annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La mia Stone è differente..

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Vedi Gio...probabilmente il giorno che dio distribuiva l'intelligenza loro erano al bar
      dopo ke ho visto ke gli altri hanno iniziato ad attaccarvi, di conseguenza ho attaccato pure io e dopo quello ke avete fatto all'harrower aot nn potete proprio darci addosso

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Ok finito loss arrivo!
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

asd

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Haldir basta spammare e vieni a casa mia che appena ci finisce il loss con l'emo power li owniamo tutti!
          Nemmeno il potere emo puo' nulla ora

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

15 MINUTI !!!
          10 MINUTI....

Pare capodanno

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
            dopo ke ho visto ke gli altri hanno iniziato ad attaccarvi, di conseguenza ho attaccato pure io e dopo quello ke avete fatto all'harrower aot nn potete proprio darci addosso
            Lasciali perdere, non meritano nemmeno considerazione dopo le porcate dell'altra volta, peggio di giuda davvero.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

10 MINUTI....

Pare capodanno
              e allora alla fine voglio lo spumante(in real)
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ok finito loss arrivo!
                Ti meriti un premio, sei quello che è arrivato più vicino alla stone.

WeedisLife

Commenta

asd

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  e allora alla fine voglio lo spumante(in real)
                  Randy,a quanto ammonta il nostro conto della fondazione casa di cura di Randy&haldir?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sono morto di nuovo.
                    Però sono quasi riuscito ad entrare tra LvX =N= e AoT vari.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Randy,a quanto sta il nostro conto della fondazione Randy&haldir?
                      asd, mi sa che per ora ci si compra al massimo un'aranciata(scrausa)
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

asd

Sono morto di nuovo.
                        Che il potere emo sia con te mio giovane mime,vai a farte reskillare in loop

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sono morto di nuovo.
                          Sei quello che è arrivato più avanti asd
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Bag ball infinite nel 80% delle bag ball vi era iron pesante nelle vielibere cerano file e file di trappole poision ( ke nn centrava il veleno ma facevano anke l'effetto qnd qualcuno passava sopra come qnd sn passatio io ) creo di essere stato l'unico ad esser riuscito a veerre la stone da vivo
                            =N= applauso e anke agli LvX ke alla fine della fiera da soli come si è voluto dimostrare nn sn riusciti neanke a entrare nella via per la fortezza....

Un saluto da Xyuri

Commenta

Sono morto di nuovo.

ghgh ti ho visto correre cm nessuno ha mai fatto dentro da loro ti stimo
                              cmq carra piano cn le parole...onore,gloria oh ma stai fuso?-.- so morto 2/3 pure io x colpa di muri vostri di muri n e altre cose assieme e nn mi sn lamentato...poi ho visto che vi stavate menando (prima stavo segando un T|N assieme a dange ade ^^) e ho attaccato anche io stop.

bella x gli aot perfette difese sembrava l'assalto a ***** XD (esce editato vabbe avete capito ç_ç)
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

La quest deve ancora finire e gli aot hanno gia vinto!!
                                Complimenti a loro che come al solito sono stati gran bravi a difendere la postazione ( vedi harrower ecc )
                                Potevamo provare a giocarcela anche se era praticamente impossibile sfondare ma si poteva provare con i ladri ecc...ma..e qua arrivo al punto..
                                I soliti "Vigliacchi" di =N= LvX e company prima chiedono alleanze..e sul piu bello ci attaccano alle spalle...iniziando dalle provocazioni...vedi reskil,vedi attaccare compagni singoli (Slayer ecc ) o fare muri alle nostre spalle chiudendo cosi le vie di fuga da vortex mosche e aot ( muri del signor Skifodias )
                                Ancora una volta portate alta la vostra bandiera...si è un gioco ognuno fa come gli pare...pero' prima non chiedete alleanze a NOI che non ve le abbiamo chieste..
                                In Ts ade e tutti possono confermare non volevamo fare alleanze con voi ma solo con i Lord,OF ecc...ancora una volta ci siamo fidati..e ancora una volta siete venuti meno alla parola data!
                                Si poteva provare...ma forse un kill point facile uccidendo qualcuno alle spalle è piu importante del resto,per gente che prende un point alla settimana
                                Ringrazio cmq i Lord e compagnia che ad onore non hanno pari e i minax, ottimi strateghi ^^
                                Bella!

P.s con questo non voglio minimizzare la vittoria minax..sia ben chiaro..avrebbero vinto comunque!

Bella

Mah...

1) abbiamo fatto alleanza tutte e 3 le fazioni... dopo 30 minuti di rompi xke non ce se la faceva a sfondare abbiamo pensato di menarci tra di noi... l'ho anke spammato se volevate menarvi..

cmq sia ho sentito in ts che qualcuno degli ade aveva attaccato indi per cui è iniziata la rivolta...

2) è un giochino e data l'impermeabilita degli aot nel loro fortino era anke giusto che ci divertissimo tra le altre fazioni...

Commenta

Sto operando...
                                X