annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
    ps: punchecca sabato me ne sono completamente dimenticato, però te potevi chiamarmi :sisi: , facevo io la mascotte
    Ero troppo impegnato a telefonare ai miei gildati che ho dimenticato un vecchio amico ...

Dai logga TS ogni tanto, mi fa sempre piacere risentirti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
      facevo io la mascotte
      ekko quasi 2 mesi di AoT e la gente già mi ruba il lavoro ;_;

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      idiota di un pinna hai l'avatar di doom -.-"

si però nn dirglielo!
      Ultima modifica di xPinnax; 21-01-2008, 16:01.

Commenta

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          GUarda che te hai chiesto di entrare aot non meno di una settimana fa.
          Taci va'
          3D Winner.
          Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Grande

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            ASPETTO IL FAZIONAMENTO DEGLI =N= NEI TB: PUNKTE GRATIS PEr TUTTI( OFFERtA CONAD!)
            slayer ma non capisco.. con queste battute da 4 centesimi cosa vuoi fare? speri che qualcuno la quoti dicendo ? così ti senti soddisfatto? vuoi sfottere per un giochino degli altri player? non ti capisco.. rosichi troppo te l'ho sempre detto anche ai tempi ade ma ora sei peggiorato in malo modo xD

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
              slayer ma non capisco.. con queste battute da 4 centesimi cosa vuoi fare? speri che qualcuno la quoti dicendo ? così ti senti soddisfatto? vuoi sfottere per un giochino degli altri player? non ti capisco.. rosichi troppo te l'ho sempre detto anche ai tempi ade ma ora sei peggiorato in malo modo xD
              Bad lascia stare, la cosa bella è che almeno fosse vero: è la fonte ufficiale di punkte per noi LvX e parla pure...può flammare chiunque ma non lui -.-'.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Aspettiamo di fare una battaglia a numero pari , non sempre noi 5-6 contro 15 di voi.
                Vedremo il risultato poi...
                Bad proprio quando ci sono eventi particolari non ci si dovrebbe attaccare , sopratutto se si ha un po di intelligenza e guardando il numero degli AoT loggati il giorno, poi vabbe se a segare e attaccare la gente all'improvviso vi sentite pro fate pure.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Aspettiamo di fare una battaglia a numero pari , non sempre noi 5-6 contro 15 di voi.
                  Bad proprio quando ci sono eventi particolari non ci si dovrebbe attaccare , sopratutto se si ha un po di intelligenza e guardando il numero degli AoT loggati il giorno, poi vabbe se a segare e attaccare la gente all'improvviso vi sentite pro fate pure.
                  esci.
                  '.'

Commenta

hai perfettamente ragione infatti (non posso linkartelo perchè purtroppo non potresti leggerlo) sul forum eos ho detto che hanno sbagliato ad attaccarvi e che ci si doveva alleare e magari fare un ts comune visto il numero degli aot, purtroppo sono arrivato a fine quest e non ho potuto chiedere questo ai miei alleati durante la quest.
                    In ogni caso non credo si debba flammare così, con post ricchi di rosick.
                    Detto questo ricorda che ti voglio sempre bene :***
                    e che rimani la voce + ciunta di uo

Commenta

• asd

Comè che cambi disorso?
                      Devo iniziare a pensare che sia vero che hai chiesto di entrare aot?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• No, noi lo diciamo per hobby.

WeedisLife

Commenta

• ovvio che lo ha chiesto ponci ponci po po

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Comè che cambi disorso?
                            Dovevi ancora capirlo macellaio?:*****

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Comè che cambi disorso?
                              (12.50) Kai: we bado mi ha chiesto slayer se può entrare minax
                              (12.50) Andrea: -.-
                              (12.51) Andrea: come mai?
                              (12.51) Kai: mi ha raccontato di una rosikata con gano...e non lo vuole più vedere
                              (12.51) Kai: mi sembra di aver capito

Commenta

• Bado' penso che le conversazioni private non si possono scrivere

Cmq direi che questa ci sta:

Commenta

Sto operando...
                                X