fine siete tutti vivi e il campo è vostro allora avete vinto)
                chiedetevi sempre quando pvppate "cosa devo fare in questo momento per essere utile a gruppo ?" e non come fare insure
                ciao e buona fortuna

by Ioria AoT
                Ultima modifica di talis; 23-01-2008, 02:26.

Commenta

Fa sempre piacere vedere nuovi rossi in giro per felly. GL

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio
                    è sempre bello vedere nuove gilde pvp in bocca al lupo e sopratutto buon divertimento

...

per cui ai TN consiglio (come dicevo sempre agli XCI)di continuare a pvppare ,prestando però più attenzione alla tattica e alla visione di gruppo che non alla sgraveria personale ( se in una battaglia uno di voi ne ammazza 4 e riesce anche a salvarsi
                    ma tutti i compagni sono morti la battaglia è persa lo stesso, ma se uno di voi muore anche 20 volte ma alla fine siete tutti vivi e il campo è vostro allora avete vinto)
                    chiedetevi sempre quando pvppate "cosa devo fare in questo momento per essere utile a gruppo ?" e non come fare insure
                    ciao e buona fortuna

by Ioria AoT
                    Up, riUP e STRAUP!!!
                    Questo è il consiglio migliore che si possa dare ad una gilda emergente
                    Auguri a voi TN!!!
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
                      hDico gilde come IRA (per con la conoscesse sarebbe la pvp dei KP)
                      Grazie per averci citato. Mi spiace contraddirti però, la pvp dei KP sono gli AMIX.
                      Gli IRA sono una gilda pvp contro tutto e tutti, questa è l'impostazione che ho voluto dare alla gilda. Non abbiamo ally con nessuno e forse è per questo che veniamo killati sia da com che da tb che minax che sl, però ci piace così

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                      Gli IRA
                      ? ? ? ? ? ?

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                      rimanendo nel tema del post ho visto che gli IRA si stanno dando da fare......ogni tanto mi è parso di vederli circolare per britain....al di fuori del gate.....e ho notato che rimangono in gruppo anche se per ora non sono tantissimi.........
                      Hai ragione, il numero è il nostro tallone d'achille! Le gildature sono aperte

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Gli IRA li voglio fazionati !!! Q_Q''
                      Grazie per la stima, ti ringrazio io a nome della gilda. Ma cos'era una proposta indecente? ^_^
                      Ultima modifica di effe15; 23-01-2008, 04:49.
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da nubemortale Visualizza il messaggio
                        no io sono il tuo vicino di casa ma non sono TN...
                        Hai ragione, il mio vicino di casa dalla parte opposta a fede e giuda sei te, però è possibile no che quel tizio fosse fisso a casa tua?
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio
                          ciao e buona fortuna

by Ioria AoT
                          Sei un grande Mattè, non potevi dare consiglio migliore, sei sempre over the top.

@Effe, mi piace vedere nuovi players avvicinarsi al PVP, e ho notato alcuni di voi già ben equippati e coordinati (nonostante il gate dia un po' false speranze >_>'').

Spero di vedervi a breve schierati, sperando si alimenti ancora di piu' il PVP di fazione.

Ieri notte è stato figo ri-vedere CoM, TB ed SL fare PVP. L'ebrezza di avere 4 fazioni che si suonano da 1 parte, poi dall'altra...E' infinite spanne sopra al No-Faction PVP

My2CentS

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                            Gli IRA sono una gilda pvp contro tutto e tutti, questa è l'impostazione che ho voluto dare alla gilda.

quando sarete un buon numero ti consiglio di diventare tutti rossi e là si ke sarete contro tutto e tutti

suonarle hai gater non ha prezzo
                            ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
                              he la cosa più bella che esistesse

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
                                quando sarete un buon numero ti consiglio di diventare tutti rossi e là si ke sarete contro tutto e tutti

lui si che è pro

"Well, i'm so tired of crying
                                but i'm out on the road again.
                                I didn't have no payroll,
                                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                                X