Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quest di fazione
Comprimi
X
-
Io sono arrivato dopo che ho visto che c'era tanta gente loggata e ricordandomi della storia della stone ho loggato, anche con il mouse senza rotellina, pensando di dover stare fermo a tirare contro gli aot...arrivato li mi hanno attaccato tutti gli N e gli Lvx, ho detto boh sarà finita (mancava ancora tanto) e mi sono messo a picchiare chiunque, ma vista la situazione non posso fare altro che parlare male di voi Lvx!! (gli N non meritano considerazione, posso anche evitare di sprecare parole). Ah bella per i Lord però, almeno stanno al gioco^^
Pink
Commenta
-
Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggionon so a quale fatto vi riferite Titti e Verdelli.
però sta di fatto che così facendo avete azzerato quelle poche possibilità
di sfondare che avevamo.
Lo scopo era aprire una breccia nella rocca minax con ogni mezzo
e siccome eravate un mare tra N LVX e Nice, si poteva approfittare per
tentare una bell'azione comune
Se c'è un'alleanza sono abituato a mantenerla fino alla fine e quando in TS
abbiamo sentito che attaccavate un ADE non ci abbiamo pensato due volte a
girarci su di voi. Peccato per i minax che so' rimasti lì dentro ad aspettare inutilmente
una nostra incursione
Mi dispiace pure che con Living ho dovuto killare anche il Pomodorino nazionale
che mi sta tanto simpatico
P.S. Alla quest di oggi non c'ero quindi non mi pronuncio.
@Pink: peccato, mi dispiace aver perso la vostra stima, ci tenevoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Mi spiace per tutto cio' che e' accaduto alla stone minax oggi,ho litigato con un mio vecchio amico negli ADE perche' mi han dato la colpa a me di aver deciso di attaccarvi.Ripeto potete chiedere a qualsiasi =N=-LvX che urlavo a squarciagola di non attaccarvi,ma non mi hanno ascoltato.Ho avuto un attimo di stizza contro slayer a cui ho lanciato una explo e mi sono subito fermato.Poi alcuni hanno urlato attacchiamo gli ADE ma nonostante i ripetuti "fermi-fermiii" di me e Bremen non si sono fermati.
Sono veramente molto dispiaciuto.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi spiace per tutto cio' che e' accaduto alla stone minax oggi,ho litigato con un mio vecchio amico negli ADE perche' mi han dato la colpa a me di aver deciso di attaccarvi.Ripeto potete chiedere a qualsiasi =N=-LvX che urlavo a squarciagola di non attaccarvi,ma non mi hanno ascoltato.Ho avuto un attimo di stizza contro slayer a cui ho lanciato una explo e mi sono subito fermato.Poi alcuni hanno urlato attacchiamo gli ADE ma nonostante i ripetuti "fermi-fermiii" di me e Bremen non si sono fermati.
Sono veramente molto dispiaciuto.
Mi disp per com e sl . Bella x i minax :P- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
A me personalmente ha dato fastidio SchifoDias che cercava di farci morire tutti murando l'uscita del passaggio. Gli ho detto 1-2-3 volte di fermarsi, poi visto che con le buone non ci sentiva, siamo passati a miglior metodi e da li si è scatenata la bolgia.
Incredibile vedere gente che si da tanto da fare per difendere un elemento simile . Cmq meglio così, almeno ci siamo smazzoccati un po'.
Bella per noi e per i LorD che pvpiamo anche quando siamo 4 gatti a differenza di altri. GG
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioche pvpiamo anche quando siamo 4 gatti a differenza di altri. GG
Ridicolo.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioTe se non lo dici a ogni post non sei contento eh?
Ridicolo.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioA me personalmente ha dato fastidio SchifoDiasTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioTe se non lo dici a ogni post non sei contento eh?
Ridicolo.
La parola "ridicolo" tienila per le amicizie strette, genitori, parenti e compagni di stone.
x Kraag: meglio uscire col rosso che stare fermi in sede ad aspettare di raggiungere la cifra minima di 10 persone.
Lo sai tu e l'ho ribadito più volte anche sul forum, per me rosso o fazionato non fa differenza, l'importante è pvpare.Ultima modifica di pazdaz; 19-01-2008, 21:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPeccato per te che non ho specificato alcun nome. Evidetemente hai la coda di paglia e ti senti tirato in ballo.
La parola "ridicolo" tienila per le amicizie strette, genitori, parenti e compagni di stone.
x Kraag: meglio uscire col rosso che aspettare in sede che logghino gli altri 10.
L'abbiam capito che voi siete i piu fichi e impavidi dello shard non c'è bisogno che lo ribadisci a ogni post.
Il bello è che pare che tu ci creda per davvero al fatto che solo voi uscite in pochi, la prossima volta cmq diremo alla gente loggata di non venire a giocare perche da fastidio a te.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioMarghe, ma che ca**o avete combinato?! Di chi è stata la brillante idea di fare ste boiate?! io nn c'ero peccato..
Mi disp per com e sl . Bella x i minax :P'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioNon mi sento per niente tirato in ballo, mi fa solo ridere il fatto che continui a dire le solite cose per far vedere a tutti quanto sei fico.
L'abbiam capito che voi siete i piu fichi e impavidi dello shard non c'è bisogno che lo ribadisci a ogni post.
Il bello è che pare che tu ci creda per davvero al fatto che solo voi uscite in pochi, la prossima volta cmq diremo alla gente loggata di non venire a giocare perche da fastidio a te.
Ma credo che la mia sia solo una speranza vana, tralasciando pochi come Gatsu, Knives, Sendo Akira e pochi altri che sono sempre usciti, anche se in pochi.
Le critiche esistono e vanno accettate, non puoi pretendere di giocare sempre in 20 e poi ricevere anche l'applauso sul forum. E sta tranquillo che non sono l'unico a pensarla così
xKod4: ma come fai a chiamarlo "compagno" ?
Commenta
-
ragazzi ma non avete capito? non era colpa degli =N=, N1cE e degli LvX...era colpa dei loro shared targhet
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
Commenta