annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ma come ti permetti?Prima di parlare di altre persone,guardati allo specchio vah.
    Perche' te quante ce ne dai ogni giorno?
    Beh diciamo che dopo l'esodo OB le gildature non sono state poi così accurate, mettiamola così. Gente come padrino è gater da quando ho iniziato a pvppare io, quindi non meno di 8 mesi.

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    io ero ade da prima di te, sapevo più cose di te, ho sepre tenuto la cresta bassa a differenza di alcuni. tutti mi volevano (e spero che alcuni me ne vogliano ancora) bene. sai perchè? ero modesto e umile, cosa che tu non sei (ti parlo così perchè ti ho conosciuto bene) non la prendere per favore come un offesa.
    ma sai quante persone se ne sono andate dagli ade per colpa tua?? me in primis e molti si sono lamentati di te (i nomi non li faccio, non voglio mettere casini negli ADE).
    sai quante se ne sono andate per colpa mia? NESSUNA!!! la conclusione? trovala da solo
    far prendere aria al cervello non so perchè tu l'abbia detto anche perchè il mio cervello è superiore al tuo di certo viste le cose che scrivi e cehe fai e i comportamenti che avevi in ts!
    evita per favore!

per il resto la quest si era organizzata, se non si è riusciti a sfondare è stato per demerito vostro e merito nostro. dovevate allearvi e mettere da parte le ostlità ma purtroppo non è stato così. bella comunque mi so divertito.
    Tenere la cresta bassa è un conto, quando si sanno determinate cose, è il tacerle che è da vigliacchi. Se c'è qualcosa, se ne parla, si prova a risolvere, non si fanno le valigie e si va via.
    Quante volte me so attaccato con andromeda per i motivi più svariati. Ti stava sulle palle slayer? Ci parlavi o parlavi con andromeda e si risolveva. Ma tu sai benissimo che non è solo per lui che te ne sei andato.
    E poi scusa a sto punto fai anche i nomi di quelli che non sopportavano slayer o che se ne sono andati per causa sua almeno permetti agli altri di chiarire senza fare misteri inutili. A me se qualcuno mi sta sulle palle non me ne vado, lo muto e lo ignoro come se non esistesse, specialmente se è solo uno, non lascio un gruppo di amici con cui ho trascorso magari anche anni (non so da quanto ci stai con loro ma penso molto più di un anno).
    Poi se era tanto slayer il problema che a quanto pare sta sulle palle a tutti ma tutti ci ridono e scherzano insieme, che ci voleva a cacciarlo come è stato cacciato zorby?
    Sinceramente sui vari allontanamenti dagli ADE ci sono ancora molti dubbi eh.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Beh diciamo che dopo l'esodo OB le gildature non sono state poi così accurate, mettiamola così. Gente come padrino è gater da quando ho iniziato a pvppare io, quindi non meno di 8 mesi.

Tenere la cresta bassa è un conto, quando si sanno determinate cose, è il tacerle che è da vigliacchi. Se c'è qualcosa, se ne parla, si prova a risolvere, non si fanno le valigie e si va via.
      Quante volte me so attaccato con andromeda per i motivi più svariati. Ti stava sulle palle slayer? Ci parlavi o parlavi con andromeda e si risolveva. Ma tu sai benissimo che non è solo per lui che te ne sei andato.
      E poi scusa a sto punto fai anche i nomi di quelli che non sopportavano slayer o che se ne sono andati per causa sua almeno permetti agli altri di chiarire senza fare misteri inutili. A me se qualcuno mi sta sulle palle non me ne vado, lo muto e lo ignoro come se non esistesse, specialmente se è solo uno, non lascio un gruppo di amici con cui ho trascorso magari anche anni (non so da quanto ci stai con loro ma penso molto più di un anno).
      Poi se era tanto slayer il problema che a quanto pare sta sulle palle a tutti ma tutti ci ridono e scherzano insieme, che ci voleva a cacciarlo come è stato cacciato zorby?
      Sinceramente sui vari allontanamenti dagli ADE ci sono ancora molti dubbi eh.
      non sai quante volte ho parlato con i suddetti andromeda e dark lotus....non lo sai.....e dopo i vari: mo risolviamo, si hai ragione, dammi tempo risolviamo....mi sono scocciato e visti altri problemi ho fatto le valige. se c'è qualcosa che non va si parla ed io l'ho fatto. non sono stato ascoltato quando dicevo determinate cose quindi se non mi sta bene me ne vado.

non la muto una persona con cui gioco. o ci gioco assieme o no. è un gioco voglio divertirmi non voglio ogni volta che uscivo incazz.armi per il suo modo di fare. quindi stop.

io l'ho detto di cacciarlo come abbiamo fatto con zorby ma certe persone dicevano: sisi hai ragione è vero....risultato? lui sta lì e io me ne so andato. proprio come dicevano andromeda in primis e dark lotus!

e poi dite che ho fatto il traditore andando con i "nemici"....

dove sono adesso mi DIVERTO, negli ade con la gente che c'era non mi divertivo più. Non dite che eravate diventati pochi perciò me en so andato perchè dal dopo estate io so restao altri 3 mesi buoni con gli ade a cercare di tirare su il gruppo. evitate quindi di fare sti commenti (nel caso ci fossero)
      adesso penso che la situazione sia molto chiara

ah....dimenticavo

@slayer: io facevo solo ciccioni per due mesi? ma se eri il primo insieme a purpurea in ts a fare così. vi chiudevate in ts. ci sarano mille testimoni guarda quindi ripeto TACI!
      Ultima modifica di Kraag; 20-01-2008, 23:54.
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        io ero ade da prima di te, sapevo più cose di te, ho sepre tenuto la cresta bassa a differenza di alcuni. tutti mi volevano (e spero che alcuni me ne vogliano ancora) bene. sai perchè? ero modesto e umile, cosa che tu non sei (ti parlo così perchè ti ho conosciuto bene) non la prendere per favore come un offesa.
        ma sai quante persone se ne sono andate dagli ade per colpa tua?? me in primis e molti si sono lamentati di te (i nomi non li faccio, non voglio mettere casini negli ADE).
        sai quante se ne sono andate per colpa mia? NESSUNA!!! la conclusione? trovala da solo
        far prendere aria al cervello non so perchè tu l'abbia detto anche perchè il mio cervello è superiore al tuo di certo viste le cose che scrivi e cehe fai e i comportamenti che.....

Ma non te ne eri andato via perchè volevi stare con gatsu? o forse xke eri stufo di combattere sempre contro mille aot e allora hai scelto la strada della serie>>>>>>>>> ti piace vincere facile ?
        o Forse xke parli della volta dell'imboscata? dove chiami gente di gilda avversaria x segare persone della tua stessa gilda??(secondo me il giorno stavi male o avevi un po di febbre)

Kraag uno ke va a scrivi certe cose su virgo mi sa ke non dimostra tanti segni di intelligenza , sopratutto conoscendo virgo e lo sai meglio di me.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          mi sa ke non dimostra tanti segni di intelligenza , sopratutto conoscendo virgo e lo sai meglio di me.
          le tue non sono critiche costruttive....sai solo offendere ma d'altro canto l'età è quella che è. capitolo chiuso!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

AoT= professional reskiller

Commenta

Ma non te ne eri andato via perchè volevi stare con gatsu? o forse xke eri stufo di combattere sempre contro mille aot e allora hai scelto la strada della serie>>>>>>>>> ti piace vincere facile ?

GUarda che te hai chiesto di entrare aot non meno di una settimana fa.
              Taci va'

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Taci va'
                ero presente in ts....bella sta cosa....
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Taci va'

Originariamente inviato da cazzato
                  Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Taci va'

Io pero' ho risposto educatamente, poi dicono che sono borioso

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Taci va'
                      leggo prima i reply di slayer dove dice " Ti piace vincere facile " poi trovo un reply di questo , rischiavo di cadere dalla sedia.

MAdòòòòòòò

Guarda Slayer io ti stimo perchè vedo che sei uno di quelli che nel bene o nel male gira anche solo a volte, però non è dimostrazione di essere forti , girare solo non ti da il diritto di fare il figone

Commenta

chi sono i nuovi sir cloud della situazione?
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Slayer
                          Taci va'

Sono certo che non è vero
                          ICQ 222293462

Commenta

purtroppo è vero

"Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Tranquillo che esco e non rimango sempre qua a nerdizzarmi, come fai tu postando sempre sul forum, caro Giulio l'inutile
                              Prendi un po di aria kraag, magari ti fa bene al cervello.
                              E' statisticamente provato che il 100% delle persone che tira in mezzo la storia "io esco e non stò 24 ore su 24 al pc" beh è una che lo fa in primis. Ripeto è scientificamente provato!!!

ps: punchecca sabato me ne sono completamente dimenticato, però te potevi chiamarmi :sisi: , facevo io la mascotte

pps: stò rotolando anche io per la storia del ti piace vincere facile lol, dopo 4 anni di uo vedo ancora gente che non ha capito che si va a periodi, ci son mesi in cui gli ade sono 3mila, ci son mesi in cui lo sono aot, lord, tb o chicchessia. Ma quanto vi entrerà nel cervello? Prendere in giro la gente per questo è come prendere in giro anche voi stessi, visto che è successo a tutte le gilde.
                              Cercate di ragionarci nelle cose, prima di scrivere boiate.

ICQ - Email - PM

Commenta

Taci va'
                                posso dire "io c'ero"

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Sto operando...
                                X