annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest di fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Io non c'ero e personalmente me ne frega poco, ma se qualcuno di voi è morto per mano di qualche =N= o lvx ci godo dopo le porcate che avete fatto l'altra volta accampando scuse assurde.
    Ognuno ha ciò che merita.
    Di che ti stupisci stanno ancora a rosica dell'altra volta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Dopo un'alleanza contro gli aot ad un harrower vado sotto sede a parlare con loro per chiedere se tornavamo e, in loss, mi reskillano. Poi, a bocce ferme, tiran fuori la cazzata che avevamo iniziato noi. Scemo io che vado a fidarmi delle persone sbagliate.

P.S. Alla quest di oggi non c'ero quindi non mi pronuncio.

@Pink: peccato, mi dispiace aver perso la vostra stima, ci tenevo
    Ecco il rosik che esce, ti è stato spiegato il perchè sei stato attaccato, non era una cosa volontaria ma dovuta a me che sono arrivato dopo e non sapevo della proposta di ally, peraltro inoltrata da gano senza dire niente.

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    A me personalmente ha dato fastidio SchifoDias che cercava di farci morire tutti murando l'uscita del passaggio. Gli ho detto 1-2-3 volte di fermarsi, poi visto che con le buone non ci sentiva, siamo passati a miglior metodi e da li si è scatenata la bolgia.
    Incredibile vedere gente che si da tanto da fare per difendere un elemento simile . Cmq meglio così, almeno ci siamo smazzoccati un po'.

Bella per noi e per i LorD che pvpiamo anche quando siamo 4 gatti a differenza di altri. GG
    Ancora ti aspetti qualcosa da sifodias, è come aspettarsi da flavia vento uno sprazzo di intelligenza.

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    x Kraag: meglio uscire col rosso che stare fermi in sede ad aspettare di raggiungere la cifra minima di 10 persone.
    Lo sai tu e l'ho ribadito più volte anche sul forum, per me rosso o fazionato non fa differenza, l'importante è pvpare.
    A parte questo, poi da te domè non me le sarei aspettate certe parole nei confronti di virgo, sarà che quando si sta in una fazione si s*****no le altre poi quando si cambia fazione si cambia target dello s*****mento.

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
    Non mi sento per niente tirato in ballo, mi fa solo ridere il fatto che continui a dire le solite cose per far vedere a tutti quanto sei fico.

L'abbiam capito che voi siete i piu fichi e impavidi dello shard non c'è bisogno che lo ribadisci a ogni post.

Il bello è che pare che tu ci creda per davvero al fatto che solo voi uscite in pochi, la prossima volta cmq diremo alla gente loggata di non venire a giocare perche da fastidio a te.
    Non si tratta che solo noi lo facciamo, perchè non è vero, è semplicemente che VOI non lo fate mai, riesci a cogliere il concetto o lo vuoi disegnato sulla lavagnetta?
    Quando vi vedrò loggati in meno di 10 e fuori dalla vostra sede con qualsiasi fazione in inferiorità o pari numero allora ti giuro che non lo dirò più

Commenta

Si Allen evidemente sta ancora cercando di capire l'istant dell'altra volta, è rimasto shockaTO!
      Cmq come dimostrato precedentemente all harro Aot, non si puo avere fiducia di =N= o LvX.
      Player completamente inutili che derivano dai gater evoluti che credono che usare il fazionato sia come usare il gater, peccato , con risultati contrari.
      I LorD possono testimoniare le vostre porcate fatte oggi,nel nostro ts c'erano living , iorian e fede.Xke dovremmo dire cazzate?

Bella x gli Aot Che nonostante il numero han avuto un'ottima tattica difensiva.
      Aspetto di trovarvi a brit o altri posti possibilmente in una battaglia che possa essere combattuta a pari numero e non sempre 4 vs 12.

ASPETTO IL FAZIONAMENTO DEGLI =N= NEI TB: PUNKTE GRATIS PEr TUTTI( OFFERtA CONAD!)

x Kraag: Evita certi comportamenti con la gilda in cui sei cresciuto e migliorato , vah, tanto virgo fazionato o non, ti owna di brutto lo sai benissimo,di certo non prende il rosso xke ha paura di droppare punkte o cazzate varie.
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Si Allen evidemente sta ancora cercando di capire l'istant dell'altra volta, è rimasto shockaTO!
        Cmq come dimostrato precedentemente all harro Aot, non si puo avere fiducia di =N= o LvX.
        Player completamente inutili che derivano dai gater evoluti che credono che usare il fazionato sia come usare il gater, peccato , con risultati contrari.
        I LorD possono testimoniare le vostre porcate fatte oggi,nel nostro ts c'erano living , iorian e fede.Xke dovremmo dire cazzate?

Bella x gli Aot Che nonostante il numero han avuto un'ottima tattica difensiva.
        Aspetto di trovarvi a brit o altri posti possibilmente in una battaglia che possa essere combattuta a pari numero e non sempre 4 vs 12.

ASPETTO IL FAZIONAMENTO DEGLI =N= NEI TB: PUNKTE GRATIS PEr TUTTI( OFFERtA CONAD!)

x Kraag: Evita certi comportamenti con la gilda in cui sei cresciuto e migliorato , vah, tanto virgo fazionato o non, ti owna di brutto lo sai benissimo,di certo non prende il rosso xke ha paura di droppare punkte o cazzate varie.
        tu gia' ne regali da SL

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

cmq la bambinata de menavve ve la potevate veramente risparmiare, eravate un frego messi tutti quanti insieme (pure noi)........è cmq stata una lezione per capire di chi ci si può fidare e di chi nn ci si può fidare, facciamone tesoro

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
          [/QUOTE]

Commenta

senti cosetto....io le cose che devo fare non me le faccio dire dagli altri. io porto e porterò sempre risetto verso coloro che mi hanno cresciuto e non penso di essere mancato di rispetto a qualcuno dicendo quella frase! ho detto una cosa punto e basta se poi dire: "tanto la maggio parte del tempo sta col rosso sfazionato" per te è mancare di rispetto dimmelo....

2° noi minax spesso ci troviamo contro contemporaneamente: com, tb, sl (+ eventuali SxS), gaters, ob....tutti che tra di voi non vi attaccate ma attaccate prima noi che magari siamo intorno alla decina e voi mesi assieme di più quindi non dite che usciamo solo in 20 anche perchè se lo facciamo siamo costretti visto che abbiamo contro 3 fazioni + gaters e rossi vari

@slayer: mi fai na cortesia? evita di dire certe cose tu. che è grazie a te se certa gente se ne è andata dagli ade, grazie alla tua immaturità (e non fare reporting per segnalare ai gm perchè ci conosciamo da na vita) quindi sei più un male che un bene per gli ADE. io l'ho sempre detto e sempre lo dirò.

@virgo e Delireus: ma che ho detto? ho detto una cosa mica volevo far nascere mille problemi. ho datto una cosa che mi sembrava che fosse, ovvero che passa più tempo col rosso che col fazionato...mica l'ho mandato a fare in culo....bah...
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Non si tratta che solo noi lo facciamo, perchè non è vero, è semplicemente che VOI non lo fate mai, riesci a cogliere il concetto o lo vuoi disegnato sulla lavagnetta?
              Quando vi vedrò loggati in meno di 10 e fuori dalla vostra sede con qualsiasi fazione in inferiorità o pari numero allora ti giuro che non lo dirò più
              Si delarge, vero delarge.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                @slayer: mi fai na cortesia? evita di dire certe cose tu. che è grazie a te se certa gente se ne è andata dagli ade, grazie alla tua immaturità (e non fare reporting per segnalare ai gm perchè ci conosciamo da na vita) quindi sei più un male che un bene per gli ADE. io l'ho sempre detto e sempre lo dirò.

Parla proprio tu che non stava piu pvppando per 2 mesi per fare ciccioni.
                Prendi un po di aria kraag, magari ti fa bene al cervello.
                Ultima modifica di drudrusk8; 20-01-2008, 14:16.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ma come ti permetti?Prima di parlare di altre persone,guardati allo specchio vah.

Perche' te quante ce ne dai ogni giorno?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Di che ti stupisci stanno ancora a rosica dell'altra volta

Ecco il rosik che esce, ti è stato spiegato il perchè sei stato attaccato, non era una cosa volontaria ma dovuta a me che sono arrivato dopo e non sapevo della proposta di ally, peraltro inoltrata da gano senza dire niente.
                    Vedo che hai proprio capito che tipo di persona sono.
                    Non sai come ci rosico perchè mi killate.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

questo vale anche per te eh..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        *

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          Ma tu non avevi smesso?

Tranquillo che esco e non rimango sempre qua a nerdizzarmi, come fai tu postando sempre sul forum, caro Giulio l'inutile

Marghe capirai per 1/2 punkte ke vi regalo , ne riprendo il doppio nei giorni sucessivi,tutti di lvx e =N=
                          senno sarei a -6 ma non mi pare che sia cosi.

Buon Game
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ma tu non avevi smesso?

Tranquillo che esco e non rimango sempre qua a nerdizzarmi, come fai tu postando sempre sul forum, caro Giulio l'inutile

non farmi entrare nei dettagli..non mi voglio abbassare al tuo livello.

Commenta

Ma tu non avevi smesso?

Marghe capirai per 1/2 punkte ke vi regalo , ne riprendo il doppio nei giorni sucessivi,tutti di lvx e =N=
                              senno sarei a -6 ma non mi pare che sia cosi.

Buon Game
                              Problemi con quelli a -6???

Anzi.. -3
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

io ero ade da prima di te, sapevo più cose di te, ho sepre tenuto la cresta bassa a differenza di alcuni. tutti mi volevano (e spero che alcuni me ne vogliano ancora) bene. sai perchè? ero modesto e umile, cosa che tu non sei (ti parlo così perchè ti ho conosciuto bene) non la prendere per favore come un offesa.
                                ma sai quante persone se ne sono andate dagli ade per colpa tua?? me in primis e molti si sono lamentati di te (i nomi non li faccio, non voglio mettere casini negli ADE).
                                sai quante se ne sono andate per colpa mia? NESSUNA!!! la conclusione? trovala da solo
                                far prendere aria al cervello non so perchè tu l'abbia detto anche perchè il mio cervello è superiore al tuo di certo viste le cose che scrivi e cehe fai e i comportamenti che avevi in ts!
                                evita per favore!

per il resto la quest si era organizzata, se non si è riusciti a sfondare è stato per demerito vostro e merito nostro. dovevate allearvi e mettere da parte le ostlità ma purtroppo non è stato così. bella comunque mi so divertito.
                                Ultima modifica di Kraag; 20-01-2008, 22:31.
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X