Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quest di fazione
Comprimi
X
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBado' penso che le conversazioni private non si possono scrivere
Cmq direi che questa ci sta:Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Kai e' un -WB- che ha dato il consenso percio' penso tutto ok
Sorry for OT
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Si vabbè ma finitela di rompere le bolas con sta faccenda
Cioè mo vi ci sparate le pippette dopo che sapete sta cosa?
Ha rosicato ma intanto è da noi a farsi ciccioni e ad aiutare il gruppo.
Margherita che parla parla fece lo stesso, solo che lui era convinto di andare aot. Della serie: Giorno prima di chiedere di joinare "Ah io vado aot!!io vado aot!!" giorno della richiesta "oggi ho parlato con XXX ma sicuro mi prendono" giorno dopo "Aot di ***** devono morire tutti"
Commenta
-
lol
Ma gano è come il prezzemolo...cè dappertutto
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi vabbè ma finitela di rompere le bolas con sta faccenda
Cioè mo vi ci sparate le pippette dopo che sapete sta cosa?
Ha rosicato ma intanto è da noi a farsi ciccioni e ad aiutare il gruppo.
Margherita che parla parla fece lo stesso, solo che lui era convinto di andare aot. Della serie: Giorno prima di chiedere di joinare "Ah io vado aot!!io vado aot!!" giorno della richiesta "oggi ho parlato con XXX ma sicuro mi prendono" giorno dopo "Aot di ***** devono morire tutti"
Io ho chiesto una volta a DooM di entrare minax ma per problemi cn gildati, modo di giocare e compagnia, non sono stato accettato.Basta rosicare Deli se le cose non le sai
gg
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioRidicolo.
Io ho chiesto una volta a DooM di entrare minax ma per problemi cn gildati, modo di giocare e compagnia, non sono stato accettato.Basta rosicare Deli se le cose non le sai
gg
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPer i tuoi multi recall e per la me.rda spalata sugli aot. Stesso motivo per cui io(e non solo) sarei contrario pure ora a prenderti aot.
Perche' scusa, chi mi vorrebbe minax?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPerche' scusa, chi mi vorrebbe minax?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPerche' scusa, chi mi vorrebbe minax?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNessuno.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCerto chi ha detto nulla.
Perche' scusa, chi mi vorrebbe minax?
...Comunque evitiamo di raccontar sempre la stessa storia.
Molti chiedono di entrare AoT, un buon 50% facenti parti dei Flamers...
Questo è solo per far capire a Tutti che insultarci sempre è segno di ipocrisia, non soltanto di rosik.
Detto questo, torniamo a dar consigli sul PVP nell'altro 3D, piantiamola di flammare e bastaUltima modifica di PuNkEtToMaN; 23-01-2008, 16:14.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta